Era in aula e stava seguendo la lezione di Aizawa. Era un po' noiosa perché in quel momento stava parlando di un test che avrebbero dovuto fare quella mattinata. Pochi istanti dopo arrivarono sia Katsuki sia Todoroki, il primo arrabbiato con il mondo e il secondo freddo con il mondo. Erano arrivati in ritardo e Aizawa lasciò passare solamente perché non aveva voglia di perdere altro tempo dietro a due mocciosi. Ma diede una punizione.
«Che barba... ora devo anche punirvi. Vi allenerete sotto lo sguardo di tutti. Non sono ammessi errori. Date il massimo così non dovrò punirvi doppiamente.»
I due ragazzi in questione si andarono a cambiare e dopo pochi minuti erano pronti a scagliarsi l'uno contro l'altro. Prima però sia All Might che Aizawa diedero delle regole ai due.
Izuku ste regole non le ascoltò perché l'unica cosa che fece fu osservarlo. Lo guardava, come sempre. Si perdeva in quei bellissimi rubini. Non voleva ammetterlo perché con tutto ciò che gli aveva detto non sarebbe risultato credibile, ma a quanto pare i suoi occhi non volevano smettere di fissare quei dannati rubini. Erano meraviglie per gli occhi di Izuku e nonostante avesse detto di odiarlo non riusciva a smettere di guardarlo. Era perdutamente nutrito da quegli occhi.
Il suo sguardo cambiò direzione parecchie volte solo per osservare i movimenti del biondo e di Todoroki. Ma ogni tal volta che Katsuki metteva in mostra i suoi bellissimi rubini rossi, dopo neanche 5 secondi gli occhi di Izuku si posizionarono su quelli del biondo. Uno sguardo così permanente puntiglioso.
Lo guardò così tanto senza accorgersi del tempo passato perché proprio in quel momento il biondo ricambiò lo sguardo. Egli era molto confuso, ma allo stesso tempo trasparente. Era così tanto perso nei suoi occhi che non si accorse nemmeno che quella figura era davanti a sé.
«Cosa guardi con questo sguardo intenso?» disse il biondo con un tono calmo e sensuale allo stesso tempo.
Il verde ci mise un po' a mettere a fuoco quella figura e appena capì chi fosse si allarmò. «Un cazzo.»
Il biondo ghignò divertito. Non gliel'avrebbe fatta passare liscia. Non a quella risposta. «Il mio?» continuò ghignando e avvicinandosi un po' troppo per i gusti del verde.
Il verde arrossì di botto. «Ma vaffanculo Katsuki.» disse per poi andare via.
«Deku, aspetta. Dobbiamo-»
«Dobbiamo un cazzo. Te l'ho già detto.» si girò e continuò. «Smettila con questa storia del dobbiamo parlare. Non ho più voglia di ascoltare sempre le stesse cazzate che dici.»
«Va bene. A quanto pare non ti importa un cazzo delle mie ragioni. L'ho capito, non ti darò mai più fastidio. Quindi ti lascerò nella tua merda. Dato che tu mi odi e io odio te, sarà tutto come prima. » disse andandosene.
«Bene! È quello che volevo cazzo!» disse per poi ritornare in classe.
✦
Izuku's POV
"L'ho capito, non ti darò mai più fastidio..."Bene. È quello che volevo. A chi importa se non mi darai più fastidio, sono anni che lo fai e finalmente hai smesso cazzo.
"Dato che tu mi odi e io odio te, sarà tutto come prima."
Già, tutto come prima. Cosa farai Katsuki? Mi prenderai di nuovo in giro e mi vorrai picchiare di nuovo? Cosa vuoi fare?! Sarà tutto come prima.
Ah ma perche tu ci credi davvero?
Non ti lascerà mai in pace. Rassegnati.Co- Aspetta, sto diventando pazzo?
STAI LEGGENDO
Shattered || bakudeku
Fanfiction➥ | 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮. ❝De-Izuku. Mi dispiace...❞ Katsuki era riuscito a mettere da parte l'orgoglio e a dirglielo. Era la prima volta che il verde risultava così taciturno. L'aveva combinata grossa ma infondo, non gli importava, lui odiava Deku. E...