22

531 23 21
                                    

Harry's pov

È un'altra splendida mattina qui a Malibu' e siamo di nuovo in spiaggia per un'altra serie di scatti, ormai siamo giunti al termine dei vari book... I vari marchi hanno preso contatti velocemente e in men che non si dica abbiamo girato parecchi servizi fotografici, siamo stati davvero in gamba, abbiamo lavorato sodo concentrando il lavoro in pochi giorni, ma in maniera veramente proficua.
In questo modo ci resteranno altre giornate libere a nostra disposizione prima di tornare a Londra, fantastico.

Liam mi sta dando alcuni consigli sulle ultime pose, ma la mia mente è persa totalmente nei ricordi della notte scorsa... Non riesco assolutamente a togliermi dalla testa l'immagine di Louis su di me, mentre mi lega, mi benda, e mi fa suo... Dio, non succedeva da tantissimo tempo e l'ho amato follemente...

Louis predilige essere passivo il più delle volte, ma ci è sempre piaciuto scambiarci i ruoli ogni tanto.
È sempre dolce e affettuoso nell'intimità, ma quando si scatena in lui la vena dominatrice non lo ferma più nessuno, e io lo adoro pazzamente.

Un sorriso inebetito si stampa sul mio viso e non lo lascia più, tant'è che Liam mi riprende per l'ennesima volta...

"Harry, se continui a sorridere in quel modo sembrerà che tu sia al parco giochi, e non in un'ambientazione marina" mi bacchetta Liam, appoggiando le mani sui fianchi.

"Scusa Liam, h-hai... hai ragione, ora mi concentro" gli dico, senza però smettere di pensare alla parola 'giochi', usata anche da Louis ieri sera.
Mi sistemo meglio sulla sabbia, ma il movimento del mio fondoschiena sulla superficie dura mi fa esprimere una smorfia di dolore.

Liam se ne accorge e, sfoderando un sorriso smagliante, mi fissa negli occhi, facendomi capire di aver intuito la causa della mia distrazione odierna.

Gli sorrido di rimando e quella comunicazione tra noi fatta solo di sguardi viene bruscamente interrotta dall'amico più sfrontato e impiccione che potessimo avere...

"Bene bene bene... Cosa abbiamo qui oggi! Vedo che il nostro Lou non ha perso tempo e ha messo in pratica subito i miei consigli!" esordisce fiero Zayn, avvicinandosi a noi.

Nel frattempo, arriva anche il centro dei miei pensieri, nel suo completo di lino grigio chiaro, che mette ancora più in risalto quegli zaffiri blu accesi.

" Zayn... Non avevi un book da mandare in stampa? " chiede Louis.

"Come faccio a mandare in stampa se non abbiamo ancora tutte le foto?!" risponde il moro.

"E perché non abbiamo tutte le foto Liam? Perché il soggetto del book, chiamasi anche Harry Styles, è completamente rincoglionito oggi ed è distratto da come tu gli abbia trapanato il culo ieri notte, caro Lou!" spiega Zayn, facendosi domande e risposte da solo, mentre osserva ironico Louis.

Scoppio a ridere, avvicinandomi a Louis e stringendolo a me, baciandogli il viso, mentre lui incendia con lo sguardo Zayn.

"Zayn, il tuo tatto è sempre il tuo biglietto da visita" mormora Liam nel suo orecchio.

"Vuoi essere rincoglionito anche tu domani, dolcezza? Lo sai, basta chiedere..." ammicca malizioso Zayn guardando Liam, che ovviamente sbuffa ridendo.

"Sto ancora aspettando una risposta ad una certa frase..." gli risponde il castano, con tono più severo.

Non capisco a cosa si riferisca Liam, ma lascio correre, appoggiando e stringendo maggiormente le mie braccia su Louis, scoprendo i miei polsi rimasti finora coperti dalle maniche della camicia che indosso.

Vedo Zayn, Liam e Niall, arrivato anch'egli intorno a noi, strabuzzare gli occhi

"Santo cielo!" esclama Niall.

"Louis ricordami di non farti arrabbiare mai!" dice Liam con un sorriso enorme stampato in viso.

"Porca troia! Louis devi assolutamente prestarmi tutti i giochi che avete usato! Non ti facevo così audace fratello, sono fiero di te!" sbotta Zayn, ridendo sguaiatamente.

"Ma di che diavolo state parl..." mi interrompo vedendo Louis arrossire violentemente e sprofondare il suo viso nel mio petto, mentre noto sui miei polsi dei lividi violacei, segni lasciati probabilmente dalla cinta.

Mi ammutolisco sorridendo, stringendo di più Louis, che guardo teneramente negli occhi... Non mi importa ciò che pensano gli altri, che si divertano pure! Per noi lo è stato sicuro!

Noto in lontananza sopraggiungere Josh, con altre persone intorno... dev'essere lo staff con cui sta lavorando.

Si avvicina a noi salutando tutti sorridente, mentre sento Louis irrigidirsi tra le mie braccia... Lo stringo forte baciandolo sulla fronte per farlo rilassare.

"Buongiorno a tutti ragazzi, come state oggi?" chiede Josh.

"Noi tutti bene, grazie, qualcun'altro ancora di più" risponde Niall con tono sarcastico e malizioso... Quel biondo è quasi peggio di Zayn.

"Buongiorno Josh, s-senti... io... io volevo..." dice Louis, staccandosi da me e rivolgendosi a Josh.

"Louis non ce n'è bisogno" ribatte il mio amico.

"No, Josh, ti chiedo scusa per le frecciatine di ieri sera, sono stato maleducato" gli confessa Louis.

"Anch'io ti chiedo scusa, sono stato io il primo a comportarmi da villano, tu ti sei solo difeso, sono stato offensivo mi spiace" Josh gli porge la mano in segno di pace, e Louis la afferra.

Ho davvero il compagno più intelligente del mondo.

"Bene ragazzi, ho una proposta da farvi. Io e il mio staff finiamo il servizio fotografico oggi, dopodiché ho un paio di giorni liberi, prima di tornare a New York. Da quello che ho capito, anche voi avete quasi finito il lavoro... Mi chiedevo se vi andasse di passare i prossimi due giorni sullo yacht che abbiamo a disposizione qui, al largo di Malibu'" ci chiede entusiasta Josh, mentre noto tanti occhi sgranati intorno a me.

" Hai uno yacht tutto tuo qui??! " esclama Niall.

" Lo yacht non è mio, ma del mio agente, che lo ha messo però a disposizione di tutto lo staff mentre lavoravamo qua, ci farebbe molto piacere passare gli ultimi giorni tutti insieme in compagnia" risponde il Newyorkese.

"Io accetto!" dice Niall fiondandosi sul mio amico entusiasta come un bambino.

"Per me affare fatto, oggi finiremo di mandare in stampa, poi avremo tecnicamente finito, quindi sarebbe fantastico, e tu 'amore' che dici? Ti va di trascorrere questi ultimi giorni in un paradiso?" mormora Zayn guardando Liam, che rimane pietrificato. Ok, devo essermi perso qualcosa di quei due.

"Credevo di essere già in paradiso, 'amore', ma mi piacerebbe molto provare uno yacht" soffia Liam sulla pelle di Zayn con uno sguardo malizioso... Sono peggio di me e Louis quei due.

"Anche per me sarebbe fantastico, tu che ne dici tesoro?" chiedo a Louis, che mi guarda teneramente.

"Credo si possa fare" concorda il liscio.

"Perfetto! Allora ragazzi vi aspetto domani! ci saluta Josh mentre si allontana.

Incastro i miei occhi verdi in quelli azzurri di Louis, una scintilla maliziosa si accende nei miei mentre lo fissano... Capisce subito cosa sto pensando... La nostra ultima notte nel resort...

The red thread - Larry Stylinson F. F. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora