Liam's pov
Sono nello studio fotografico per cominciare a preparare tutta l'attrezzatura che mi servirà per i book a Malibu, Niall ha detto che partiremo già domani, Harry ha accettato immediatamente e io sono emozionatissimo per questo viaggio, sarà un'esperienza lavorativa davvero intensa per me, non ho lavorato spesso in location del genere, e questa opportunità mi crea una grande eccitazione e a tratti agitazione... sono piuttosto meticoloso quando si tratta del mio lavoro e spero di svolgerlo al meglio anche questa volta.
Sto impacchettando le varie macchine fotografiche con tutti i relativi sostegni, concentrando i miei pensieri per non dimenticarmi niente, quando all'improvviso sento la porta dello studio aprirsi e poi richiudersi subito dopo a chiave.
Sorrido istantaneamente senza nemmeno voltarmi capendo già chi sia entrato.
Sento le sue braccia avvolgermi da dietro, allacciandosi sul mio ventre, mentre il suo respiro caldo solletica il mio collo lasciando umidi baci fino all'orecchio, dove morde leggermente il lobo creando brividi in tutto il mio corpo.
"Z-zayn io dovrei finire di preparare il t-tutto..." dico sentendo l'eccitazione crescere prepotente dentro di me.
"E io dovrei fotterti subito su questo tavolo" sibila il moro dietro di me, scendendo con la sua mano fino al cavallo dei miei pantaloni, tastando l'erezione già formata al solo suono di quelle parole.
Non so spiegarmi perché ogni sussurro malizioso e ogni tocco che Zayn mi riserva creino in me un esplosione di passione, non so resistergli, per questo mi giro e catturo le sue labbra in un bacio che lascia senza respiro. Lecco e mordo il suo labbro inferiore tirandoglielo leggermente, mentre la mia lingua esplora la sua bocca, mescolando i nostri sapori.
Le mie mani si intrufolano nei suoi capelli scompigliandogli il ciuffo, le mie dita afferrano e tirano un po' quelle ciocche corvine, mentre le sue mani vagano ovunque sul mio corpo, infilandosi sotto alla mia maglietta, accarezzandomi la pelle calda della schiena, spostandosi verso i pettorali, andando a torturare un capezzolo già turgido.
Zayn afferra l'orlo della mia maglietta sfilandomela velocemente e gettandola in terra, mentre io faccio fare la stesa fine alla sua, guardandolo ardentemente negli occhi color caramello che ora stanno bruciando... le sue pupille sono completamente dilatate, l'espressione del suo volto è sesso puro.
I nostri respiri affannati si alternano a gemiti che non riusciamo a reprimere nel momento in cui i nostri bacini si scontrano, creando uno sfregamento tra le nostre erezioni.
Il moro affonda il suo viso nel mio collo andando a leccare e a succhiare lembi di pelle là dove il sangue scorre più veloce, tracciando una lunga scia umida con la lingua fino all'orecchio ed eliminando qualsiasi briciolo di lucidità rimastami nel momento in cui slaccia rapidamente i miei pantaloni, infilandovi dentro una mano e andando a stringere la mia lunghezza con le sue dita, iniziando a muoverle deciso.
Si stacca solo un momento per togliermi definitivamente pantaloni e boxer insieme, lasciandomi completamente nudo ed esposto alla sua visuale.
Si lecca istintivamente le labbra ammirando il mio corpo, soffermando lo sguardo sulla mia intimità..."Dio, sei bellissimo Liam... E sei mio" afferma stringendomi possessivo e andando a catturare di nuovo le mie labbra, mordendole affamato e succhiando le piccole gocce di sangue comparse.
Porto la mia mano ai suoi pantaloni slacciandoli e facendoglieli scivolare lungo le cosce... Afferro con decisione il suo sedere sodo stringendo una natica e mugolando di piacere al contatto della sua pelle bollente contro la mia.
Si stacca dalla mia bocca, ora gonfia e rossa per i baci, con un sonoro schiocco, allunga un braccio dietro di me andando a scaraventare in terra tutto ciò che era presente sul tavolo sul quale ero appoggiato, incurante del caos creato.
Mi afferra deciso le gambe sollevandomi e facendomi sedere sul piano liscio di legno, con una mano mi fa sdraiare sulla schiena, e con l'altra inizia a pompare la mia asta dura, fino a quando nota le prime gocce di pre-coito comparire sulla punta.
Le lecca lentamente non togliendo un solo istante lo sguardo dal mio, poi si succhia due dita e, dopo averle bagnate a sufficienza, le porta dritte alla mia fessura, iniziando a stimolarla fino a penetrarmi con esse, dolcemente.
I miei gemiti stanno diventando urla di piacere, non riesco a controllarmi, sono in preda a una lussuria sconvolgente che non ho intenzione di soffocare...
"A-ah... Ah-ah... Z-zee... Ti prego..." lascio andare le braccia indietro andando ad aggrapparmi al bordo del tavolo, mentre stringo forte le gambe intorno a Zayn, esponendo ancora di più la mia apertura, in un chiaro invito...
Lui non si fa pregare, afferra le mie cosce appoggiandole sui suoi avambracci forti, alzandole maggiormente, indirizza la sua erezione e con un colpo secco mi penetra, fermandosi in profondità sospirando pesantemente.
Lancio un grido rimanendo senza fiato, boccheggiando in cerca di aria, cercando di rilassarmi il più possibile... Inizio a muovere lentamente il bacino sentendo le mie pareti rilassarsi e beandomi della presenza di Zayn in me, sentendo ogni centimetro della sua carne.
Le spinte iniziano ad essere più forti e intense, il rumore delle nostre pelli che si scontrano e i nostri gemiti incontrollati sono gli unici suoni che si sentono nella stanza.
Piccole gocce di sudore scorrono dalla mia fronte e da quella di Zayn... Posso vedere i suoi muscoli contrarsi e guizzare lucidi ad ogni spinta... Il suo sguardo lussurioso, la sua bocca socchiusa e il rossore delle sue guance sono uno spettacolo unico per me...
Si stende su di me per riappropriarsi delle mie labbra, continuando con stoccate decise... L'amplesso è diventato selvaggio e quando inizia a massaggiare velocemente la mia erezione grido forte il suo nome in preda all'estasi.
"Z-zayn!! Ah a-ah... St... s-to p..." cerco di dire, ma un brivido secco parte dalla mia schiena, espandendosi per tutto il corpo e concentrandosi al basso ventre, ed esplode in un orgasmo violento facendomi riversare abbondantemente tra i nostri corpi, mentre Zayn continua incessante con affondi poderosi, rilasciando anch'egli subito dopo il suo caldo e copioso seme nelle mie carni.
Il moro si accascia sfinito su di me, affannando in cerca di aria... Il mio respiro è irregolare e sento perfettamente i nostri cuori battere impazziti dalla cassa toracica...
Le mie gambe si rilassano sciogliendosi lentamente dai fianchi di Zayn, il quale si sfila da me, mi avvolge le sue braccia intorno per stringermi e alzarmi.
Bacia la mia fronte accarezzandomi il viso... È dolcissimo e questi suoi gesti mi fanno letteralmente sciogliere...
"Direi niente male come conclusione del nostro 'discorso'..." dice aiutandomi mente ci rivestiamo.
"Sei sempre il solito!" esclamo sorridendo, ammirando quella perfezione umana che ho di fronte.
"Questo era solo un assaggio di quello che ti aspetterà quando saremo a Malibu..." ammicca malizioso il moro sussurrandomi all'orecchio... "Non hai nemmeno idea di quello che ti farò provare su quelle spiagge..."
"Solo sulle spiagge?..." controbatto prendendolo alla sprovvista.
Il suo bellissimo sorriso si allarga a dismisura sul suo viso, mentre con un'espressione soddisfatta mi guarda, stringendomi forte a sé e schioccandomi un ultimo bacio.
N. A.
Questo capitolo è dedicato a falling_hsvg spero tanto ti sia piaciuto tesoro😘
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e della storia in generale, sono molto importanti per me i vostri pareri
Grazie mille, un bacio💋R.
STAI LEGGENDO
The red thread - Larry Stylinson F. F.
FanfictionLouis e Harry erano amici da tutta la vita, erano cresciuti insieme e insieme avevano condiviso tutto. Si erano innamorati e amati fino al giorno in cui qualcosa li volle separare. A distanza di dieci anni, però, il destino volle farli rincontrare...