Ringraziamenti

300 14 38
                                    

Eccoci giunti alla fine raga, non avrei mai voluto scrivere quella parola 'Fine', ma ovviamente doveva arrivare.
È stata la mia prima esperienza come scrittrice, per niente facile per me, e spero di aver creato un racconto piacevole, di non aver deluso troppo le vostre aspettative.
È stato peggio che partorire le mie figlie, ma ce l'ho fatta... ed è stata una soddisfazione enorme per me, perché è stata una sfida vinta con me stessa.
Tutto questo grazie a persone stupende che mi hanno ispirata, sostenuta, apprezzata e invogliata, magari senza rendersene conto... Grazie di cuore ❤️ a HarryStyles3098 la mia musa, oltre che amica fantastica di penna, alla quale dedico il nome della figlia dei Larry (non te l'aspettavi, eh?!) e le scene Harry top 😂😂.
Grazie di cuore ❤️ a brsindead e a falling_hsvg che con i loro commenti mi hanno riempito il cuore di gioia, e senza saperlo mi hanno ispirata su tante scene ahahaha, ovviamente le scene Louis top sono tutte per voi!
Grazie di cuore ❤️a tomlinsay per la copertina meravigliosa che ha creato, e in generale, grazie mille a tutti per questa fantastica e strepitosa avventura!
Mi è piaciuto molto scrivere, non nego di poterlo rifare, ma mi ci vuole molto tempo, che spesso non ho, quindi non garantisco nulla, però non lo escludo.

Ho voluto raccontare una storia che, seppur diversa dalla realtà, la affina, per tanti dettagli, perché credo fermamente nell'amore Larry e nel fatto che siano stati obbligati in qualche modo a soffocare i loro sentimenti.
Per questo la storia è ricca di aneddoti e dettagli che riportano alla realtà.

Detto questo, vi saluto e vi abbraccio nel modo più caloroso che esista, e vi ringrazio di nuovo infinitamente per tutto.

LARRY IS REAL💚💙

Con amore, Ramona❤️😘

The red thread - Larry Stylinson F. F. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora