.10

157 11 1
                                    

Passano i giorni in quella villa e nessuno viene a cercare, ce l'hanno realmente fatta a scappare dal carcere passando inosservate, ma so benissimo che le staranno cercando, specialmente me, convinti che io le abbia aiutate a scappare, a ciò rabbrividisco ogni volta, la paura di finire dalla loro parte mi uccide ogni volta, non riuscirò a stare con loro a lungo.
Le giornate qui non sono mai noiose, io vengo utilizzata come guardia personale, cosa che sotto sotto non mi dispiace, dato che ho fatto questo lavoro per 15 anni.
Quella che va a fare la spesa in ogni supermercato diverso sono io, perche in caso vi siano manifesti con i volti delle ricercate, il mio non ci sarà, in quando non sono una detenuta, o almeno, lo spero vivamente.
Non ho il telefono, Zulema (ho sentito finalmente il suo vero nome ieri sera) me l'ha sequestrato e quindi se mi perdo é la fine, lei è l'unica a parlare arabo e sa gestire le persone del paese, mentre noi no.
Zulema non vuole che ci relazioniamo con le persone del paese, e se dovessi parlare, almeno di farlo in inglese e spiegare che sono una turista.
Oggi ho deciso di non fare nulla, sono scesa in spiaggia e mi "godo" la vista in lontananza, la mia testa fa fuoriuscire la negatività del momento, torturando i miei pensieri e me stessa, ma per fortuna, vengono interrotti dall'arrivo di Saray che si mette al mio fianco e mi parla.

-Stai bene?

La sua domanda di cortesia é un po' tirata lì, non sa come iniziare un discorso.

-Se tralasci tutto quello che é successo fino ad oggi, si
-Non doveva andare così,  tu non dovevi venire
-Ah beh, grazie, sono felice adesso che so di non essere nel piano di evasione.
-Zulema, sai, ormai hai avuto modo di conoscerla, fa sempre quello che le dice la testa, e quando sei entrata tu, fidati, é impazzita perche il suo piano si era smontato
-sono proprio dispiaciuta di averle smontato il piano, mi ha sequestrata saray ti rendi conto di quando é successo?
-Ti ha sequestrata perché in fondo le piaci...
-Io piaccio a Zulema??? Ma se vuole ammazzarmi, squartarmi e buttarmi in un cassonetto!
-É il suo modo per dirti che le piaci
-Bel modo.

La vedo ridere, ma rimango seria e continuo a guardare l'orizzonte, mi spinge leggermente e le lancio uno sguardo arrabbiato.

-Ti sto dicendo che piaci a Zulema, a Zulema non piace nessuno, odia l'umanità, se fosse per lei ammazzarebbe con le sue mani tutte le persone del mondo per rimanere da sola
-E quindi?
-E quindi per Dio prova ad avere una conversazione con lei
-Io non mi avvicino a lei
-Oggi io e le altre andiamo a farci un tuffo, torniamo dopo 2h, starai sola con lei, ha il ciclo però non ti squarta fidati.
-Oh si adesso mi sento meglio sapendo che ha il ciclo.

{al fondo del precipicio} //ZulemaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora