Mi dimeno e cerco di levare le mani di questa persona dal mio corpo.
-Ehi shhhh stai calma, poi pensavo chissà che cosa.
La voce é familiare, giro il viso e vedo Zulema, lei mi lascia e mi giro, abbracciandola, stringendola forte a me, dandole dei baci su tutto il viso.
Lei rotea gli occhi, non ama l'affetto.-Okay, basta, okay, dai, staccati, su
Non mi stacco, rimango abbracciata a lei appoggiando il viso sulla sua spalla.
-Ero cosi preoccupata per te...cosa ci fai qui?? Se ti vede la polizia???
-Se mi vedono mi salutano, dato che non sono piú in prigione
-Ma...
-É un discorso difficile, ci stanno comunque in mezzo i soldi.
-Dove li hai trovati?
-Ho i miei contattiSono così felice di vederla, non avrei mai pensato di dirlo, ma é cosí. Mi accarezza la schiena e mi da un bacio sulla fronte, si è rassegnata al fatto che non mi staccherò facilmente da lei.
-Saray?
-Sta bene, é in macchina che mi aspetta, la prossima volta chiudila a chiave la porta di casa
-Va bene, adesso però mi abbracci?
-Per forza?
-Si!Mi abbraccia, sprofondo tra le sue braccia e sorrido apparentemente senza motivo, ma sono comunque felicissima di riaverla tra le mie braccia. Mi alza il viso e mi bacia, finalmente ci baciamo di nuovo, mi sembra un sogno.
La tengo stretta a me, come se avessi paura di perderla di nuovo, durante tutto questo periodo ho avuto più paura di non rivederla che finire dentro ad una cella.
I nostri corpi sono attaccati e senza nemmeno accorgemene finiamo contro il muro, le mani di Zulema mi accarezzano il corpo e mi annebbia i pensieri, mi sembra di aver perso la concezione del tempo e di tutto ciò che mi circonda, tranne lei.
Si stacca da me, e mi accarezza il viso guardandomi negli occhi.-Non é il momento adatto perché fuori c'è saray, se rimango ancora qui inizierà a suonare il clacson e poi ti sfonderà la porta, vuoi che te la sfondi?
- Certo che no -ridacchio- , dove vivi adesso?
-Nel deserto
-Cos?
-almeno non mi rompe nessuno
-Giusto, tu sei quella simpatica e socievole
-sta zitta e fottitiRido e la abbraccio.
STAI LEGGENDO
{al fondo del precipicio} //Zulema
FanfictionAmbra è una guardia segreta, mandata a lavorare a Cruz del Sud come semplice guardia carceraria. Ce la farà a sopportare il peso del carcere? Non mancherà di certo il peso dei delitti commessi dalle denute a ricorcersi contro di lei.