Vulnerable- Selena Gomez
"aspetta, prima voglio sapere cosa volevi dirmi."esclamo.
Sono troppo curiosa.
"non te lo dirò mai, hahahaha scherzo avevo fame e volevo comunicartelo."
Non ci credo più di tanto ma comunque faccio finta di farlo.
"ok ehm c'è un letto gonfiabile, io dormirò lì, tu puoi dormire nel mio."dico tirandolo fuori.
"aspetta devo prendere una pompa per gonfiare il letto."
"possiamo dormire nel tuo letto e basta, sono davvero stanco e lo sembri anche tu."sussurra avvicinandosi.
Mormoro un: meglio, ricordati che questa sarà l'ultima volta in cui staremo nello stesso letto.
"io fossi in te non ne sarei così tanto sicura."
"invece lo sono più di quanto pensi."dico sorridendo falsamente.
Timothée's POV:
È così perfetta che dio solo sa quanto la voglio.
"vado a cambiarmi in bagno."esclama cambiando argomento.
Sentiamo un "oh sì Duy."e il problema è che la voce mi sembra di quella di Clara.
Cath torna in tutto il suo splendore con un pigiama blu notte.
Vedo che si spiaccica sul muro così la abbraccio anche se all'inizio si irrigidisce poi prende sonno.
Io diversamente da lei non ce la faccio.
Sta parlando nel sonno di nuovo.
"mamma, so che non te ne frega proprio niente ma vorrei passare un po' di tempo con te."mormora.
Io la stringo ancora di più, la capisco.
Al solo pensiero che mio padre è a New York con la sua nuova compagna e suo figlio mi viene da vomitare.
L'unico vero motivo della mia partenza così inaspettata con Pauline è proprio questo.
Lei voleva scappare da quella realtà che non le piaceva ed io l'ho seguita.
Catherine's POV:
Mi sveglio tra le braccia di Timothée e sorrido.
La situazione è abbastanza imbarazzante.
"heyyyyyy dobbiamo alzarci."dico scuotendolo.
"è bello svegliarsi con la tua voce."
"ehm grazie; io vado a destra, tu a sinistra, non vogliono che rimangano qua fino a domani mattina."esclamo.
Appena entro urlo:-Katniss non posso credere che tu l'abbia tradito.
È veramente sul letto con Lucas, non ci credo.
"stai tranquilla, va avanti così da un po'; adesso mi vesto, tu biondino non guardare." dice alzandosi.
Gli metto una mano davanti agli occhi e la mia amica esce.
"beh dovresti vestirti anche tu, io esco."esclamo.
"no, rimani. Sai che se non fossi così rigida io avrei preferito scoparmi te. Ad ogni modo ti lascerò stare, ho capito che ti interessa quel moro con gli occhi verdi e ci tiene alle tue amiche solo stai attenta, nessuno è quello che sembra."
Lo guardo come se fosse uno stupido anche se secondo me è un deficiente, potrebbe avere anche ragione ma non so cosa pensare.
"ok."dico soltanto.
Chiudo gli occhi e lui si veste.
"eccovi, io Duy ce ne andiamo Cath, dobbiamo discutere, tu non parlarmi."urla Katniss indicando Clara.
"sì anche io e la mia amica."spiega Lucas.
"Io rimango."sorride Timothée sedendosi.
Perché sono così preoccupata?siamo già rimasti da soli a casa.
"poi dimmi come va."bisbiglio alla mia migliore amica.
"anche tu."
Io mi sbatto una mano in forte e lei ride.
Apro la porta d'ingresso e appena la chiudo il mio amico mi si para davanti.
spazio autrice:
sto ascoltando la stessa canzone da tre ore.
-giuls
STAI LEGGENDO
Cinnamon Girl|T.C
FanfictionCatherine vive una vita abbastanza noiosa con pochi problemi finché non arriva Timothée nella sua città, lui la fa sentire confusa, la bellezza di quel ragazzo la attrae. cosa succederà? fantasmi del passato torneranno nella sua vita e incontrerà ge...