Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, per gli amici Roby, ho 15 anni e vivo a 600 km di distanza dal mio idolo. I miei genitori si chiamano Alberto e Giulia. I miei idoli sono i braccialetti rossi ed il mio preferito é Mirko Trovato.
Per i miei genitori non sono un granchè e a volte mi chiedo come sarebbe il mondo senza di me...Le mie 2 migliori amiche si chiamano Sara e Valentina, con loro il mondo è un posto migliore, sono state la mia ancora di salvezza in molti momenti e non sopporterei il fatto di dovermi separare da loro.
Sono stata fidanzata con Nicola per 2 anni ma poi ci siamo lasciati perché lui mi ha violentata quando era leggermente ubriaco...ed ho un migliore amico che si chiama Francesco.
Le mie passioni più grandi sono cantare, aiutare gli altri, stare con i bambini e danzare.
Un sera mio padre dopo essere tornato a casa mi disse che aveva una cosa molto importante da dirmi così dopo cena prima di andare in camera mi fermai a parlare con i miei genitori.
Io: allora papà che dovevi dirmi?
Papà: non è facile e so che per te non sarà una buona notizia...
Mamma: ci dispiace Roby...
Io: che succede?
Papà: piccola ci dobbiamo trasferire a Roma più precisamente a Pomezia...
Io ci rimasi malissimo e dissi:
Io: scherzate?! E perché?
Papà: no, non scherziamo, io ho perso il lavoro qui e non può lavorare solo la mamma...ho trovato lavoro nell'azienda di un mio vecchio amico d'infanzia...
Io: ma io qui ho Sara e Valentina, come farò senza di loro? E come glielo dico? Quando partiremo?
Papà: lo so è difficile anche per noi... ma li ti farai nuovi amici e poi ci sono alcuni tuoi zii e cugini che conoscerai! Comunque partiremo tra 2 giorni!
Io: così presto? Ma non è possibile! Vado a dormire!Roby pov's
Non ho dormito per tutta la notte così alle 6:00 mi sono alzata, mi sono vestita per andare a scuola e sono uscita. Mi feci un giro per il paese e poi mi diressi al bar dove mi aspettavano sara e valentina per fare colazione. Facemmo colazione e loro si accorsero subito che qualcosa in me non andava...
Sara: tesoro tutto bene?
Io: ehm...si perché?
Valentina: sei strana stamattina...tu hai sicuramente qualcosa...
Io: vediamoci nel pomeriggio vi devo parlare di una cosa importante.
Nel pomeriggio mi vidi con sara e valentina al parco.
Io: venite sediamoci qui!
Sara/ Valentina: ci dobbiamo preoccupare?
Io: ecco...domani mi trasferisco con i miei genitori a roma...
Sara: nooo😭😭😭 come farò senza di voi?
Io: che cavolo dici? C'è valentina con te!
Valentina: in verità io...anche io mi trasferisco...non sono riuscita a dirvelo prima...mi dispiace...😭
Io: sei seria? E dove vai?
Valentina: in provincia di Roma❤
Io: oddio anche io, non ci credo!
Io e Valentina ci abbracciamo forte
Sara: bhe allora buona vita, a mai più, spero di non vedervi più...
Io/Valentina: sara...ma noi...non ne possiamo niente...
Sara si diresse verso casa sua e noi la seguimmo urlandole di fermarsi ma lei continuò a camminare fino a quando arrivò davanti casa sua.
Sara stava per aprire la porta di casa quando ci disse: siete 2 stronze! Io mi fidavo di voi, pensavo che saremmo state per sempre amiche e invece voi ve ne andate e mi lasciate qui da sola...vi odio, andatevene via!!!
Dopo ciò io e valentina ce ne tornammo tristi a casa per prepararci a partire...
Io: Valentina sentiamoci durante il viaggio! Spero di vederti presto!
Valentina: certo Rò! A presto! Ti voglio bene ❤
Ci abbracciammo ed entrammo ognuna a casa propria...
Io: mamma, papà sono tornata..
Mamma: ciao tesoro, allora hai parlato con le ragazze?
Io: si...Sara non l'ha presa molto bene, abbiamo litigato...
Mamma: mi dispiace tantissimo...e Valentina?
Io: valentina anche lei si trasferisce.
Mamma/papà: wow, magari nello stesso posto nostro😊
Io: boh speriamo...anche se mi dispiace per sara...
Cenai e poi salii in camera a riposare...
Il giorno dopo alle 8:00 partimmo e alle 16:00 arrivammo a Pomezia!
Appena scesi dalla macchina entrai nella nuova casa per vedere la mia camera, era davvero bella e spaziosa e aveva anche un piccolo balcone che si affacciava ad un'altra casa.
La sera io ed i miei genitori fummo ospiti dei vicini che erano amici con i miei genitori e che avevano offerto lavoro a papà...
Suonammo e ci venne ad aprire Erika...appena la vidi rimasi di sasso e dissi...
Io: loro sarebbero i vostri amici?
Mamma/ papà: si perché?
Io: no...niente...
Entrammo e vidi che in salotto c'era mirko...era bellissimo.
Appena entrai in casa lo guardai e lo salutai ma lui non mi guardò nemmeno...
Al suo mancato saluto pensai "bello stronzo"...
Cenammo e mirko spesso mi lanciava delle occhiate ma io non ci feci caso.
Il giorno seguente andai a scuola e la segreteria mi disse di recarmi in 2D. Appena entrai in classe la prof mi presentò e mi disse di sedermi vicino a Trovato.
All'intervallo mirko si vide con Carmine e uscirono nel cortile mentre io rimasi in classe ad ascoltare musica fino a quando mi si avvicinò una ragazza, mi girai ed era lei...Valentina 🤩🤩🤩
La abbracciai subito e la strinsi forte a me.
Valentina: tesoro mio, ma che bello vederti qui! Sono contentissima!
Io: anche io!🥰 in che classe sei?
Valentina: sono in 3A!
Io: io sono in classe con mirko trovato!😊
Valentina: wow, io in classe ho un ragazzo pazzesco! Guardalo è con mirko...
Io: quello è Carmine!
Valentina: che ne sai tu?
Io: li ho visti in TV scema😂😂😂
Prima di uscire da scuola mirko mi si avvicinò e mi disse...
mirko: roby ti va se oggi pomeriggio usciamo? Ti faccio conoscere un po' la città.
io: certo va bene
mirko: ti passo a prendere alle 16:00.
Erano le 15:30 così decisi di prepararmi per uscire con mirko.
Alle 16:00 aprii la porta e me lo trovai davanti vestito con dei jeans e una maglietta.
mirko:sei bellisima😘
io:g-grazie anche tu😳
Io e mirko ci facemmo un giro per la città e poi mi disse...
mirko: ti va di andare in piazza a prendere un gelato?
io:va beneMirko pov's
Roby è bellissima,con lei mi sento bene...
mirko ma cosa stai dicendo?
E tu chi sei?
La tua cara coscienza! Mirko tu sei fidanzato e non puoi pensare che roby sia bellissima...
oh cavolo mi sa che mi sto innamorando di lei, però la vorrei conoscere meglio.
arrivati in gelateria...
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...