Due giorni prima
- 2«Allora» iniziò Aizawa, «come ben saprete stanno per iniziare le vacanze invernali. Da dopodomani avrete due settimane per riposare e studiare e roba varia si. Che palle sbrighiamoci su. Potete tornare dalle vostre famiglie o potete rimanere nel dormitorio, scelta vostra, a me non interessa. Bene... abbiamo finito la lezione. Ora torno a dormire e non fate nessun rumore. O verrete bocciati.» e si chiuse nel suo sacco a pelo giallo.
«Ma Sensei...»
«Ma perché non ascoltate mai quello che dico. Non fate nessun rumore quando uscite dall'aula. Ora siete liberi, andate.»
I ragazzi uscirono tutti dall'aula, parlando e facendo rumore. Com'è giusto che sia. «Questi ragazzi... non impareranno mai.»
✦
«Allora.... » incominciò Uraraka, «che ti succede in questi giorni?»
«Già. Midoriya sei distratto, non è da te! Sai che se hai dei problemi puoi confidarti no?» disse Iida con sguardo serio.
«S-Si lo so. Ma non ho nulla tranquilli. Va tutto bene.» disse il verde continuando a voce bassa per non farsi sentire. «È solo che...»
«Che cosa?! Che hai?»
«N-Niente, solo che... vorrei solo che potessimo a-avere una conversazione normale, come un tempo... non chiedo la luna...»
«Di chi-» Uraraka si fermò non appena vide entrare dalla porta del dormitorio Bakugou. «Ah, ora capisco.»
«Midoriya, ma almeno hai provato a chiederglielo? Magari-»
«Si, eccome. I-Infatti pochi istanti dopo mi ha mandato a quel paese con la grazia che s-solo Kacchan ha.»
«Ah.»
«Già...» finì il verde guardando il tavolo. «Vabbè io andrò nella mia-»
«Sapete dove potete andare», urlò qualcuno, «a fanculo merde!» concluse il biondino uscendo dalla cucina, dirigendosi nella sua stanza, osservato da tutti, Deku incluso, e seguito da Kirishima e Kaminari.
«I-Io vado nella mia stanza, ci vediamo dopo!»
Katsuki's POV
Che merda... dovrò ritornare da quei vecchi, tsk. Ma chi li vuole vedere, che cazzo. Devo perdere anche del tempo per dirglielo... ma che si fottano tutti!Messaggio da: Katsuki💥
Oi vecchia befana, fine settimana torno in quella vostra abitazione del cazzo. Per due settimane. Non rompermi il cazzo e prepararmi del cibo piccate.
Sent - Arrived - ReadMessaggio da: Vecchia donna
OH MA CHE CAZZO DI MODI?! La gentilezza l'hai lasciata dentro il cesso?! Poi almeno dimmi l'ora in cui arrivi così potrai preparati tu il tuo cazzo di cibo! Non sono la tua cazzo di schiava!
Sent - Arrived - ReadMessaggio da: Katsuki💥
Una cosa ho detto,
nemmeno quella che cazzo.
Brutta vecchia donna del cazzo!
Sent - Arrived - ReadMessaggio da: Vecchia donna
Katsuki!! NON PARLARMI COSÌ STRONZO! Quando ritornerai vedrai!
Sent - Arrived - Read
STAI LEGGENDO
Shattered || bakudeku
Fanfiction➥ | 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮. ❝De-Izuku. Mi dispiace...❞ Katsuki era riuscito a mettere da parte l'orgoglio e a dirglielo. Era la prima volta che il verde risultava così taciturno. L'aveva combinata grossa ma infondo, non gli importava, lui odiava Deku. E...