XXXIV

276 12 0
                                    

Middle of the night-the vamps

 Arriviamo a destinazione e Clara ci accoglie raccontandoci tutto.

Romolo ha baciato Elizabeth e lei gli ha tirato uno schiaffo, Selene è scoppiata a piangere, adesso Lucas sta cercando di tenere Hans fermo per far si che non spacchi la faccia allo stronzo.

Adesso Hailee sta cercando di consolare le due.

Mi avvio verso Romolo da sola ma poi prendo a braccetto Timothée, non intendo lasciarlo solo con quella vipera di Clara.

"tu devi andartene e lasciare in pace le mie amiche pezzo di merda."dico seria.

"ah davvero e come potrò procurare la roba a Katniss o sua cugina?"

"kat se ne va e devi farlo anche tu."

"sono d'accordo con te, me ne tornerò a Parigi ma prima dovrai far succedere qualcosa tra noi due."

"magari le altre non ti denunciano ma se tu adesso provi solo a toccarmi ti faccio sbattere in prigione."

Lui va via e io corro verso le ragazze.

Ci abbracciamo e andiamo a ballare come delle deficienti.

Loro bevono ma io preferisco rimanere sobria per accompagnarle a casa.

"Direi che è il momento di andarcene."dico.

Probabilmente domani non verranno nemmeno a scuola.

Le trascino visto che sono abbastanza sbronze.

Salutiamo tutti e partiamo.

"andiamo a casa mia."esclama Liz.

"sì, ha ragione."prendo le chiavi ed entriamo.

"Hans controlla che stiano bene stanotte."urlo spingendo le mie migliori amiche su un letto matrimoniale.

Lui annuisce anche se mi sembra leggermente ubriaco lo spingo sul divano.

Chiudo la porta e saluto Timothée con un abbraccio per poi andare a casa.

Questa è stato proprio un giorno disastrosa.

Mi metto il pigiama e mi lancio sul mio letto pronta ad affrontare la giornata di domani.

La mattina seguente vado in bus e mi siedo vicino a gli occhi occhi verdi che hanno rapito il mio cuore.

A scuola il tempo passa molto lentamente soprattutto perché le altre non ci sono a scuola.

Messaggio da Hay:

Incontriamoci alle sei a casa tua domani, ci saranno anche le altre.

Le rispondo con un ok e sorrido, sono felice che le persone a cui tengo di più stanno legando.

Vado da Katniss e insieme andiamo a mangiare il sushi per poi fare tanto shopping.

"sono stata una stronza."dice abbracciandomi.

"ti ho già perdonata, poi non preoccuparti adesso è tutto ok."

"spero solo sia un arrivederci e non un addio."mormora stringendomi sempre più forte.

"anch'io."

-giuls

Cinnamon Girl|T.CDove le storie prendono vita. Scoprilo ora