XXXV

440 16 0
                                    

Cinnamon girls- Lana del Rey

Devo prepararmi per incontrare Timothée, alle sette abbiamo il nostro appuntamento.

Indosso un vestito nero molto attillato che lascia le spalle scoperte ma che ha delle maniche a sbuffo con deli fiori ricamati in tulle e delle vans per stare comoda.

Mi sento un po' a disagio con questo vestito ma devo farlo per avere autostima.

"sei bellissima."esclama baciandomi una guancia.

Lui è in giacca e cravatta, devo dire che è davvero stupendo come il suo carattere.

Entriamo nel ristorante e sembra molto di lusso.

Ordiniamo una pizza e lui mi fissa con il suo sguardo che mi fa diventare tutta rossa.

"prendiamo delle cinnamon rolls, le ho viste nel menù, non si trovano dappertutto sai."esclamo per rompere il ghiaccio.

"sei la mia cinnamon girl, metti la cannella in tutto quello che puoi."dice ridendo.

"sei una persona fantastica, mi fai sorridere, il mio cuore batte all'impazzata ogni volta che ti vedo e mi hai aiutato a sistemare tante cose che non ero mai riuscito a sistemare fino ad ora, per questo voglio chiederti se vuoi essere la mia ragazza?"continua.

Io fra poco mi emoziono.

"sì, tu sei una persona meravigliosa e da quando ti ho conosciuto penso di aver cambiato opinione su di te una centinaia di volte ma adesso so di essermi innamorata di te e che niente e nessuno può farmi cambiare idea."rispondo per poi abbracciarlo.

"dopo possiamo baciarci quanto vuoi ma in privato."aggiungo.

Mangiamo e a ci avviamo verso casa guardiamo "the notebook", lui piange e io ho gli occhi lucidi.

Lui mi bacia e si blocca chiedendomi se può andare avanti.

Gli dico che non sono ancora pronta per farlo, lui ha capisce e mi abbraccia.

Prendiamo sonno sul divano da abbracciati ed io non riesco a non pensare a quanto sono fortunata ad avere quello che ho.

La mattina seguente vado a scuola e va tutto bene, le mie amiche si sono riprese ed io posso finalmente riposarmi un po' oggi pomeriggio.

*Chat con Lucas*

Non preoccuparti per mia sorella mi arrangio io oggi, grazie lo stesso.:)

Ok ciao.

*Fine chat*

Per fortuna direi perché me ne ero dimenticata, anche se un po' mi dispiace, avrei voluto conoscerla.

Il pomeriggio lo passo in biblioteca a leggere e studiare, stranamente nessuno si è fatto vivo, meglio così per la mia concentrazione.

Leggo un messaggio inaspettato, i miei genitori sono già a casa nonostante siano solo le sei.

Faccio una corsetta per arrivare il più velocemente.

Entro a casa e trovo un tavolo pieno di snack e palloncini con Timothée, Elizabeth, Hans, Selene, Hailee, Lucas, Olivia, Milo, Riley e i miei genitori.

Le canzoni di dua lipa di sottofondo sono un tocco di classe.

"non vorrei dirvelo ma il mio compleanno è tra venti giorni."dico interrompendo l'atmosfera.

"tesoro volevamo farti una sorpresa, è stata tutta opera dei tuoi amici."esclama mia madre.

Non potrei desiderare una vita migliore di questo.

Ringrazio e abbraccio tutti.

Guardiamo Sixteen candels, film iconico e cantiamo per tutta la serata.

Che dire mi dispiace per i vicini che mi hanno sentita strillare.

Non avrei mai pensato che oltre ad Hailee avrei potuto incontrare tante persone a cui volere tanto bene.

Adesso ho un gruppo di amiche, un fidanzato, dei genitori a casa e nuovi amici.

Sbaglio o Riley sembra provarci con Lucas?

Ok nuova coppia in arrivo, peggio di gossip girl tra ieri e oggi.

spazio autrice:

ecco come finisce questo fantastico libro.

ovviamente vieni svelato il significato del titolo alla fine come in ogni mio libro.

sono davvero fiera di questa storia, non ha avuto tantissime visualizzazioni ma a me va bene così Ringrazio tutti per la lettura.

-giuls

Cinnamon Girl|T.CDove le storie prendono vita. Scoprilo ora