Cap. 7 ~Insulti innovativi~

1K 59 23
                                    

Mentre ero in ascensore continuai a fissare il foglietto e mi sentii in imbarazzo a rimuginare sul possibile contenuto dei link scritti a penna...

Entrato in camera mi chiusi a chiave, mi misi al computer e dopo aver collegato le cuffiette al portatile ed averle infilate nelle orecchie digitai il primo link... Come immaginavo era un porno etero...

Non avevo mai fatto una cosa del genere...
Tirai fuori il mio membro dai pantaloni e premetti play, poi cominciai a massaggiarlo lentamente...

Dopo una decina di minuti misi in pausa e mi guardai poco convinto... Non avevo avuto nemmeno un erezione, mi sentivo solo in imbarazzo...

Mi chiesi se fosse perché non ero capace o perché quel tipo di sesso non fosse davvero fatto per me...

Questo mi mise ancora più dubbi così cancellai la ricerca precedente e inserii il secondo link... Un porno gay.

Ripresi da dove mi ero fermato e dopo qualche minuto andava già molto meglio... Sentii una sostanza calda sporcarmi la mano e realizzai... Ero venuto con un porno gay!

Mi pulii, cambiai i pantaloni del pigiama che si erano sporcati, cancellai le ricerche recenti, nascosi il biglietto di Todoroki e me ne andai a dormire.

Feci sogni strani quella notte... E il protagonista di gran parte di loro era sempre uno... Kacchan.

Il giorno successivo passò velocemente e con il borsone contenente solo le cose necessarie, come Aizawa aveva chiesto, aspettai Todoroki e Kacchan alla stazione dei bus.

"Non me la sento di dirgli ciò che ho capito solo ora... Non vorrei si preoccupassero, visto che dormiranno anche a casa mia stasera... Poi se battessi Kacchan ora rischio di avercelo contro per il resto della giornata, se non della pausa. "

Arrivati al mio palazzo iniziammo a salire le scale...
- Vivi qui? - chiese Shoto quando ci fermammo davanti alla porta.

- Già... Casa non è molto grande quindi dormiremo tutti in camera mia suppongo... Ah dimenticavo, non chiedete di mio padre per ora, grazie...! -

-Perché...? - chiese con uno sguardo che sembrava davvero preoccupato Kacchan.
- Per ora, solo per salvarvi da brutte figure, non domandate... Ogni cosa a suo tempo... Promesso! - risposi sorridendo dopo qualche attimo di dubbio.

-Izuku! Siete voi!-
Mi girai e vidi che mia madre aveva aperto la porta e mi stava abbracciando. Dopo un po' mi staccati imbarazzato.

-Eddai mamma, anche tu mi sei mancata ma possiamo anche parlare dentro... -
-Certo ragazzi, scusatemi!- disse facendoci largo per la casa dopo aver chiuso la porta.

- Non ti vergognare Izuku... La mia vecchia, se le gira bene, farà anche di peggio!-

- E se è di cattivo umore?- chiese mia madre confusa.
- Se è arrabbiata... Grazie signora! - si interruppe Bakugou per ringraziare mia madre del the che ci stava servendo prima di cena

- BHE... Intanto significa che ne ho fatta una delle mie...- rispose con franchezza - e poi suppongo che una sprangata non me la leva nessuno! - concluse.

Mia madre sorrise e si sedette tra me e Katsuki. Percepii che aveva quantomeno apprezzato l'onestà di Kacchan... Anche se forse sarebbe stato meglio fosse stato zitto.

- Un biscolo eh? E i vostri nomi sono? - chiese lei.
-Ah ehmm... - presi la parola.

- Lui è Shoto e lui è Kacchan... Katsuki! Volevo dire Katsuki! - mi corressi in preda al panico.
Annuì perplessa.

-Todoroki Shoto, signora! -
- E Bakugou Katsuki! -
Aggiunsero loro per rimediare alla palese confusione che avevo instaurato in mia madre.

~Ci sarò...~ ¦Bakudeku¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora