POV'S MATTEO
Gerry mi stava portando all'aeroporto, finalmente. Dovevo stoppare la mia carriera per un po'.
- " Vuole che chiamo Ada la sua ragazza e gli dico di raggiungerlo..?" - dice Gerry prendendo il telefono in mano.
- " Gerry, magari in questo viaggio, lasciamo stare.." - dico già nervoso.
- " Aspetta, potresti chiamare la Roller Band e dire di incontraci in quel locale come si chiama, Jam and Roller?" - dico scrivendogli il numero su un foglio.
- " Poi voglio che chiami Jim e Jam, sarà bello rivederle.." - mi interruppe Gerry con le sue solite domande.
- " Quando si deciderà a mettere su famiglia..?" - dice Gerry incuriosito da una mia risposta.
- " Gerry, ti prego, non lo so, non voglio avere a che fare con bambini per ora." - dico stanco di tutto questo.
- " Ehm allora perché sta andando a Buenos Aires e ha intenzione di andare al Blake South Collage delle medie..?" - dice lui ancora una volta, incuriosito la smetterà con queste domande?
- " Voglio scoprire, magari ci sono diversi talenti.." - dico molto fiero di me.
- " Beh allora buona fortuna.." - si ferma davanti all'aeroporto.
- " Addio, Gerry.." - dico chiudendo lo sportello dell'auto, in men che non si dica mi organizzarono un volo.
Il cielo era così limpido, non ne potevo più di stare con Ada, lei era pura incinta di un'altro, e era stata pure con Nico, però per fama dovevo starci.
Presi, dalla tasca delle vecchie foto, una in particolare mi attrae più facilmente, io e Luna, alla gara intercontinentale, quanto cavolo mi manca, ma non devo pensare a lei, devo pensare alla mia carriera e al fatto che io e lei siamo andati avanti.
Io e lei abbiamo fatto strade diverse, magari adesso anche lei si sarà messa con un uomo che la renda veramente felice.
Io invece ho avuto tutto mi manca solo
scoprire.
Arrivammo in un'ora, l'aereo privato fu molto veloce.
- " Pronto, posso parlare con la preside della scuola media del Blake?" - dico parlando al telefono e uscendo da quell'aereo.
- " Si, lei chi è?" - mi risponde una voce, una voce acuta.
- " Matteo Balsano.." - dico infine, la voce sembra scioccata.
- " Vorrei tanto venire nella vostra scuola a scoprire nuovi talenti musicali..!" - dico infine la voce sembra elettrizzata.
- " D'accordo, è un onore ospitare una star internazionale.." - dice infine chiudendo, le mie giornate terminavano sempre con un 'si'.
Un autista venne per accompagnarmi.
- " Dove la porto?" - dice lui indietreggiando di qualche passo la limousine.
- " Blake South College, grazie, quelle per le medie." - dopo mezz'ora di macchina arriviamo.POV'S MIGUEL BALSANO
Sarò di nuovo in ritardo come sempre, ma perché! È proprio una maledizione.
Stavo correndo con una grande carpetta in mano, possibile mai che Sveva è sempre puntuale se si sveglia come me?
Come sempre solita giornata, finalmente ero arrivato, mi ero preso un bel frappuccino al bar, per la mia colazione.
Vidi una limousine entrare nel parcheggio, e vidi uscire, un ragazzo, forse era un cantate, non lo so, non conosco gli artisti di oggi.
Uscii di fretta dalla limousine, entrai anch'io a che c'ero, purtroppo gli rovesciai il mio adorato cappuccino addosso.
- " Sai quanto costa questa camicia? Un occhio della testa, tu non lo capisci!" - dice molto arrabbiato, io mi misi a ridere, non doveva prendersela per una camicia.
- " Ragazzino, forse è meglio che entri in classe..D'accordo?" - dice prendendomi per la cravatta.
- " Lei chi si sente per dirmi così?" - dico deridendolo altamente.
- " Scusa, io sono Matteo Balsano una delle pop star Internazionali, non ti conviene ridere di me!" - ancora gli era rimasta la macchia di frappuccino ben visibile.
- " Scusa, però dovresti calmarti..io sono un tenero ragazzino, tu invece sei una stupida pop star arrogante, come tutte le altre!" - dico per poi andarmene , se la meritava una bella ramanzina dopo tutto, non si può schiacciare un Benson.
Il ragazzo castano, stava andando nella mia stessa direzione, entrò a scuola, cosa aveva di così importante da fare?
STAI LEGGENDO
"Tutta una questione di sguardi." (Sequel)
RomanceSono passati diversi anni, Luna si è lasciata alle spalle Matteo, adesso vive con suo figlio Miguel, e sua cugina Àmbàr, che di conseguenza ha una figlia anche lei. Cosa succederà se Matteo ritornasse al Roller? Lui la guarderà più come una volta?