❀ | 20 (prima parte)

3.1K 194 309
                                    


Mi sono reso conto che sono cambiato.
Non mi attirano più le stesse persone, non parlo più nello stesso modo e non sorrido più nella stessa maniera.

Qualche ora prima
L'inverno era arrivato definitivamente. Da quella finestra si potevano notare gli alberi ormai privati delle loro foglie e sostituite da piccole gocce d'acqua o da piccoli fiocchi di neve. Il ciliegio che affiancava la classe era spoglio, non aveva più una foglia da due mesi ormai, anche di più forse. Le foglie per l'albero rappresentavano un po' una coperta morbida.

Lo riparavano dalle intemperie alle quali era esposto, lo tenevano al caldo e lo proteggevano. Durante l'autunno però l'albero non riuscì a proteggerle dal vento. Per un certo periodo sembrava andasse tutto bene, poteva finalmente prendere un po' d'aria ma ora era arrivato l'inverno. E quelle foglie gli sarebbero state utili, ma ormai non c'erano più.

Questo era quello che Izuku pensava durante l'ultima giornata di scuola alla U.A. prima di tornare a casa sua.

«Ragazzi. Studenti. Ascoltatemi.» disse Aizawa dopo fine lezione. «Quando ritornerete vi voglio attivi. Mi raccomando, non mettetevi nei guai come fate sempre. Va bene, ora potete andare. Non divertitevi troppo perché poi dovrete pur tornare. Andate e lasciatemi dormire in pace.»

«Arrivederci Sensei!!» dissero tutti i ragazzi.

Poco prima di uscire All Might aveva chiesto sia a Izuku sia a Katsuki di fermarsi qualche minuto per parlare.

«Che rompicoglioni che sei. Di che cazzo dobbiamo parlare?!» disse il biondo sbattendo il piede sul pavimento.

«Kacchan...»

«No, ha ragione. Non voglio rubarvi tanto tempo, volevo solo dirvi di fare attenzione ragazzi. Come ben sapete la Lega dei Villain ancora è libera perciò tenete gli occhi aperti.» disse All Might per poi alzarsi. «Giovane Bakugou, volevo solo scusarmi con te per non averti detto nulla su ciò che è successo.»

«Acqua passata. Ma se provate ancora una volta a tenere per voi qualche altro segreto del cazzo, uccido entrambi, chiaro?!»

«E dai Kacchan... All Might! Ti devo dire una cosa!» e incominciò.

Messaggio da: Capelli di merda🖕
Oii bakubro, tu e Midoriya avete fatto? Noi siamo già là, vi aspettiamo e non fate tardi!
Sent - Arrived - Read

«Oi Deku, dobbiamo andare. Avete finito con i vostri discorsi del cazzo?»

«No, ma a-andiamo... a presto All Might!»

«Finalmente. Muovi il culo e andiamo. Ringraziami solo per il fatto che non me ne sia andato.»

«Già... grazie Kacchan!» disse il verde mostrando il suo bellissimo sorriso.

«Deku. Non ringraziarmi.» disse il biondo bloccandosi. «Smettila di dirlo.»

Una volta arrivati al centro commerciale, notarono che tutti gli altri fossero già lì e che aspettassero solo loro. Non appena li videro si scusarono per il ritardo e andarono insieme in un bar. Dopo essersi presi delle crêpes si divisero in gruppi e girarono per il centro commerciale.

Shattered || bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora