Nei giorni che seguirono l'allenamento ci fu davvero e fu anche più duro di quello del ritiro nel bosco di quest'estate... Nonostante ciò Kacchan continuava a soffrire di insonnia, così la seconda notte siamo di nuovo andati al lago...
La terza invece ero troppo stanco, così per non disturbarmi è salito a vedere l'alba sul tetto, solo che l'ho sentito e siccome mancava ancora molto, alla fine sono andato a fargli compagnia e l'abbiamo aspettata insieme.
La quarta invece ha avuto uno sclero per la stanchezza, si è messo a colpire tutto in giro e alle due di notte mi ha svegliato per errore.
Incredibilmente mi ha anche chiesto scusa. Io gli ho detto di dormire, ma lui non ci riusciva, così mentre si rigirava tra le lenzuola mi è venuto per sbaglio affianco ed io nel sonno l'ho abbracciato, lui, non potendosi più muovere molto, si è sistemato ed ha cercato di prender sonno... E non solo ci è riuscito... Non ha nemmeno avuto incubi!
Così anche l'ultima notte ci siamo addormentati abbracciati. Resto della teoria che sia gentile solo di notte, poiché il giorno ha continuato a rispondermi male, a minacciarmi ed ignorarmi, anche se ha smesso di insultarmi...
Non mi chiama più nemmeno Deku... Anzi, non mi chiama e basta a dirla tutta... Apparte scherzi sembra che sia gentile solo per convenienza... Ma a me può andar bene... Sempre meglio di prima.
*BAKOGOU P.O.V.*
Quando la mattina della ripartenza la sveglia squillò io ero distrutto, non volevo ancora alzarmi, ma quando realizzai di essere abbracciato a Izuku mi staccai subito e lo lasciai andare, mentre io rimasi ancora qualche instante a letto con la testa affondata nel cuscino.
"Ho dormito abbracciato ad Izuku!"
< E come ti sei sentito? >
Fu il ricordo di quello che mi aveva detto bastar- Todoroki, a farmi riflettere."Da Dio..." Mi girai a sbirciare e lo vidi chiudere la zip della divisa da allenamento.
"Sei così irresistibile... Già... L'ho pensato davvero... Io ti amo... Da sempre... E l'ho capito solo ora... E tutto quello che sono riuscito a fare è stato prenderti in giro?! Ora sono anche costretto a restare nel mio personaggio davanti agli altri, se no sarebbe sospetto... Chissà cosa pensa di me ora... Magari non mi pensa e basta... Chissà se ha già capito...?! ODDIO E SE CAPISSE?!"
Sentii un cuscino colpirmi alla schiena...
-Su pigrone! Alzati!-
Lo guardai male, mi alzai, presi i miei vestiti e me li misi, poi mentre allacciavo anche io la zip feci cenno a Midoriya di aprire le tende.Lui lo fece, ed era ancora buio fuori... Eppure ero sicuro che la sveglia fosse suonata. Lo guardai confuso.
-Ieri eri così stanco che nemmeno hai sentito vero? Oggi iniziamo alle 05:00 così finiamo prima e partiamo! Raccatta tutto quello che abbiamo lasciato in giro per la stanza e rimettilo in valigia appena hai finito! - aggiunse mentre anche lui iniziava a rifare la sua.
Gli allenamenti finirono alle 13 e alle 14 prendemmo lo Shinkansen per il viaggio di ritorno, che sarebbe durato ben 7 ore e mezzo contando anche il viaggio di un ora dalla stazione alla scuola con la navetta.
I posti era proprio gli stessi del primo e normalmente ciò mi avrebbe fatto davvero arrabbiare, ma ci passai beatamente sopra.
Dopo la partenza notai che sia io, sia Midoriya ascoltavamo musica, solo che io l'avevo ascoltata spesso per far passare il tempo la notte e mi ero stufato delle solite 15 canzoni in loop.
Glielo dissi e lui accettò di ascoltare la sua musica con una cuffietta a testa alzando il volume.
Pranzammo anche uno di fronte all'altro con la musica condivisa e finito il pranzo si sedette di nuovo alla mia destra.
STAI LEGGENDO
~Ci sarò...~ ¦Bakudeku¦
Fanfic[Bakudeku completa] Una non esattamente comune storia che narra di un amore solenne, imprescindibile, per cui vale la pena di lottare, piena di colpi di scena e sentimenti contrastanti. -Eppure anche quando sembrava che tutto stesse andando allo s...