Ed eccomi tornata a casa, sarei dovuta essere lì alle 3:00, ma ero andata a prendere il gelato co Zoe e mi era morto il telefono, quindi non avevo avvertito Gian e gli altri.
D'altronde avevo 16 anni, non 10, potevo fare quello che volevo no?
Nonostante sapessi di non aver fatto niente di male, mi sentivo in colpa.
Magari si erano preoccupati?
Così entrai in casa.
Erano tutti e quattro seduti sul divano, ma non erano sdraiati a guardare un film, erano sull'attenti, come se fossero pronti ad alzarsi da un momento all'altro, e non mi sembravano molto allegri.
N-eii uomini di casa sono tornata, come state?
Il primo ad alzarsi fu Gian, che corse da me e mi urlò contro
G- Nicole ma ti rendi conto di cosa ci hai fatto passare?? No seriamente dimmi cosa hai fatto
Io indietreggiai spaventata.
A quel punto si alzò anche Diego che prese Gian per le spalle
D-calmati bro, Nicole, penso tu ci debba delle spiegazioni.
Io li guardai malissimo,.
N- cazzo, ma devo informarvi di ogni cosa che faccio?? Gian ti ricordo che ho 16 anni, so gestirmi grazie.
T- Nicole, almeno ci dici che torni dopo, abbiamo il diritto di sapere non credi?
L- già, avresti potuto fare uno squillo.
Io non ce la facevo più
N- MA VI SIETE COALIZZATI CONTRO DI ME?NON SO URLATEMI PURE ADDOSSO SE VOLETE, TANTO ORMAI.
Detto questo diedi una spallata a Giàn, buttai lo zaino sul tavolo della cucina, corsi in camera e mi chiusi a chiave.
Eccoli tra 3.....2.....1....
T- dai Nicole apri questa porta.
Appunto.
In quel momento, non so perché, mi venne da piangere, ed avevo proprio bisogno che qualcuno mi abbracciasse.
N- sei solo..?
T- si
Apri la porta e lo feci entrare, mi sedetti sul letto e guardai in basso.
T- scusa, abbiamo esagerato
Si sedette di fianco a me
T- però capisci, hai ritardato di un ora, pensavamo ti fosse successo qualcosa.
Io non sapevo che dire, e dei lacrimoni mi scesero dagli occhi fino al mento, e da lì caddero sul pavimento.
Che stupida, perché stavo piangendo??
Tancredi mi alzo lo sguardo con la mano, mi asciugo le lacrime e ci guardammo negli occhi per quelli che mi sembrarono secondi interminabili.
Sarei rimasta ferma così per sempre, a guardarlo
Si, ero proprio innamorata.
Diventai improvvisamente tutta rossa.
T- perché sei arrossita?
N- io? No ma che dici hahah ma ti pare?
Cazzo mi aveva scoperta,
Mi alzai, e mi diressi in bagno, mi sciacquai il viso e Tancredi mi abbraccio.
Ovviamente andai in salotto e feci pace con tutti.Qualche ora dopo
Eravamo tutti seduti sul divano, avevo la testa sulle gambe di Tanc ed avevo appoggiato i piedi su quelle di Lele.
D- rega, ma se uscissimo sta sera? Andiamo in discoteca?verso le 9;00
G- ok bro ci sto dai
L- pure io
T- anche io ma Nicole non viene.
Io lo fulminai con lo sguardo
N- io vengo, eccome se vengo, anzi, vado a prepararmi.
Mi diressi in camera.
Dopo attente ricerche optai per un vestito stretto con gli strassMi piastrai i capelli e mi misi solo un po' di mascara.
Alle 8:39 eravamo tutti pronti e quando andai in cucina da loro, Tancredi mi guardò con gli occhi spalancati
T- oh, wow, c'è... wow
N- chiudi la bocca che ti entrano le mosche, e sorrisi .
T- sei una fregna della madonna, e proprio per questo non uscirai.
N- hahaha stai scherzando spero
T- sono serissimo.
Io scoppiai a ridere
N- HAHAHAHA MA CHI TI CREDI DI ESSERE.
E detto ciò me ne andai.
Tutti rimasero a bocca aperta, ma poco dopo eravamo in macchina diretti alla discoteca.Spazio autore.
Eiii, ciauu, spero che vi sia piaciuto il capitolo.
Cmq so che non sono tante, ma grazie mille per le 22 letture perché non me lo sarei mai aspettato hahaha.
Sono un po' occupata con le videolezioni, quindi non so se domani scrivo, ma penso di sì
Datemi qualche consiglio nei commenti per migliorare la storia pliss
Beh che dire follettini e follettine, buona giornata❤️
STAI LEGGENDO
Ma ci sei tu @sigh.tanc
RomancePrima di dare un parere leggi la storia no? ⚠️AVVERTENZA⚠️ Questa è stata la prima storia che ho scritto, è piuttosto cringe è fatta male, ma sono troppo pigra per revisionarla. Buona lettura!