🕰4🕰

4K 120 3
                                    

Eravamo arrivati in discoteca, e non vedevo l'ora di entrare.
D- Nicole sei felice come una pasqua
Io sorrisi, per la verità non vedevo l'ora di entrare, e divertirmi.
L- ei bro
Disse Lele salutando un ragazzo alto, capelli castano biondi e gli occhi verdi.
V- bella rega,- poi mi vide
V- io so Valerio, tu?-
N- mi chiamo Nicole
Ammazza se Valerio era sorco, ero incantata.
Mi prese per mano e mi accompagnò in casa.
V- vuoi da bere?-
N- si grazie-
Vale sorrise e andò a prendermi un bicchiere.
Io mi girai, guardai in giro, e notai che Tancredi mi stava guardando male, ma nonci feci caso più di tanto.
Proprio in quel momento torno Vale, bevvi e ballammo.
A metà serata ero ubriaca, stavo per vomitare e corsi al bagno, presa dalla foga del momento non bussai e mi ritrovai davanti una scena orribile.
In bagno c'era Tancredi, che aveva una tipa in braccio, e se la stava limonando.
Ero ubriaca si, ma quella scena mi fece comunque male, ed una volta passato il vomito andai a sedermi su un divanetto.
D- oii Tutto ok?-
N- s-si, sto bene-
Mi addormentai e mezz'ora dopo vidi di nuovo Tancredi, che si stava limonando una tipa.
Guardai meglio e mi accorsi che non era la stessa di prima
Che puttaniere, stupida io che pensavo che ci sarebbe potuto essere qualcosa tra noi, pensai.
Avevo freddo, quindi mi rannicchiai in un angolo del divano e caddi nelle braccia di Morfeo.
La mattina seguente.
Mi svegliai, in camera mia.
Tutto normale fino a quando non mi accorsi di chi avevo di fianco.
VALERIO STAVA DORMENDO DI FIANCO A ME????
Oh cazzo, cazzo cazzo cazzo, merda,
Ma cosa avevo fatto? Io avevo solo 16 anni ed, beh... ero vergine...
N- Vale... VALE.
V- Mmh
N- Vale svegliati.
V- cosa c'è
Finalmente aprì gli occhi, ed io non esitai a chiedergli l'informazione che mi interessava.
N- cosa, abbiamo fatto qualcosa?
V- ma no cretina, ti ho vista dormire e ti ho portata a casa.
Uff, meno male.
Ma... Tancredi dov'era?
Ripensai alla sera prima e mi venne in mente ciò che avevo visto. Ancora a pensarci stavo male, e mi sentì pizzicare gli occhi.
Mi alzai dal letto e scesi in salotto.
Gian e Diego stavano preparando la colazione, e Lele era seduto sul divano, stava cazzeggiando su Insta.
Mi sedetti di fianco a lui, tutti mi diedero il buongiorno e appoggiai la testa sulla sua spalla.
Mi diede un bacio sulla guancia, e a quel punto presi coraggio.
N- rega ma , do sta Tancredi?
L- ha dormito con me, ha visto te e Vale e non voleva svegliarvi.
Io annui, e prima che potessi rispondere Lele mi sussurrô nell'orecchio
L- nana, cosa hai fatto co Vale...?
Io sorrisi p, gli raccontai cosa era successo la sera prima, e poi decisi di andare in bagno per prepararmi.
Proprio mentre stavo camminando per il corridoio mi scontrai con un piccolo Tanche appena sveglio, che aveva i capelli arruffati e la voce ancora impastata dal sonno.
T- ti sei divertita con Valerio ieri sera?-
Lo guardai male, ma che intendeva?
N- si ma non abbiamo fatto quello che pensi tu, lo conosco da solo un giorno.
T- beh stai attenta con lui.
N- beh parla il puttaniere.
Ok, non so da dove mi uscì quella frase, non aveva senso dirla in quel momento, ma ero arrabbiata per il suo comportamento.
Sbagliai a dirlo, perché subito si innervosì, mi prese per i polsi e mi sbatte contro il muro.
T- RIPETI QUELLO CHE HAI DETTO
Mi scese una lacrima, e vidi immediatamente il suo sguardo addolcirsi e cambiare espressione.
T- n- no scusa io non so che mi è preso.
Detto ciò mi abbracciò.
Nesssuno lo sapeva, neanche Gian, ma avevo subito violenze fisiche in passato, e non mi fidavo più, quindi mentre mi stringeva a se tremavo.
N-si beh ora devo andare.
Vidi nei suoi occhi la tristezza, ma non me la sentivo di rimanere, quindi me ne tornai in camera.
Mi vesti così,,,,,,,,

E subito dopo mi arrivò un messaggio di Zoe, dove mi chiedeva se volessi uscire con lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E subito dopo mi arrivò un messaggio di Zoe, dove mi chiedeva se volessi uscire con lei.
Avevo bisogno di staccare, quindi accettai ed uscì di casa

u

Spazio autore
Eiii follettini, spero che vi sia piaciuto questo capitolo, non avevo molta ispirazione quindi spero non vi abbia annoiato.
Domani niente videolezioni quindi forse scrivo due capitoli
Vvb❤️ ciauuuu

Ma ci sei tu @sigh.tancDove le storie prendono vita. Scoprilo ora