Cara Alice,
siamo molto preoccupate per te, per il tuo coinvolgimento nella situazione che è venuta a crearsi. Siamo felici che entrambi i figli di Vincent siano ancora vivi eppure non riusciamo a gioirne appieno; sappiamo che ti sei affezionata a quel ragazzo, anche noi eravamo molto orgogliose di lui, ma ci ha mentito, ha messo in discussione la nostra fiducia e il suo comportamento negli ultimi tempi non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione, perciò fai molta attenzione nell'appoggiarlo, offrirgli un certo tipo di aiuto potrebbe ritorcertisi contro.
In fondo è solo un bambino che ha dovuto crescere in fretta, che ha voluto farsi carico di enormi responsabilità troppo presto, non vogliamo punirlo più del necessario, ci assicureremo di farlo scagionare dalle accuse infondate al caso della Sphere Music Hall ma con la ricomparsa del primogenito e legittimo erede e la strada che ha intrapreso siamo costrette a riprenderci tutti i titoli che gli abbiamo donato.
Vorremmo che lo aiutassi consigliandogli la cosa giusta da fare, ci affidiamo a te confidando che non ci sarà bisogno di intervenire in modo più incisivo. Siamo molto in pensiero per ciò che potrebbe fare un ragazzino spaventato che si sente braccato e minacciato. Ha assaggiato il potere, è furbo, intelligente, pieno di conoscenze, alleati e risorse, potrebbe fare di tutto per non perdere ciò che ha ottenuto. Non vogliamo che quel caro ragazzo diventi una minaccia, ci addolorerebbe immensamente che un casato che è sempre stato un prezioso e fedele alleato della Corona diventasse un nemico del Regno. Lord Ciel presto avrà la sua udienza e riceverà il titolo che gli spetta di diritto, è così desideroso di assumersi i suoi doveri che sarebbe un vero peccato se come primo compito dovesse trovarsi contro la sua stessa famiglia. Ora più che mai dobbiamo essere uniti per far fronte al futuro che si prospetta. Non dobbiamo dimenticare che uniti non saremo mai fatti a pezzi, perché una terra divisa non è un regno, non c'è potere nella dissoluzione, nella contesa tra di noi. Ma un regno unito è potere e il potere farà a pezzi i nostri nemici anche se questi saranno dentro i nostri cuori, il nostro orgoglio, la nostra terra.
Regina Vittoria
Alice rilesse la lettera che aveva conservato prima di accartocciarla e buttarla nel fuoco. Ripensandoci quelle parole avevano un oscuro significato e ancora una volta si trovò ad essere disgustata a condividere lo stesso sangue di quella famiglia. Aveva ricevuto la lettera mentre alloggiava in un albergo a Brighton per indagare su possibili altri luoghi, locali o associazioni che permettessero a Lord Ciel di ricevere il sangue di cui aveva bisogno per sopravvivere. Undertaker controllava di nascosto l'Aurora Society perciò supposero che alcuni membri sopravvissuti al disastro della Campania collaborassero ancora con lui e gli fornissero il sangue necessario; dopo alcune ricerche da parte di Sebastian si divisero in gruppi per investigare su quattro possibili indagati. Mey Rin e Ran Mao si recarono dal Barone Heathfiled, che nella sua residenza nel North Yorkshire aveva assunto un gran numero di infermiere del Karnstein Hospital a lavorare come cameriere e continuava a ricercare personale femminile senza sosta nonostante ne avesse già assunte più di cento; Finny e Snake andarono in un istituto per bambini orfani a Norfolk che riceveva cospicue donazioni da parte di un affiliato dell'Aurora; Baldroy e Lau in un sanatorio per ex militari a Wiltshire dove ci lavoravano molti dottori facenti parte della società segreta e per ultimo Ciel, Sebastian ed Alice scelsero il resort a Brighton dove un altro nobiluomo affiliato era il dirigente in carica e molti visitatori, finito il periodo di vacanza, ne estendevano il soggiorno o addirittura si spostavano lì permanentemente.
Si era deciso di indagare in piccoli gruppi e colpire contemporaneamente ed inaspettatamente su tutti i fronti impedendo così un'inevitabile caccia al topo; Lord Ciel e Undertaker in quel modo non avrebbero potuto fare nulla per sventare le indagini.
STAI LEGGENDO
The touch of a Demon
FanfictionAlice giurò che mai si sarebbe lasciata lusingare dalle parole tentatrici di un demone. Mai avrebbe ceduto al fascino di una creatura generata dalle fiamme dell'Inferno. Ma dopo che la sua intera vita venne stravolta, si trovò a ricevere attenzioni...