Prologo

1.1K 48 53
                                    

5 anni dopo 

Mi sveglio di soprassalto, tremante e sudata, mi volto e guardo accanto a me il mio angelo, è così indifesa, ancora troppo piccola per capire tante cose. Se solo sapesse cosa ho dovuto passare per metterla al mondo, ero una ragazza sola e spaventata quando lui mi ha abbandonata senza un valido motivo, accusandomi di cose che non ho mai fatto. Quando ho conosciuto Stefano ero una bambina, fin da subito tra noi ci fu un legame speciale, e Francesco suo fratello di questo ne era geloso. Passarono gli anni e Stefano diventò un uomo forte e bellissimo, anch'io nel frattempo ero cresciuta, diventando una giovane attraente. Nulla era cambiato tra noi, quel legame unico non era sfumato, anzi, lo avevamo sostituito con un altro sentimento. Ci eravamo innamorati ma eravamo consapevoli che le nostre famiglie non erano felici del nostro amore. Non sapevamo il perché, c'era così tanto odio tra loro, ma a Stefano non importava. 

Così, senza dubbi e incertezze, ci siamo sposati di nascosto, solo Francesco e la mia migliore amica Milagros ne erano a conoscenza, in più  erano anche i nostri testimoni. Quel giorno ero così emozionata, non lo potrò mai dimenticare, quella sera è stata la notte più bella della mia vita, abbiamo fatto l'amore in un modo dolce e meraviglioso, certo non era la prima volta, mi ero già donata a Stefano, con lui avevo scoperto la passione e quanto fosse meraviglioso desiderarsi. Ma è stata anche l'ultima volta che ci siamo amati. La mia famiglia appena saputo della mia gravidanza voleva costringermi ad abortire, in particolare mia madre, mio padre era troppo debole per contraddirla, a volte penso che sia stato con lei fin troppo buono, così a soli venti anni ho lasciato la mia casa e sono andata a vivere da sola. Per un pó mio padre mi ha aiutato ma poi non so per quale motivo non l’ha più fatto; per fortuna ho potuto contare su Francesco e Milagros che mi sono stati vicini, anche se gli ho fatto promettere di non parlare a Stefano di Aria. 

Stefano mi ha lasciato qualcosa che appartiene a noi due. Non è stato facile per me quella sera, volevo dirgli che ero incinta ma non me ne ha dato il tempo, il dolore era così grande che non ho raccontato della gravidanza 
<Mamma, mammina, dove sei?> sento la mia bambina chiamarmi mentre ero affacciata al balcone. 
<Amore mio, che succede?> chiedo 
<Ho fatto un brutto sogno mamma, tu eri andata via.> la mia piccola 
<Amore di mamma, starò sempre con te, vieni qui cucciola.> mi sdraio sul letto e Aria  appoggia la sua testolina sul mio petto mentre le accarezzo i capelli soffici. 

Questa è la mia vita adesso, sono una mamma single a tempo pieno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è la mia vita adesso, sono una mamma single a tempo pieno. La mia priorità è mia figlia, la sua felicità e il suo benessere, e farò di tutto per proteggerla, anche costo della mia stessa vita. 

Ben trovati amici miei 🤗

Piano piano conoscerete i nostri protagonisti.

Cosa sarà successo tra i due innamorati?

Secondo voi Asia doveva dire la verità a Stefano?

E se lui scoprisse la verità?

Molto presto lo scopriremo insieme

Benvenuti❤️

dariaspadafora
dariaspadafora
Ringrazio la mia splendida amica per il suo sostegno ❤️

dariaspadaforadariaspadaforaRingrazio la mia splendida amica per il suo sostegno ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La mia ossessione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora