🕰10🕰

3.6K 94 9
                                    

E vidi che era vuota, quindi decisi di guardare un po' di tv
Ero piena di pensieri in testa, e avevo bisogno di liberarmene.
Così uscì sul balcone, mi misi le cuffiette e feci partire la mia playlist.
Avevo bisogno di pensare.
Avevo ormai ascoltato 20 canzoni, quando sentì la porta aprirsi, così mi alzai e mi diressi in soggiorno.
Ad entrare era stato Tancredi, che indossava una maglia nera, e aveva legato le maniche sulla spalla, in modo da formare una specie di canottiera.
Quando mi vide, si fermò, e ci fissiamo per quelli che mi sembrarono secondi interminabili.
T- Hey, devo parlarti.
N- anche io.
Tu? Cosa devi dirgli?
Ho intenzione di parlargli della mia cotta per lui.
Il primo modo per dimenticare ciò che provo per lui è accettarlo
N- Ehm, inizia tu.
T- ok.
Quello che ti voglio dire è complicato.
Volevo parlarti della mia crush
Ecco qua.
Come spezzare il cuore di una sedicenne in due passi: illuderla, e poi parlare della propria crush davanti a lei.
N- ok dimmi.
T- beh, è una ragazza bellissima, è bassa, magra, ed è sempre attiva, non si ferma mai.ha i capelli castani, e ha due occhi stupendi, mi perdo a guardarli.
Vorrei baciarla ogni volta che la vedo, dalla prima volta che l'ho vista.
Solo... ho paura, di farla soffrire e penso che sia poco probabile che ricambi, dato che mi odia e L'jo trattata malissimo
All'improvviso ero arrossita
No, non stava parlando di me, er aIMPOSSIBILE
T- cosa potrei fare per conquistarla?
N- non so, fai quello che ti senti
Abbassai lo sguardo, ma lui mi alzo il viso con la mano.
Arrossì come un peperone nuovamente, e lui sorrise.
E poi , annullo le distanze fra di noi.
Non fu un bacio pieno di foga, ma anzi, dolce e lento, un bacio che volevamo entrambi.
Era un bacio casto, durato pochi secondi, che però esprimeva così tanto.
Quando ci staccammo, ci sorridemmo, senza riuscire a trattenerci.
N- posso chiederti una cosa?
T- certo dimmi.
N- anzi, due cose.
1) volevo chiederti, io ti ho visto baciarti con Giulia, la stavi limonando perché poi, se ti avessi detto di sì, non avresti più potuto baciarla?
T-mi ha baciato lei.
N- ma tu non ti sei tolto. Comunque stai tranquillo, non sono arrabbiata, era solo una curiosità.
T- e la seconda?
N- ma... (Arrossì) quindi adesso stiamo insieme?
Mi bacio di nuovo, e poi mi sorrise.
T- se vuoi....
Io feci un sorriso a 32 denti, e gli saltai in braccio.
Lui cadde sul divano con me sopra, e scoppiammo a ridere come due scemi.
Poi ci sistemammo, mi misi sdraiata sul suo petto, e mettemmo un film alla tv
Ci addormentammo, e a svegliarci fu un flash.
N- mmm
T- ei, piccola, cos'è stato?
N- sembrava un flash di un telefono.
Apri gli occhi e vidi Lele.
Saltai seduta, e dopo rincorse, salti, e abbracci, riuscì a rubare il suo telefono e guardai la foto

Saltai seduta, e dopo rincorse, salti, e abbracci, riuscì a rubare il suo telefono e guardai la foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lele ma è bellissima!!!!
L- lo so, sono un fotografo. Ma... voi due...
T- si, ma non dirlo a Gian.
N- lo faremo noi sta sera.
Decide,mo poi di cominciare a fare la cena, e poi arrivarono Gian e Diego.
Erano stati dalle loro fidanzate, Elisa e Marta, che sarebbero poi venute a cena il giorno dopo.
Ero star in ansia, chissà come avrebbe reagito Gian.
Tancredi si accorse che ero inquieta, quindi mi abbracciò.
T- stai tranquilla piccola, andrà tutto bene.
G- regaaa, è pronto???
N- si arriviamoo
Feci un bel respiro poi e andai in salotto.
Che ansiaaa

Spazio autore
Bella rega, finalmente li ho fatti mettere insieme, chissà come reagirà Gian.
Comunque volevo davvero ringraziarvi, perché siamo a 500 letture in una settimana circa, e giuro che non me lo sarei MAI aspettato.
Ma dico popo MAI MAI MAI MAI MAI
MAI MAI
ok basta
Niente, veramente vi amo davvero troppo
Ciauuuuuuuuu❤️❤️❤️❤️❤️
Ps: Nicole ha paura che Gian reagisca male perché suo fratello é geloso e protettivo, é Tancredi é un "cattivo ragazzo"

Ma ci sei tu @sigh.tancDove le storie prendono vita. Scoprilo ora