Louis's pov
"HARRYY! HARRYY! DOVE CAZZO È HARRY?!" urlo disperato cercando il mio ragazzo per tutto lo yacht, mentre gli altri ragazzi si svegliano spaventati dalle mie grida.
"Louis che cosa è successo?!" il primo a corrermi incontro è Zayn.
"N-NON LO SO... I-IO... IO NON LO TROVO, NON È DA NESSUNA PARTE, ZAYN AIUTAMI A CERCARLO!" chiedo disperato aggrappandomi al moro, mentre le lacrime stanno solcando copiose il mio viso.
Sono letteralmente disperato.
"Lou, tesoro, calmati, calmati e respira... respira... raccontami cosa è successo" cerca di tranquillizzarmi Zayn, mentre anche gli altri ragazzi sono tutti intorno a me.
"Z-zee... n-non lo so... è... è sparito" cerco di spiegare, ma l'affanno è tale che non mi permette di respirare, sto per avere un attacco di panico, sento il cuore uscire dal petto e la testa girare vorticosamente.
Mi siedo sulla sedia, cercando di calmarmi."Liam prendi un bicchiere d'acqua per favore" chiede Zayn al suo ragazzo, che prontamente mi porge il bicchiere, da cui prendo un lungo sorso.
"Louis, tesoro, ascoltami, adesso ci spieghi con calma che sta succedendo, e insieme affrontiamo tutto, ok?" mi dice Zayn dolcemente, accarezzandomi le spalle.
"Mi sono svegliato di scatto sul divano, ieri sera volevo solo rilassarmi e ho chiuso gli occhi un attimo, mentre aspettavo Harry... ma mi sono addormentato pesantemente, e quando mi sono svegliato era già mattina... Ho cercato subito Harry, ma non l'ho trovato da nessuna parte e poi... poi... " le parole mi si spezzano mentre il pianto ricomincia.
"... p-poi ho... ho v-visto il s-suo an-ello sul tavolino... e lui n-non c'era più!" riesco malamente a finire il discorso.
"Sono spariti Zayn, sono andati via! Insieme! Mi ha lasciato!" urlo disperatamente prendendo il viso nelle mani, mentre i ragazzi cercano di calmarmi, guardandosi spaesati intorno, alla ricerca del nulla.
"Non può essere... Ci dev'essere una spiegazione" dice il moro, confrontandosi con gli altri.
"Aspettate qui, vado a parlare con il personale di bordo" interviene Josh.
"Non risponde, ha il telefono spento" dice Niall, appoggiando il suo cellulare sul tavolo.
"Anche quello di Nick, sono irraggiungibili" conferma Josh, mentre torna dopo aver parlato con il capitano dello yacht.
"I ragazzi dello yacht mi hanno confermato che se ne sono andati stanotte, mentre tutti dormivamo" continua Josh.
"Anche tutti i suoi vestiti sono spariti, ha portato via tutte le sue cose" dice Niall, tornando dalla nostra cabina.
Sento le gambe cedere, il cuore crollare in mille pezzi, il respiro spezzarsi.
I miei occhi rossi e gonfi dalle lacrime... non può essere... non può averlo fatto... non ci credo... non può avermi lasciato così... non può essere scappato con quell'essere.Afferro l'anello di Harry dal tavolino, lo stringo tra le mani, osservandolo mentre lo rigiro tra le mie dita, come se potesse dirmi qualcosa, darmi qualche indizio.
"Non l'ha mai tolto..." sussurro appena, mentre i ragazzi intorno a me stanno pensando ad una soluzione.
"E se l'avesse rapito?!" sbotta Niall sgranando gli occhi.
"Ma cosa dici Niall?! Non siamo in un film thriller!" gli risponde Liam.
"Io... Io proprio non capisco, come sia stato possibile che abbiano abbandonato lo yacht in piena notte, portando via tutte le cose di Harry, senza che nessuno di noi si accorgesse di nulla?!" domanda perplesso Niall.
Vedo i ragazzi scrutarsi in viso dubbiosi, i loro visi interrogativi.
"Io sono crollato, sono stato preso da un sonno che non credevo possibile, dato che ero molto agitato per quello che stava accadendo di là" dico cominciando a ragionare.
"Effettivamente anch'io avevo molto sonno" risponde Liam.
"Ci siamo addormentati tutti come sassi... cazzo! Josh, anche tu dormivi pesantemente, vero?" domanda Zayn al ragazzo, vedendolo annuire con la testa.
"Aspettate un attimo..." esordisce Niall.
"Josh, tu e Louis cosa avete bevuto per ultima cosa ieri sera?" continua il biondo.
"Del the che era già pronto in cucina, perché?" afferma Josh dubbioso.
"Anche noi lo abbiamo bevuto... Tutti abbiamo bevuto quel the prima di collassare dal sonno" riflette di nuovo Niall.
"Cazzo cazzo cazzo! Ci hanno drogati! Ne sono sicuro! Ci hanno fatto dormire per darsi alla fuga!" ringhia Zayn furioso.
Mi accascio sul tavolo prendendo la testa con le mani per la disperazione, tutto questo è un incubo, ditemi è un incubo.
"E adesso che facciamo? Non sappiamo neanche dove siano andati" fa notare Liam.
"Io credo di sapere dove siano diretti, ma non ne ho la certezza... Un marinaio di bordo ha sentito parlare di aeroporto... Credo, si insomma, credo che stiano tornando a New York" afferma Josh.
"A New York??!" sbotta Zayn incredulo.
"NO... NO... NON ANCORA... NON QUESTA VOLTA!" mormoro più a me stesso che agli altri.
Mi precipito a recuperare frettolosamente le mie cose, mi muovo per le stanze come una furia, sotto lo sguardo perplesso degli altri, raccolgo tutto nelle valigie, ed infine afferro l'anello di Harry, mettendolo in tasca.
Mi fermo solo un secondo nella sala per chiamare il capitano di bordo.
"Louis che stai facendo?" mi domanda Zayn, angosciato quanto gli altri da tutto quello che sta accadendo.
"VADO A RIPRENDERMI HARRY!!"
N. A.
Vi voglio bene e devo farmi perdonare per il capitolo di prima, sorry🥺😘💙💚
Comunque nessun timore, io amo solo i finali felici, un bacio💋R.
STAI LEGGENDO
The red thread - Larry Stylinson F. F.
FanfictionLouis e Harry erano amici da tutta la vita, erano cresciuti insieme e insieme avevano condiviso tutto. Si erano innamorati e amati fino al giorno in cui qualcosa li volle separare. A distanza di dieci anni, però, il destino volle farli rincontrare...