🕰6🕰

3.8K 128 14
                                    

Ed eccomi arrivata a Roma.
Casa mia mi era mancata davvero molto, ma seri voluta tornare in un momento più felice.
Le lacrime mi scendevano a gogò, ma volevo smettere di piangere per non far vedere a mia madre quanto stavo male.
Che vita di merda.
Come se non bastasse comincio a piovere.
Mi tirai su il cappuccio, ma non cominciai a correre, la pioggia era la cosa più simile al mio umore in questo momento.
Arrivai a casa, e citofonai.
Mi apri mia madre, in lacrime.
N- mamma dissi piangendo e abbracciandola.
M- Nicole, cosa ci fai qui amore,
N- sono venuta per te, e per papà. Come sta?
M- beh, un po' meglio.
N- posso andare a trovarlo?
M- certo, io sono appena tornata, verrò più tardi.
Uscì di casa, chiamai un taxi e mentre la macchina andava ne approfittai per pubblicare una foto.

                                                                    @nic_rottaro

                                                                    @nic_rottaro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ei ragazzi, si, sono tornata a Roma. Devo prendermi una pausa dai social, insomma, da tutto, ma prometto che ritornerò più forte di prima.
Mi mancherete, ci vediamo❤️

Commenti.
@valerio.mazzei- ma certo amore, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno❤️
@diegolazzari_- ci mancherai nanetta🌞❤️
@ sespo- dai cucciola che sei forte.
@il_sorriso_della_nic_- no amore che succede😭❤️

_tocca per visualizzare altri commenti_ (non fatelo)

Ok, ero finalmente arrivata davanti all'ospedale.
Ormai trattenevo le lacrime a stento.
Sali fino alla stanza di mio padre, entrai e lo vidi steso sul letto.
P- Nicole un sorriso gli nacque sulle labbra
N- ei papi, come stai? Mi fiondai su di lui e lo abbracciai.
P- bene amore, tu?
Io e mio padre parlammo per ore, e ad un certo punto mi sentì anche di raccontargli di Tancredi.
P- amore torna a Milano
N- ma che stai scherzando?? No, io resto qui con te.
P- amore, potrei guarire, se si aggrava ti chiamo, ma finché puoi stai con i tuoi amici, e di a quel Tancredi di rispettarti.
N- papà io non riesco a lasciarti qui.
P- amore guardami. Io sto bene. Domani parti e ritorni a Milano.
N- ma
P- Nic, fai quello che ti chiedo.
N- ok papà, ti saluta Gian.
Passammo altre ore a parlare, poi tornai a casa e il mattino dopo ero pronta a partire.

Passammo altre ore a parlare, poi tornai a casa e il mattino dopo ero pronta a partire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesti così. Andai in treno ed arrivai a Milano.
Davanti a casa non suonai, non avevo avvertito nessuno del mio ritorno.
Quindi quando entrai in a casa la trovai vuota.
Eppure, sentivo dei gemiti provenire dal piano di sopra.
Poggiai le valigie sul divano, ma la porta al piano di sopra di camera mia era chiusa a chiave.
Apri Tancredi, in mutande. Dietro di lui c'era una ragazza, probabilmente nuda, sotto le coperte.
N- Tancredi mi fai schifo.
Mi girai e feci per andarmene, ma Tancredi mi prese per un polso e mi blocco.
T- a- aspetta, m- mi dis-spiace.
N- vaffanculo, VAFFANCULO.
Questa volta non fece niente per fermarmi.
Io che andavo a Roma perché mio padre stava morendo, e lui che scopava sul mio letto.
Entrai in bagno, mi chiusi a chiare e scoppiai a piangere.
Feci una cosa che non avrei mai pensato di fare.
Dopo 2 anni, ripresi la lametta, e mi tagliai
Mi faceva male, ma il sangue che cadeva sul pavimento riusciva a calmarmi.
Le lacrime si mischiavamo con il sangue, e le mie guance erano arrossate.
Ci fu però un unico momento di lucidità, in cui mi guardai alla specchio e mi dissi
MA CHE CAZZO STO FACENDO.
Tancredi nel mentre, batteva contro la porta per entrare, ma io lo ignoravo.
Mi pulì ed apri la porta.
T- io Nicole per favore, perdonami.
N- lasciami stare.
Nel mentre erano tornati anche gli altri e quando vidi Lele, corsi da lui, lo abbracciai e scoppiai di nuovo in lacrime.
L- amore, che succede.
Io scesi, mi sedetti sul divano e dopo aver salutato tutti, andai in camera con Lele, per raccontargli ciò che era successo.

Spazio autore.
Bella regaaa, sono tipo troppo gasata, ho raggiunto 160 visualizzazioniiiiiii, giuro sto sclerando.
Nonostante vi ami molto, se non lasciate una stellina vi vengo a casa e vi tirò 5 cammelli australiani bianchi in fronte
Comunque non so se domani pubblicherò, non credo, ma vedrò ciò che riesco a fare.
Aawwwwwww sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasswawwwwwwwwwwwwwwwwwwsssswwssssssssswwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaa
Ok basta
Ciauuuuu

Ma ci sei tu @sigh.tancDove le storie prendono vita. Scoprilo ora