Liar- Noah Cyrus
La mattina seguente mi sveglio e vicino a me non trovo nessuno.
"non sapevo parlassi nel sonno."dice Timothée già in piedi.
Oh cielo.
"non succede molto spesso, cos'ho detto?"domando.
"che ti senti sola e che hai paura di non farcela, ti ho abbracciata perché sentivo che ne avevi bisogno."
Mi alzo e vado davanti a lui.
"grazie e mi dispiace che tu l'abbia sentito, sto cercando di lamentarmi meno con gli altri."
"a me puoi dire tutto quello che vuoi io non ti giudicherò."mi rassicura dandomi un bacio in fronte.
"meglio che io vada a casa, poi torno."mormoro.
"sì, vai con calma, sono le sei e quaranta."
A casa tutti dormono ancora mentre io faccio colazione, preparo la cartella e mi vesto.
Esco e prego di passare una bella giornata.
In macchina parlo parlo con il mio compagno di classe e guardo il cielo.
Timothée è così bello che vorrei baciarlo, ma che stupida sembrerei se lo facessi.
Arrossisco osservando i miei pensieri e scuoto la testa.
"eccoci arrivati."
"ah Elizabeth sa di quello che è successo ma ha promesso di non dirlo a sua cugina."spiego al ragazzo prima di entrare.
Katniss' POV:
Vedo arrivare quella stupida della mia migliore amica con il suo cane da passeggio.
Prima o poi devo scoparmelo, poco mi interessa se le piace, povero Duy, non sa che lo tradisco da un anno ormai anche se ormai so che anche lui mi tradisce.
Mio dio ecco la bella e dolce Catherine.
Fra poco Duy se la mangia con gli occhi.
Rido tra me e me, tanto lei non lo vedrà mai più che come il fidanzato di Katniss.
Bacio il mio fidanzato per farlo sentire in colpa e gli altri si allontano.
"come stai amore?"chiede lui.
Ma amore cosa? Ti ho usato solo come appoggio per venire qui.
"bene tu?"
Lui mi risponde con un benissimo e io faccio il sorriso più falso del mondo.
"hey."grido quando gli altri sono ancora vicini a noi.
"volete che ci troviamo oggi pomeriggio?"chiedo.
"ehm io dovrei trovarmi con una mia amica, se non vi dispiace può venire anche lei?"domanda Cath.
"certo, non c'è problema."risponde il mio tipo e io quasi scoppio a ridere.
Vuoi proprio averla vicino a te, non è così?
"andiamo a casa tua?"le chiedo.
Lei annuisce ed entriamo in classe.
Le cinque ore passano molto lentamente, la scuola mi fa schifo, Duy mi fa schifo, mia cugina mi fa schifo e il mondo mi fa schifo.
Mi serve una canna o qualcosa per sballarmi un po'.
Io e Duy andiamo a casa mentre sotto i miei occhi noto Liz attaccata alla mia migliore amica.
Che cazzo non ha capito del fatto che deve starle lontana? Ho paura che la metta in mezzo ai casini in cui siamo messe noi, il vero motivo per cui siamo qui.
inoltre sarebbe davvero troppo doloroso per Cath dopo tutto quello che le è successo in passato.
"non hai ancora detto agli altri che ti fai di quella roba ogni giorno, dovresti dirlo almeno a Catherine, sembra tenere molto a te."mi risveglia dai miei pensieri Duy.
"Ah sì? Ciao sono una tossico dipendente, ma ti voglio bene. Anche se i miei pensano io sia in un centro di recupero ho deciso di scappare e sono venuta qui per caso, non mi interessa niente di te. Proprio così dovrei dire!"urlo.
"lei ci tiene molto a te differentemente."sentenzia lui
"Parli tu che vuoi solo scopartela! L'unica cosa che ti interessa di lei è quello che ha tra le gambe."
"Non mi piace in quel senso, lo sai che lei ha solo occhi per Timothée!"
"E allora chiudi quella bocca pezzo di merda."
"Non credo lo farò."mi risponde.
"Non vedi che lei ha altro a cui pensare?"dico.
"Elizabeth crede che tu abbia smesso da mesi."aggiunge.
"e allora?"
"stai fumando più di lei ultimamente, che cazzo stai facendo della tua vita?"
"non lo so, mi fa tutto schifo. Credevo che venendo qui tutto sarebbe cambiato ma non è così."
Lo bacio e lui mi spinge nel letto.
Devo ammettere che anche se lo odio non so come farei senza di lui, senza il mio supporto.
spazio autrice:
disappointed but not surprised.
-giuls
STAI LEGGENDO
Cinnamon Girl|T.C
FanfictionCatherine vive una vita abbastanza noiosa con pochi problemi finché non arriva Timothée nella sua città, lui la fa sentire confusa, la bellezza di quel ragazzo la attrae. cosa succederà? fantasmi del passato torneranno nella sua vita e incontrerà ge...