.26

130 9 3
                                    

Zulema ed io abbiamo iniziato a passare più tempo assieme, ormai passo giornate intere nella sua roulotte, ovviamente quando entrambe non dobbiamo lavorare.
Mi posso reputare completamente innamorata di lei, nessuno mi ha mai fatto sentire bene come lo fa lei. Io e Zulema abbiamo chiaramente due caratteri diffenti, ma ciò nonostante, da quando abbiamo intrapreso una relazione siamo più unite, non litighiamo, scherziamo, ci prendiamo in giro, ma mai nulla di serio.
Zulema é cambiata molto, non ha perso di certo il suo carattere, ma è riuscita a contenerlo, ad evitare di commettere qualche errore che la riporti all'inferno iniziale, il carcere.
Io vicino a lei, a volte, mi sento piccola piccola, specialmente quando mi abbraccia e mi rannicchio tra le sue braccia, come se volessi sparire.
Zulema ha acquisito nei miei confronti una certa gelosia che prima non aveva, per spiegare meglio, l'altro giorno eravamo amdate assieme in un pub della città, dove avevamo preso un paio di drink e mentre ci godevamo il momento di relax assieme, un tipo, evidentemente un pervertito,  continuava a fissarmi il lato b ed era pronto ad avvicinarsi a me non appena Zulema si distraeva. Ciò che ha fatto mi ha lasciato stupita, è andata da lui e l'ha minacciato così tanto, con tanto di calcio nelle parti basse, che il tipo non si è più ripresentato al pub.
Insomma, non mi lamento, qualcuno almeno ci tiene a me, però poi è complicato far calmare Zulema, quando siamo andati in parcheggio le ho dovuto lasciar prendere a calci un bidone della spazzatura per calmarsi.
Invece la persona misteriosa che mi scrisse un messaggio, era Fabio, per quello Zulema si era tanto arrabbiata, al punto di spaccarmi il telefono passandoci sopra con la macchina. Non so il contenuto del messaggio ma non mi importa, ora il mio pensiero principale è Zulema, e lo sarà per molto tempo.

-Zule, che ne pensi di convivere?
-Passare il resto della mia vita, 24h su 24 con te?
-Beh, al momento trascorriamo molto tempo assieme
-Convivere non è una cosa facile
-Se non vuoi basta che dici no
-Non ho detto questo piccola

Si mette davanti a me, che sono appoggiata al muro e appoggia una mano sul muro dietro di me.

-Sto dicendo che se vuoi convivere, diventerà una cosa seria
-Lo è già, io sto prendendo seriamente la nostra relazione, voglio vivere con te
-Se ti rende felice va bene
-Deve rendere felice anche te
-A me rende felice una birra fresca, anzi sai cosa? Ne prendo una

Si sposta da me ed apre il frigorifero per prendersi una birra, ridacchio, è proprio vero che non cambierà mai.

{al fondo del precipicio} //ZulemaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora