Liam Dunbar.
Liam esternamente sembrava un ragazzo normale, il solito adolescente, ma non era così.
Liam era un licantropo.
Faceva parte di un branco.
Non era come i ragazzi della sua età perché Liam aveva visto la morte in faccia.
Aveva fatto di tutto per salvare gli altri sacrificando se stesso.
Aveva assaporato amaramente l'odio da parte dei cacciatori nei confronti della sua specie...
Mostri.
Ecco, come gli vedano i cacciatori.
Mostri assetati di sangue.
Ma Liam non era così... La maggior parte di licantropi che conosceva non era in quel modo.
Liam aveva tenuto in grembo la testa di Brett mentre moriva.
Aveva rischiato la sua vita per salvare quella degli altri.
Era riuscito a superare il suo disturbo IED, disturbo esplosivo intermittente, quando si arrabbiava non sapeva gestirsi.
Ma tutto questo lo aveva superato insieme al suo branco.
Un branco fatto da persone straordinarie.
Recentemente avevano combattuto la Monroe una cacciatrice assetata di sangue.
Avevano vinto.Theo Raken.
Theo sembrava un ragazzo normale, affascinante con un sorriso strafottente.
Invece non era normale.
Era una chimera creata da degli scienziati che lo avevano portato a uccidere sua sorella...
Dentro al petto aveva il cuore di sua sorella.
Per questo Theo era stato spedito all'inferno.
Ma Liam lo aveva tirato fuori da quel posto, non per compassione, non per amore, lo aveva tirato fuori perché aveva bisogno d'aiuto.
Theo era stronzo.
Strafottente.
Non sapeva cosa significasse la parola amore.
Né la parola Famiglia.
Theo era Vuoto.
Theo era quasi un mostro.
Uso l'imperfetto perché quando uscì dall'inferno trovò il vero se stesso.
Tutto grazie a Liam.
Un Liam che aveva abbandonato dopo aver combattuto al suo fianco, dopo aver rischiato la sua vita per salvarlo...
Theo non sapeva però ancora amare.
Theo credeva di non meritare l'amore.
Perché lui non aveva bisogno d'amore.
Perché
Lui stava bene
Da
Solo
STAI LEGGENDO
I passi dell'amore
FanfictionTeen Wolf Avvertenze spoiler di tutte le stagioni E se Liam fosse arrabbiato con Theo? E se Theo si divertisse a far arrabbiare Liam? Due ragazzi che insieme si completano. Fanfiction su teen Wolf. I personaggi, i luoghi ecc... Sono opera del creato...