capitolo 40

1.1K 26 0
                                    

Drrrriiiiinnnnnn

La sveglia che ho puntato ieri sera alle 5.00 mi rompe i timpani.
Oggi si va finalmente in gita!
Le valigie le ho preparate ieri pomeriggio.
Indosso dei leggings, una maglietta dell'Adidas e delle scarpe Levis.
Mi lego in vita anche una felpa della Nike, nel caso faccia freddino in aeroporto.
Faccio una velocissima colazione, mangio solo un biscotto.
Riempio la mia borraccia, prendo le mie cuffiette e me le metto in tasca.
Dopo poco, dalle scale, scende una mamma assonnata, con i capelli arruffati e con il trucco ancora sbavato.
"Buongiorno mamma!" La saluto dandole un bacio.
"Buhongiorno" dice sbadigliando.
Si prepara e partiamo per andare all'aeroporto.
Mentre siamo in macchina facciamo la lista di tutte le cose che ho preso.

Entrate ci sono Bianca e Dana che mi aspettano.
"Chloe!" esultano vedendomi.
"Ciao ragazze!" Ci abbracciamo.
Dopo un'ora, dopo aver fatto il check in e i controlli ci fanno imbarcare sull'aereo.
"Sono così emozionata!" Dice Bianca sedendosi sul sedile vicino al finestrino.
Dana si siede vicino a Bianca e io rimango in piedi.
"Vai da Cool" mi sussurra Dana.
Le sorride e vado a cercare Cool tra i tanti sedili.
Lo vedo al numero 45 vicino al finestrino.
Mi siedo accanto a lui.
"Hei" mi sorride per poi stamparmi un dolce bacio sulle labbra.
"Ciao" dico ricambiando il sorriso.
Appoggio la mia testa sulla sua spalla, mentre ascolto la musica.
Lui mi accarezza dolcemente i capelli.

Mi sveglio dopo circa due ore.
Cool ha la testa appoggiata al finestrino, la sua mano è sui miei fianchi, mentre io ho la testa appoggiata sulle sue gambe.
Cerco di alzarmi lentamente, per non svegliarlo, ma spalanca gli occhi.
"Scusa, non volevo svegliarti!" Gli sussurro.
"Fa nulla, non riesco a dormire in aereo" mi sorride per poi baciarmi.
"Quanto manca?" Chiedo sbadigliando.
"Mmm...circa ancora 8 ore".
"Che palle!" Sbotto.
"Dormi ancora un po" mi sussurra prendendomi la testa e appoggiandola sulla sua spalla.

Dove 8 ore finalmente siamo arrivati!
Non mi sento più le gambe!
Scendiamo dall'aereo, prendiamo le valigie e saliamo sul pullman che ci porterà nei nostri alloggi.
Ci fermiamo davanti a un hotel.
"Le stanze saranno come quelle al Collage".
Quindi io Bianca e Dana saremo insieme, sono contenta.
Entriamo nella nostra stanza, è minuscolo per essere in 3!
C'è un bagno piccolissimo, c'è una doccia, un water e un lavandino piccolissimo.
La nostra camera ha un letto matrimoniale e due singoli, solo un mobile vicino alla finestra.
"Ma cos'è, una topaia?" Chiede Dana guardandosi attorno.
"Effettivamente..." commento, appoggiando la mia valigia su uno dei due letti singoli.
Guardo fuori dalla finestra.
"Ragazze guardate! Siamo vicine alla Torre Eiffel!" Esulto indicando la struttura.
"Wow!" Dicono avvicinandosi.
Mi squilla il cellulare.

Bαby 🧁💕🙈

- Piccola dopo scendi un attino alla reception

Mi preparo, non posso scendere così, sembro un mostro!
Indosso il mio amato crop-trop bianco con dei pantaloni neri aderenti.
Metto delle scarpe Nike, mi sistemo il trucco e scendo.
"Hei!" Saluto Cool, una volta arrivata alla reception.
"Hei piccola!" Mi saluta, dandomi un bacio.
"Ho una sorpresa per te! Ma prima mettiti questa" dice porgendomi una benda rosa.
Me la metto.
"Oddio, non ci vedo, dove devo andare?"
In pochi minuti mi ritrovo in braccio a Cool, le mo gambe sono attorno ai suoi fianchi e le mie braccia attorno al suo collo.
Lui mi tiene per le cosce.
Gli metto le mani sul viso e gli stampo un bacio.
"Andiamo!" Dico emozionata per la sorpresa.
Mi porta chissà dove, poi, dopo qualche minuto mi mette di nuovo a terra.
"Al mio tre, la togli" mi sussurra all'orecchio.
"Uno...due...tre!"
Tolgo la benda.
Wow.
Ci troviamo sotto la Torre Eiffel.
"È...bellissimo" dico, guardandomi attorno.
Mi butto fra le sue braccia.
"Sei fantastico!" Dico.
"E non è finita qua!" Mi sorride.
Mi rimette la benda e mi riprende in braccio per portarmi chissà dove.

Sento un rumore di chiavi, e poi mi fa fare un passo in avanti.
Tolgo la benda e...wow.
È...una casa gigantesca!
All'entrata c'è un portico, con un tavolo e delle sedie e anche un dondolo.
E intorno un giardino immenso, con piante di rose!
Entriamo, io ancora incredula di dove io sia capitata.
All'ingresso ci accoglie, un bellissimo soggiorno, con un divano gigantesco, una tv appoggiata sopra un mobile basso, un tavolo al centro della stanza e un caminetto vicino alle scale.
Nell'altra stanza c'è la cucina, è abbastanza grande, non come la sala, ma è spaziosa.
Ci sono i mobili per cucinare e in mazzo alla stanza c'è una penisola.
Vicino agli arredi c'è una porta finestra che da sul portico.
E poi sempre al piano di sotto c'è il ripostiglio e un piccolo bagno, con la doccia, il water e il lavandino.
Al piano di sopra ci sono 6 stanze.
La prima è una stanza molto grande, con un letto matrimoniale attaccato al muro, due mobiletti ai lati e una televisione attaccata al muro.
Le altre due sono due stanzette abbastanza piccole, con un lettino e una scrivania.
Poi c'è una stanza con delle chitarre, una batteria e un tavolino.
E poi arriva la stanza più grande di tutte e ovviamente la mia preferita" IL BAGNO.
C'è un ENORME vasca da bagno attaccata al muro, con delle candele profumate e petali di rosa sparpagliate ai suoi lati.
Un tappetto e posizionato in mezzo alla stanza, poi c'è un lavandino con uno specchio gigantesco, e il water.
La finestra vicina alla vasca da una vista spettacolare: la Torre Eiffel.

"Wow! Ma di chi è questa casa?" Chido guardando Cool.
"È della mia famiglia. Mia madre l'ha comprata quando era in tour in Francia, in quel periodo ha voluto portarsi dietro tutta la sua famiglia! Allora, qualche estate venivamo qui, ecco perché ci sono tutte le nostre cose!"
"È bellissima...perché mi hai portata qui?"
"Perché staremo qui per questi 10 giorni" mi annuncia sorridente.
"Ma..come, cioè, Dana e Bianca? I prof?" Chiedo confusa.
"Loro lo sanno, quanto ai prof...nulla, Bianca e Dana si troveranno una scusa" dice avvicinandosi.
"E se ci scoprono!?" Chiedo preoccupata.
"Mmm... non credo che lo scopriranno..." dice prendendomi per i fianchi.
"E se non mi vedono nella mia st..." non finisco di parlare che Cool mi stampa un bacio.
Rimango immobile per qualche secondo, il tempo per capire cosa sta succedendo, il cuore mi batte sempre a mille, come se fosse la prima volta che mi baciasse.
Il bacio si fa più appassionale e Cool mi adagia sul letto, mettendosi sopra di me.
Dopo qualche minuto, cerca di tirarmi su la maglietta.
"Mmm...C-cool" dico staccandomi.
"Che c'è?" Mi chiede.
"Non ora!" Gli sorrido.
"Uff...va bene" mi sorride per poi darmi l'ultimo bacio.

Spazio Autrice

Ciau a tutti, sono quasi a 900 visualizzazioni sono troppo felice!
Domani posterò il 41 capitolo, ora lo inizio a scrivere.
Ciaoo♡👼🏻🧁

Il mio prof di nuoto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora