32

473 23 78
                                    

Niall's pov

"Amore muoviti, dobbiamo andare a lavoro, siamo in ritardo!" grido dal salotto, mentre mi sto allacciando l'orologio al polso, dandomi una sistemata ai capelli.

"Sei perfetto, e bellissimo, non c'è bisogno che ti aggiusti niente" sento mormorare nel mio orecchio, mentre due braccia si allacciano al mio busto, stringendomi forte.

Un dolce bacio viene lasciato sul mio collo, mentre un respiro caldo solletica la mia pelle, scatenando brividi su tutto il mio corpo.

Chiudo gli occhi beandomi di quella sensazione, mentre le mie mani vanno ad appoggiarsi su quelle ancora ancorate al mio ventre.

"Mmmh... Josh... dobbiamo andare, non provocarmi" tento di dire, mentre il biondino dietro di me inizia a lasciare scie umide dal collo fino all'orecchio, mordendolo leggermente.

"Lasciati andare Niall... sei stupendo, non sai cosa ti farei" mi dice continuando quella dolce tortura.

"Nulla che tu non mi abbia già fatto stanotte... e ieri... e l'altro ieri..." dico con tono malizioso.

"E dai, possiamo prenderci una giornata tutta per noi, in fondo... sei tu il capo" mi sussurra, facendomi voltare verso di lui.

"Questo non vuol dire che possiamo fare quello che vogliamo quando vogliamo" controbatto divertito.

"Louis e Zayn hanno riposto molta fiducia in me, e hanno dimostrato di credere veramente nelle mie capacità, quando mi hanno affidato l'azienda di Nick, rilevata dopo lo scandalo, dandomela in gestione qui a New York... non voglio deluderli, voglio impegnarmi veramente " spiego al mio ragazzo, ancora avvinghiato a me.

"Infatti i risultati parlano da soli... l'agenzia ha fatturato moltissimo nell'ultimo periodo... vorrà dire qualcosa?" chiede Josh sorridente.

"Sì, che il miglior modello sul mercato lavora per me!" rispondo sornione.

"Chi? Harry Styles?" domanda scioccamente ridendo.

"No stupido, mi riferivo a te!" esclamo mentre i nostri visi si sfiorano e i nostri sorrisi si incastrano.

"Lo sai che mi piace prenderti in giro, e farti impazzire!" mi dice baciandomi teneramente.

"Sì lo so, sciocco, per questo ti amo tanto" mormoro accarezzandogli le labbra.

"Ti amo anch'io Niall, non sai quanto" soffia sulla mia bocca, impossessandosi di essa in un bacio passionale, che ci lascia senza fiato.

Zayn's pov

Accarezzo la pelle morbida e dorata del ragazzo steso al mio fianco, mentre i nostri respiri tornano lentamente più regolari.
Il battito dei nostri cuori è così forte che si può sentire a distanza, i nostri occhi, scuriti e lucidi per l'eccitazione appena provata, restano incatenati per un tempo infinito.

Faccio scivolare le mie dita lungo i contorni del suo viso, sul collo, giù sulla spalla e lentamente lungo il suo braccio, accarezzando i tatuaggi che lo marchiano.

Arrivo alla sua mano, dove intreccio le mie dita con le sue.
Liam mi guarda con quello sguardo pieno d'amore, lo stesso che mi regala da anni... mi sorride e io non posso fare a meno di contraccambiare.

Siamo nel nostro letto, della nostra casa, a coccolarci come ogni mattina, prima di alzarci e iniziare la giornata.
Il rituale è sempre lo stesso ormai... ci addormentiamo esausti e appagati dopo aver fatto l'amore, e ci regaliamo un 'buongiorno' salutare ad ogni sorgere del sole.
Non avrei mai creduto a quanto fossero importanti per me questi momenti, ma con lui ho veramente scoperto cosa significasse la parola amore.

The red thread - Larry Stylinson F. F. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora