Il team 3 si trovava in mezzo al bosco, spalle a spalle e circondati da noumu. Erano nella zona più colpita dai Villain, forse perché i più cattivi fossero lì. Avevano già combattuto vari noumu e salvato già molte persone, ognuno con le proprie ferite, ma determinati nel vincere. Si era già fatta mattina, ormai erano ore che salvavano e combattevano. Intorno a loro oltre ai noumu c'erano anche dei civili, due ma c'erano.
Izuku's POV
«Ragazzi, prima dobbiamo salvare loro!»«Io direi di spaccare queste teste di cazzo prima. Poi li salveremo.» disse ghignando il biondo.
«È più pericoloso così Bakugou.» disse Todoroki.
«Sono solo due cittadini. E noi siamo quattro. Possiamo-» non finì la frase che furono attaccati nuovamente. «Ragazzi...»
«Oh ma sei sordo?! Prima battiamo questi bastardi, prima li-»
È sempre stato così e sempre lo sarà.
Io salvo per vincere, lui vince per salvare.«Va bene.» disse attivando il One For All e con lo sguardo di tutti addosso. «Voi pensate a loro, io penserò a quei civili.»
Izuku con il Full Cowl riuscì a superare i noumu davanti passandogli sotto le gambe e cercando di non farsi seguire. Grazie al ghiaccio di Todoroki, che aveva congelato quel noumu, poterono oltrepassarli.
«Todoroki-kun?! Che fai?!»
«Andiamo a salvarli.» disse guardando il verde annuire. «Non lasceremo il divertimento solo a loro due.»
«Bastardo a metà! Ti ho sentito stronzo!» disse colpendo un noumu.
«Bakubro! Dovresti calmarti un-»
«Capelli di merda, non dirmi quello che devo fare!» disse schiacciando un noumu. «Chiaro?!»
I due andarono a salvare i civili mentre Kirishima e Katsuki combattevano. Erano molto forti, appena ne abbattevano uno ne appariva un altro più grande dietro. Ormai era certo: avevano fatto moltissimi esperimenti sui noumu. Erano più piccoli, ma erano forti, come sempre. Il rosso e il biondo erano feriti, ma nessuno dei due si lasciò intimidire da quelle ferite. E come eroi, continuarono senza fare caso a esse.
«Ma quanti sono?!»
«Meglio così. Più possibilità di far fuori quei schifosi bastardi!»
«Ne manca ancora uno bakubro!»
«E sarò io ad abbatterlo!»
Katsuki gli si lanciò completamente addosso e usando le sue esplosioni e il suo AP shot, lo colpì più e più volte, ma senza ottenere un grande risultato. Fu lanciato a terra molte volte, ma non la toccò mai grazie alle sue esplosioni. Anche Kirishima cerco più volte di avvicinarsi, ma appena ci provava doveva combattere con altri.
Il noumu aveva in pugno sia Kirishima sia Katsuki finché dietro a esso apparve un Villain. Shigaraki era lì.
«Questi mocciosi...» disse grattandosi il collo. «Io odio i mocciosi.»
«Ancora tu bastardo?! Guarda che non dimentico le cose facilmente io! Vieni qua e combatti stronzo facciale!»
«Ah. Sei tu.» disse grattandosi l'altra parte del collo.
«Hahhh?! Come ah sei tu bastardo?!»
«Che disgusto questa società. Non mi importa di voi, ma prima che moriate ditemi una cosa.»
«SEI TU QUELLO CHE MORIRÀ PER MANI NOSTRE BASTARDO! E poi chi cazzo ti vuole parlare.»
«Cosa vuoi ancora da noi?!»
«Cosa voglio?» disse scuotendo la testa e ghignando malvagiamente. «Ditemi dove è lui.»
«Di chi stai parlando?» chiese il rosso.
Katsuki's POV
Sto stronzo. Spero solo che non sia quello che sto pensando, altrimenti questa situazione del cazzo finirà di merda. Perché deve sempre essere in mezzo a tutto quel bastardo... e che cazzo.«Inutili.» disse avvicinandosi. «Io voglio solo una cosa e nessuno si metterà in mezzo. Ditemi dove si trova Izuku Midoriya.» disse ordinando al nomu di stringere più forte i due ragazzi.
«Midoriya?! Cosa vuoi da lui?!»
Merda. Per una cazzo di volta spero vivamente che il bastardo a metà sia con Deku.
«Ragazzi, ce l'avete fa- Shigaraki?!»
Come non detto.
«Izuku Midoriya. Sei tu che voglio. Sai, noi due faremo una bella chiacchierata. Non è bello tutto questo? La fine del mondo, è arrivata. E nessuno può fare più niente.» disse grattandosi il viso e il collo.
Izuku's POV
«Lasciali andare Shigaraki. E poi, cosa vuoi da me?! Non ho nulla per te.»«Deku cazzo. Pensa. Pensi sempre e ora non pensi a quella cosa?!»
E ora perché si intromette?! Quella cosa... quella cosa... di che sta parlan- merda. No non può essere... non posso permettermi di avere anche questo problema. E non posso permettere che possano rovinare di nuovo la sua immagine. Non può essere quello, no.
«Presto o tardi, il One For All, sarà mio.»
No. Non ci credo.
A quelle parole Izuku rabbrividì. Nessuno doveva sapere di quel potere, i suoi compagni inclusi. L'unico che sapeva era Katsuki, ma non l'aveva detto a nessuno, nonostante i suoi rapporti con il verde. E ora Shigaraki aveva osato dire quel nome davanti a loro. Todoroki e Kirishima. Non dovevano sapere dell'esistenza di quel nome, nessuno doveva, nessuno deve.
Ecco perché il biondo lo guardava così. Si scambiavano di nuovo sguardi, ma sta volta preoccupati per il possibile problema con il One For All.
STAI LEGGENDO
Shattered || bakudeku
Fanfiction➥ | 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮. ❝De-Izuku. Mi dispiace...❞ Katsuki era riuscito a mettere da parte l'orgoglio e a dirglielo. Era la prima volta che il verde risultava così taciturno. L'aveva combinata grossa ma infondo, non gli importava, lui odiava Deku. E...