❀ | 19

2.9K 174 171
                                    

Un giorno prima
  - 1

Katsuki's POV
Da quando ho iniziato tutto questo, non avrei mai pensato ad una conseguenza. O meglio, si che ci avevo pensato. Ma non ad una conseguenza così. Non ho mai immaginato che sarebbe andata a finire così, mai. Non me lo sarei mai aspettato, non da lui. È un controsenso, è vero, lo ammetto e lo so. Dopo anni di bullismo, di averlo trattato di merda, sarebbe stata una cosa molto ma molto sensata da parte sua.

Tutte quelle giornate passate a insultarlo e bullizzarlo solo perché era un nerd. Tutti i giorni a farlo tornare a casa piangendo e ripensando a quelle cazzate che gli andavo a dire. Tutti gli anni passati a farlo stare male. Tutto perché non aveva un quirk, tutto perché io lo avevo, tutto da quel cazzo giorno.

~flashback~
«Sbrigati a tornare su!»
«Arrivo! Ci metto un attimo!»

Non mi ero fatto assolutamente niente.

«Hey stai bene? Ti aiuto io.» disse il verde. «L'importante è che tu non abbia battuto la testa.»

Non doveva guardarmi con quell'espressione. Io gli sono superiore.
~flashback~

Il giorno prima
«Sono sicuro che All Might sarebbe d'accordo, visto che sei tu la persona alla quale l'ho passato.»

«Avrei anche perso il mio quirk ma almeno sarebbe stato in buone mani.»

Presente
Come cazzo può dire certe cose? Dopo tutto ciò che gli ho fatto passare, gli sarebbe andato bene diventare nuovamente un ragazzo qualsiasi, senza quirk? Non è da lui. Non lo è mai stato. Ma perché avrebbe rinunciato così, senza fare niente... sarebbe stato troppo semplice. L'avrebbe fatto per salvarli... e gli sarebbe andato bene il fatto che il One For All potesse essere nelle mie mani...

«Ma come cazzo fa...» disse a voce alta.

Tutti questi pensieri furono spazzati via da una voce. «Bakugou. Non sei qua per dare fiato alla tua voce. I tuoi pensieri tienili per te. E ora finiamo la lezione, che io ho sonno.»

«Kacchan!» disse il verde in un sussurro.

«Che vuoi nerd?»

«T-Tutto bene? Sembri-»

«Oh ma che palle. Si tutto bene, ma fatti i cazzi tuoi.» finì il biondo girandosi verso Aizawa.

Izuku's POV
Mamma... la devo avvisare che da questo fine settimana ritorno a casa. Non vedo l'ora, spero sia lo stesso per lei. Anzi, sicuramente lo è.

Messaggio da: Izuku💚🥦
Ciao Mamma, come stai?
Qua tutto bene!!
Sent - Arrived - Read

Messaggio da: Mamma❤️
Tesoro mio, mamma sta bene, tranquillo. Da quanto tempo... Izuku, quando è che passerai da qua?
Sent - Arrived - Read

Messaggio da: Izuku💚🥦
Ti ho scritto per questo infatti! Fine settimana iniziano le vacanze invernali e presto ritornerò a casa. Non so a che ora perché dopo scuola usciamo per passare il pomeriggio insieme.
Sent - Arrived - Read

Messaggio da: Mamma❤️
Sono contenta Izukuuu!!! Va bene, però avvisami si? Così ti posso preparare qualcosa di buono, magari ceniamo insieme!
Sent - Arrived - Read

Shattered || bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora