Cap. 8 ~Incomprensioni?~

1K 60 17
                                    

Quando mi svegliai erano le sette del mattino ed il sole illuminava già tutta la stanza.

Rimasi qualche istante a realizzare dove mi trovassi e perché. Mi rigirai nel letto e con lo sguardo incappai in una massa di capelli biondo cenere.

Improvvisamente ricordai tutto! Non sapevo cosa mi era presa la sera prima per convincermi a fare una cosa del genere.

Notai che mi stava ancora abbracciando ed iniziai a fissarlo, addormentato sembrava quasi un angelo...

"Cos'hai Kacchan? Perché non c'è lo vuoi dire? Perché sei così... Strano? Perché mi stai facendo questo strano effetto?!" sussultai.

Aveva aperto gli occhi per due secondi.

Lo vidi ancora stordito strofinarsi il naso sulla mia maglia per poi abbracciarmi più forte e sbuffare.

Infine realizzò cosa stava accadendo e scattò come una molla sedendosi. Notai che aveva lo sguardo basso ed arrossato, schiuse le labbra ma poi rimase in silenzio.

*BAKUGOU P.O.V.*

"Ormai avrà capito no...? Come è possibile che non mi sono riuscito a contenere eh?! Ci mancava un erezione e facevo jackpot... Ed ora che dico? Cosa faccio? Confessare, come se servisse, potrebbe essere la mia tomba..."

Schiusi le labbra pronto ad ammettere tutto quando mi venne in mente una frase di Kirishima...

<Nel dubbio, tu nega fino alla morte!>
Scesi dal letto di scatto e camminai velocemente a testa bassa verso camera mia prima che qualcun altro mi vedesse lì.

*MIDORIYA P.O.V.*

Lo vidi cambiare idea repentinamente e uscire dalla camera... Rimasi confuso ma ci passai sopra e mi misi a guardare il telefono finché non lo vidi riaffacciarsi insieme a Todoroki un'ora dopo.

-È pronta la colazione!- mi disse Shoto per poi iniziare a scendere le scale.
Lui rimase piantato lì ancora con lo sguardo basso.

- Izuku... -
- Mh? - risposi seguito da un lungo attimo di silenzio.

- Ohh... Fanc*lo! - esclamò infine per poi fiondarsi giù dalle scale.

"Cosa ho fatto ora?!"
Sperai che gli passasse e feci colazione.

-Katsuki, perché te ed i ragazzi non andate a rinnovare un po' i vostri guardaroba? Non fai shopping da una vita! -

- E dove dovremmo andare Vecchia, sentiamo!-

- Ricordi la via in cui c'erano tutti negozi chiusi dove andavi sempre? Bhe, hanno aperto un outlet con un sacco di negozi di sicuro interessanti per noi giovani! -

-Noi? - chiese con una faccia di pietra alla madre, ricavandone solo un altro scappellotto.

- Non ho nemmeno una ruga io! - rispose indispettita prima di sparecchiare mentre noi non avevamo ancora finito.

Così ci preparammo ed iniziammo ad andare.

Arrivammo ad un bivio e lui si bloccò.
-Non ricordo dove si va... -
- A destra! - esclamai.

I miei amici si girarono ed iniziarono a fissarmi sorpresi.

-Ti ricordo che siamo amici d'infanzia... Venivo sempre con te e i tuoi amici in quel posto solo perché ti piaceva ...!*mh*- risposi con disinvoltura ed un tono un po' offeso.
Todoroki si girò interrogativo verso Kacchan che gli fece spallucce e proseguimmo.

Arrivati Shoto disse che doveva andare in bagno prima di entrare, così lo aspettammo in silenzio fuori.

*KATSUKI P.O.V.*

~Ci sarò...~ ¦Bakudeku¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora