XXVI

309 14 0
                                    

Thinking 'bout you- Dua Lipa

Ho un messaggio da Selene, sono lei e Romolo in una foto dallo stupore mi cade il cellulare per terra.

"è successo qualcosa che non so?"mi chiede il ragazzo davanti a me.

"niente Selene si è fidanzata con-."

Con un coglione ecco con chi, so che probabilmente se le dicessi la verità non mi crederebbe, devo escogitare qualcosa per far in modo che si lascino.

Lei si merita di meglio.

"uh con chi?sono felice per lei."

"non so si chiama Romolo, non sembra molto affidabile."

"mh ok."dice semplicemente, dopo aver sentito il suo nome sembra aver cambiato espressione.

Lascio che prepari un borsone e mi siedo su una sedia inviando la foto a Liz.

"devo stare calma."mormoro tra me e me mentre scrivo una cosa tipo stupendi alla mia migliore amica.

Passo il tempo a pensare a tutte le cose che sono successe in queste ultime settimane.

Ho conosciuto Elizabeth sicuramente mi nasconde più di qualcosa, come sua cugina, Katniss crede davvero che non mi sia accorta di come si comporta, devono essere successe tante cose che non so in questi anni.

Luke e Milo nonostante il loro provarci con me sembrano più o meno apposto.

Hailee è come sempre solo che da quando è fidanzata ci siamo allontanate leggermente ma credo sia normale.

Clara e Romolo mi spaventano, quello che potrebbero fare, ah non voglio pensarci.

Duy e Nick sinceramente mi sono abbastanza indifferenti, però sembrano simpatici.

Selene è sempre la stessa, spero solo che il suo fidanzamento non la cambi.

Timothée, credo che mi piaccia un po':sembra avere una personalità davvero particolare e interessante, in più è anche carino.

"stai bene?"domanda Timo.

"sì, stavo riflettendo..."dico ancora immersa tra i miei pensieri.

Andiamo a casa mia a piedi, fortunatamente ha smesso di piovere ma comunque c'è qualche tuono.

Prevedo un temporale.

Apro la porta ed entriamo.

"attenta a non scivolare di nuovo."dice il moro tenendomi per un braccio.

"ci proverò, vieni che ti mostro la tua stanza, anche se non era programmato che venissi avevo messo a posto oggi pomeriggio."dico ridendo.

"beh allora buonanotte."dice guardandomi con il suo solito sguardo profondo.

"ehm arrivederci."

Mi sbatto una mano in fronte, cosa ho appena detto?

"scusa è che ho tanto sonno."dico.

"sì certo e io dovrei crederci."

"Gne gne gne."lo imito avviandomi in camera.

Non mi metto neanche il pigiama e prendo stranamente sonno subito.

spazio autrice:

grazie mille per le 300 visualizzazioni.💕

-giuls

Cinnamon Girl|T.CDove le storie prendono vita. Scoprilo ora