Drrrrriiiiiiinnnnnnnn
Primo giorno di Collage!
Io e le mie compagne ci svegliamo mooolto assonnate, ieri siamo andate a dormire all'una.
Oggi si fa il "falò" è come una tradizione, la sera si esce nel campus, si fa un grande falò, si beve e si mangia carne di maiale.
"Ragazze su, alzatevi, facciamo tardi alla prima lezione" dico sbadigliando.
Ci alziamo dal letto, ci facciamo una doccia, ci trucchiamo e ci vestiamo.
Io indosso una camicetta bianca e dei jeans corti.
I capelli li lascio sciolti, mi metto gli occhiali e voilà! Sono pronta!
Le mie compagne non sono ancora pronte.
"Ragazze quest'anno fate le cheerleader?" Chide Dana spazzolandosi i suoi lunghi capelli castani.
"Io credo di si" risponde Bianca, mettendosi del mascara.
"Tu Chloe?" Mi chiede.
"Credo anche io di si, l'anno scorso ho fatto il corso".
Ci prepariamo, prendiamo la cartella ed entriamo in classe.
Al primo giorno ovviamente non si faranno le "lezioni" daranno i corsi e si presentano i professori.
Usciamo dalla camera, la chiave la tengo io."Buongiorno ragazzi!" Ci saluta il preside.
Ci danno i corsi.
Il lunedì ho: letteratura, inglese, matematicaMartedì: storia, francese, scienze
Mercoledì: nuoto, spagnolo, tedesco
Giovedì: matematica, inglese, letteratura
Venerdì: nuoto, francese, spagnolo
Dai, non sono male.
Ci dicono le classi, io sono nella C.
Entriamo tutti nella nostra sezione, dove ci presenteranno i professori.
La signorina Butman insegna matematica.
La signorina Klark insegna spagnolo e francese.
La signorina Glork insegna tedesco.
Il signor Cooper insegna letteratura."Quest'anno avremo un nuovo professore si nuoto. Il signor Norman".
Appena pronuncia quel cognome un sorriso mi compare nel volto.
Dalla porta entra lui, si proprio lui!
"Quando avrete dei problemi nelle materie, potete benissimo prendere un appuntamento con il prof per discutere dei vostri problemi".
Dopo un breve discorso, il preside ci lascia presentarci a tutti i professori.
Dopo 5 persone tocca a me, mi alzo in piedi e parlo.
"Mi chiamo Chloe Briant, vengo da New York, le mie passioni sono ballare e cucinare. Gia da quando ero piccola adoravo studiare le lingue straniere ed è per questo che ho voluto frequentare questo collage".
Dopo qualche secondo di applausi mi siedo.La campanellaa suona, c'è l'intervallo.
Tutti sono usciti, mentre io cerco Cool per la scuola.
Giro l'angolo.
"Buuu!!" Mi fa spaventare.
"Scemo!" Urlo.
Ci sorridiamo e mi abbraccia.
"Ma cosa ci fai qui?" Gli chiedo.
"Beh non potevo di certo non vederti per mesi! Allora mi sono trasferito qui, il sabato e la domenica puoi venire a dormire a casa mia".
Ci sorridiamo, mi schiocca un dolce bacio sulle labbra.
"Vieni" sussurro cercando di non farci vedere da nessuno.
Entro in camera mia e mi chiudo a chiave.
Lui si siede sul mio letto e io mi siedo in braccio a lui.
Gli metto le braccia attorno al collo e lui mi mette le sue mani sui miei fianchi.
Ci diamo dei dolci baci, fino a quando lui mi chiede accesso con la lingua e senza pensarci due volte glielo concedo.
È un bacio lento e passionale, le mie mani sprofondano nei suoi capelli.
Mi è mancato tantissimo.
Mi bacia dolcemente il collo, fermandosi a farmi un succhiotto.
Intanto io gli accarezzo con una mano la schiena e con l'altra gli accarezzo i capelli.
Dopo poco le sue labbra si rimettono sulle mie.
Continuiamo per qualche minuto fino a quando non sentiamo la campanella che suona.
"Cazzo" sussurra senza fermarsi a baciarmi.
"Dobbiamo andare" dico.
Mi guarda voglioso e triste per dovermi lasciare andare, mi lecca le labbra e poi esce dalla mia stanza, mi butto sul letto.
"Wow" sussurro guardando il soffitto.
"Wooww!" Dico ad alta voce mettendomi le mani sul viso.
Sembro una deficente.
Dopo qualche minuto la porta si spalanca ed entrano Bianca e Dana.
"Hola princesa" dice Dana appoggiando la cartella per terra.
"Hola" rispondo.Spazio Autrice
Hola! (No, nn parlo spagnolo).
Visto che se no il capitolo diventa troppo lungo ho deciso che oggi/domani posterò la parte 2✌︎
STAI LEGGENDO
Il mio prof di nuoto
Romance|COMPLETA| Chloe Briant 17 anni, frequenta l'Hight American School. Il suo professore di nuoto si trasferisce, e a insegnare nuoto nella sua classe ora è un ragazzo di 22 anni. Cool Norman. Tra i due non c'è solo il rapporto "Professore e alunna" ma...