Sono le quattro del mattino, mi sveglio in un groviglio di lenzuola completamente accaldato, con i capelli scompigliati e appiccicati alla fronte, mi alzo e mentre mi dirigo verso la cucina, una delicata brezza d'aria entra dalla finestra sollevando leggera le tende di seta, accarezza la mia pelle sudata donandomi un piacevole sollievo.È una calda notte di fine giugno, il canto dei grilli fa da sfondo e il chiaro di luna illumina la stanza. Apro il frigo, prendo una bottiglia d'acqua e un bicchiere, mi siedo accanto al tavolo iniziando a sorseggiare l'acqua. Le mie mani stringono il bicchiere, le mie dita tamburellano su di esso, provocando un tintinnio con l'anello che porto sulla mano sinistra... Quell'anello...
I miei occhi cerulei osservano i movimenti delle mie dita e immagini sfocate fanno capolino nella mia testa...
Immagini di mani che si cercano, dita che si stringono e giocano tra di loro, si accarezzano, vagano su lembi di pelle fino ad arrivare a fossette che incorniciano labbra rosse e piene, delicate e succose, che sono solo l'anticamera del paradiso...
Perché il paradiso lo conobbi quando, salendo su quel viso, incontrai per la prima volta due pozze verdi, due smeraldi accesi, due fari nella notte... I suoi occhi.Mi distraggo momentaneamente dai miei pensieri per prendere un altro sorso d'acqua, ma il mio sguardo si ferma poco lontano da me, sulla credenza del salotto, su quella fotografia incorniciata che sta ancora lì, dopo dieci anni... Io e lui abbracciati teneramente, sorridenti, giovani e spensierati, i nostri visi uniti e i nostri sorrisi incatenati...
Semplicemente io e lui...
Semplicemente Louis e Harry.
N. A.
Ciao a tutti, spero che questa storia vi possa piacere, vi chiedo di essere clementi perché è la mia prima storia che pubblico, ahahaLa dedico interamente alla mia musa💙💚, HarryStyles3098,sperando di aver prodotto qualcosa che la soddisfi, ahahah, fatemi sapere cosa ne pensate, a presto
R.
STAI LEGGENDO
The red thread - Larry Stylinson F. F.
FanfictionLouis e Harry erano amici da tutta la vita, erano cresciuti insieme e insieme avevano condiviso tutto. Si erano innamorati e amati fino al giorno in cui qualcosa li volle separare. A distanza di dieci anni, però, il destino volle farli rincontrare...