Kiss you-one direction
Timothée's POV:
Non le lascio nemmeno il tempo di parlare la avvicino a me.
"Eri seria quando avevi detto che non mi avresti mai baciato?"
"No!"quasi urla.
"Quindi posso baciarti?"
"Sì ma non sono brav-"
Non la lascio finire che la bacio.
È un bacio dolce ma voluto da entrambi, lo sento.
Continuiamo finché non ci manca l'aria e devo dire che è stato meraviglioso.
Lei ha le mani sul mio collo e io sui suoi fianchi.
"era da tanto che volevo farlo."dico mentre lei arrossisce.
"è stato bello, scusa non sono esperta."mormora lei sorridendo.
"meglio se ci muoviamo o perderemo il treno."aggiunge.
Prima di entrare compro una pizza da mangiare nel mezzo di trasporto e lei sclera dalla felicità.
Ci nutriamo con molta tranquillità anche se noto che Cath ha una faccia un po' strana.
"mercoledì ti va di venire a cena con me?"le domando.
"è un appuntamento?"chiede lei scioccata.
"solo se lo vuoi tu."
"sì, certo."esclama agitata.
Vedo i suoi occhi brillare, credo che in mezzo a tutta questa confusione sia l'unica cosa bella.
Se solo sapesse perché sono qui.
Lei prende sonno e io videochiamo il mio migliore amico americano.
*videochiamata con Ansel*(immaginate che stiano parlando in inglese, l'ho scritto in italiano così capiscono tutti quelli che leggono.)
Hey, non mi chiamavi da settimane stronzo.
Lo so ho avuto da fare, sai con il trasferimento e tutto.
Mh certo certo, quante te ne se scopato finora?
Una e mi sono anche pentito. Cath ci era rimasta male.
Oh cazzo, stai male o ti sei innamorato?
Tutti e due forse.
Ragazzo devi presentarmi la ragazza.
Sta dormendo e poi non credo ti guarderebbe troppo bene.
Fammela vedere, magari me la faccio anch'io.
Siamo in treno stupido, poi magari non vuole farsi vedere. Voglio avere il suo consenso.
Ah sì giusto per la privacy, non sei tu che vuoi nascondermela.
Cambiamo argomento che è meglio, ho un problema:mio padre e la sua famigliola felice sono qui, c'è devo ancora vederli ma sono in Italia.
Oddio, non è per niente una buona notizia. Non far si che si comporti troppo male davanti alla tua principessina.
Già, tu tutto bene comunque?
Certo con Sabina va tutto stupendamente, tra un mese facciamo quattro anni, sono emozionato, ci amiamo ogni giorno di più e questo mi riempie il cuore.
Sono felice per te amico, scusa ma devo andare tra poco devo scendere.
Ok, ciao e fatti sentire più frequentemente.
*fine videochiama con Ansel*
"hey, siamo arrivati."sussurro scuotendo Catherine.
"mh sono viva che tristezza. No beh alla fine ci sei tu quindi sono contenta."spiega ridendo.
Scendiamo dal treno e io la tengo stretta per un braccio, non voglio che cada.
"oh cristo sono già le undici, meglio se adesso riaccendiamo i telefoni."
Annuisco e mi preparo psicologicamente a quello che sta per accadere anche se so che non sarò mai pronto abbastanza.
"mia sorella mi ha chiamato dieci volte, l'ultima è stata due minuti fa. Adesso la richiamo."dico.
*chiamata con Pauline*
Dove cazzo sei?ti ho chiamato non so quante volte.
Voi dove siete?
A casa, vedi di venire subito qui.
Arrivo capitano.
*fine chiamata*
"puoi venire anche tu? Ho bisogno del tuo supporto."le dico mentre lei probabilmente sta leggendo i messaggi.
"certo."
"non dare ascolto alle parole di mio padre, è solo uno stupido. Qualsiasi cosa dirà te la spiegherò io più tardi."dico mentre guido.
ok, ci siamo, lei intreccia le nostre mani e io le sorrido.
spazio autrice:
so che nessuno legge quello che scrivo in grassetto ma mi diverto troppo.
-giuls
STAI LEGGENDO
Cinnamon Girl|T.C
FanfictionCatherine vive una vita abbastanza noiosa con pochi problemi finché non arriva Timothée nella sua città, lui la fa sentire confusa, la bellezza di quel ragazzo la attrae. cosa succederà? fantasmi del passato torneranno nella sua vita e incontrerà ge...