❀ | 30

2.5K 171 132
                                    

«Presto o tardi, il One For All, sarà mio. »

Izuku's POV
E.. E ora che faccio?! Non può finire così, no. Lui non lo avrà mai. Con tutto il tempo impiegato a cercare di migliorare giorno per giorno, imparare nuove tecniche, essere in grado di attivarlo, continuare a combattere nonostante fossi ferito, seguire il sogno di sempre. Non può finire così. Non glielo lascerò fare.

Non può portarmelo via, non deve.

«Che strazio... allora? Ce la facciamo questa chiacchierata?»

Io dovrò a vita ringraziare All Might, con tutto quello che ha fatto per me in questi anni... io non lascerò che uno come lui, possa ottenere quel quirk. Ci metterò tutto me stesso, combatterò fino alla fine, ma non lascerò per nulla al mondo il One For All nelle mani di un Villain.

Mai e poi mai. Neanche morto.

«Sono stanco.» disse avvicinandosi. «Dammelo. E li lascerò vivere.»

flashback
«Lì c'eri tu. La tua presenza, quella di una persona timida e senza quirk... i giorni passati assieme mi hanno incoraggiato. Sono stati tutti quei ricordi a sussurrarmi di continuare a vivere. Ho intenzione di lottare. Io non morirò.»

«Qualunque cosa ti accada, io ti aiuterò.»

«Farò del mio meglio per non intralciarti.»
flashback

Giuro sulla mia vita che mai e poi mai lascerò che il One For All venga dato a All For One.

«Mh, sei proprio come lui. Ma la differenza è che vedere il tuo sangue sarà molto meglio di vedere quello di All Might.»

Quel giorno. Da quel giorno. Non ti deluderò All Might, vinceremo anche questa battaglia e il One For All mai, mai andrà nelle loro mani.

Proteggerò con tutto quello che ho il One For All.

«Izuku Midoriya.» disse avvicinandosi da dietro al verde e stringendogli il collo. «Non te lo chiederò un'altra volta.»

Non me lo porteranno via così tanto facilmente.

«Dammi il One For All o saranno loro a rimetterci.» Kirishima e Bakugou li osservavano, uno spaventato l'altro incazzato. «Anzi, moriranno tutti. Non solo loro.»

Katsuki's POV
Merda. Merda merda merda. Sto bastardo... Deku. La sua faccia è a dir poco spaventata.

«Dammi il One For All o saranno loro a rimetterci.» disse il Villain.

Ho capito bene?! Cazzo, ma un giorno in cui quel bastardo non si metta nei guai no?!

flashback
«All Might è davvero fantastico eh?»

«Non importa in che guaio si trovi, lui salva le persone con un sorriso.»

«Non importa quale sia la situazione, alla fine vince sempre!»

«Perché sono finito con l'inseguire qualcuno che mi è sempre stato inferiore?!»

«Il giovane Midoriya ammirava la tua forza giovane Bakugou e tu, in un certo senso, avevi timore del suo animo gentile.»
flashback

«Tsk. Sto stronzo... cosa crede?! Eh?! Che non possa liberarmi da solo?!»

In quel momento sia Kirishima sia Bakugou riuscirono a liberarsi da quel noumu; nel frattempo Izuku si spostò da Shigaraki e si avvicinò a Todoroki.

«Midoriya?! Va tutto bene?!»

«Si Kirishima-kun. Ma ora dobbia-»

«Voi studenti della UA.» disse Shigaraki. «Siete così noiosi.» e scomparve.

Shattered || bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora