🔐35🔐

2.7K 83 46
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTORE ASSOLUTAMENTE

Giorno 1
Non andavo da nessuna parte.
Stavo li, nel letto, a rileggere le nostre chat, riguardare le nostre foto.
C'è n'era una in particolare. Noi due stesi sul letto, io sopra di lei, la stringevo forte forte, e Nicolesorrideva
Era struccata, spettinata, assonnata, ma comunque bellissima, e avrei dato di tutto per poter rivedere il tuo viso, solo un ultima volta.
Il funerale si sarebbe tenuto fra 3 giorni, all'inizio non avevo intenzione di andarci, ma Lele mi aveva fatto ragionare.
Ogni cosa però, mi ricordava lei, ogni minimo particolare, ogni piccolo gesto, mi faceva tornare in mente quella piccola nanetta che scorrazzava per casa, quella bimba stupida, ingenua, ma bellissima.
Ogni dettaglio mi faceva riaffiorare nella mente il suono della sua risata, così contagiosa, e mi faceva pizzicare gli, facendomi venire voglia di piangere.
Ma no, io dovevo essere forte per lei.
Avrei voluto almeno salutarla però...

Giorno 3
Tornato dal Funerale mi stesi sul letto stropicciandomi gli occhi, per poi coprirmi con una coperta e provare a dormire,
Altro che forte, al funerale avevo pianti come una femminuccia, per tutto il tempo, avevo detto cose dolci e strappalacrime, e sono sicuro che Nicole se avesse potuto, si sarebbe rivoltata nella tomba vomitando.
Sorrisi a questo pensiero, e fu la prima volta che lo feci nell'arco di giorni.

Giorno 9
Gian stava bene.
Ovviamente aveva sofferto per la morte di Nicole, era stato molto male, invece ora aveva capito che bisognava andare avanti, vivere e sorridere per lei.
Io invece, per quanto ci stessi provando, rimanevo con la sensazione di cadere nel vuoto, in un baratro senza fine.
Mi sforzavo con tutto me stesso di pensare che lei adesso stava bene, ma questo non mi faceva nessun effetto.

Giorno 16
Eh già. 16 giorni da quando era andata via.
Stavo cominciando a sentirmi meglio, come Gian, Lele e Diego, ma ancora avevo il cuore in frantumi.

Giorno 32
Oggi sono uscito, e ho conosciuto degli amici di Diego.
Ho ballato con delle ragazze, due o tre, ma non ci ho fatto niente.
Pensavo solo a Nicole

Giorno 57
Oggi sono andato a letto con alcune ragazze, ma continuo lo stesso, costantemente a pensare a lei, in fatto ho immaginato fossero Nicole.
Lo so, sto impazzendo, ma ho bisogno di qualcosa che mi porti di nuovo da lei.

Giorno 73
Ho smesso di farmi tizie a caso, ma Nicole mi manca sempre di più.
Il lavoro sui social va benissimo, ma non sono molto attivo. Ho la testa da altre parti

Giorno81
Sto male. Molto male.
Peggio di prima, pensavo che col tempo sarebbe passato tutto ma non è stato così.

Giorno 95
Oggi ho incontrato una ragazza, mi ha consolato e aiutato, mi sta molto simpatica
Si chiama Anna

Giorno 100
Oggi 100 giorni senza Nicole
Mi sono chiuso in casa, ma Anna è venuta a farmi compagnia e l'ho baciata.
Si, credo mi piaccia.

Giorno 122
Io ed Anna stiamo insieme.
La amo tanto, ma continuo ovviamente a pensare a Nicole.
Spero stia bene.

Giorno 134
Mi sono rifatto una vita.
Ho staccato da tutto e da tutti, ma adesso sono felice.
Io ed Anna stiamo insieme da un po' ormai, e sono sicuro che sia quella giusta.
Ma Nicole, che adesso mi sta guardando dall'alto, sarà sempre con me, e rimarrà sempre e per sempre...
L'amore della mia vita


Spazio autore
Eiii, come state? Io tutto bene
Grazie davvero di tutto, questa storia è finita qui.
La mia nuova storia è già out sul mio profilo, fateci un salto se vi va❤️
Grazie sul serio di tutto avevo iniziato per gioco, ed adesso sono dove sono.
Mi dispiace davvero lasciare tutto questo, e mi scuso se l'ultimo capitolo non è molto bello, ma con l'estate che arriva ho sempre meno tempo di scrivere
Grazie per le letture, le stelline ed i commenti, mi mancherà davvero tanto tutto questo
Andate per favore a leggere la mia nuova storia, spero vi piaccia❤️
Grazie ancora
Vi amo

G

Ma ci sei tu @sigh.tancDove le storie prendono vita. Scoprilo ora