I miei problemi: Ho trovato il gemello nascosto di Mr. Mercer!

43 12 8
                                    

Ho trovato il gemello nascosto di Mr. Mercer!

Penso che il titolo dica già tutto hahaha. No, scherzi a parte, ho deciso di inserire questo intermezzo per mostrarvi questo mio piccolo delirio e, ovviamente, sapere cosa ne pensate. Un paio di settimane fa, ho guardato il film "La carica dei 101" con i bambini a cui faccio da baby sitter e mi sono resa conto di un particolare che da bambina non avevo notato. Il personaggio di Scorticon (Mr. Skinner nella versione originale) è identico a Ian Mercer di Pirati dei Caraibi.

Mr. Skinner, come lascia intendere il nome, fa l'acconciatore (ergo scuoia dei poveri animaletti innocenti per conto di Crudelia Demon... tipo una tigre siberiana) ed è un individuo altamente inquietante. Ha un'enorme cicatrice sul collo e avendo perso la voce a seguito di un incidente, comunica ringhiando o tramite il codice morse (battendo un bisturi contro una superficie dura). Gira sempre con un carro funebre con una bara sopra, anche se in realtà non è un sicario che uccide persone, ma animali (vi giuro che le scene in cui compare fanno morire dal ridere) e indossa un cappello a testa larga scuro, un lungo cappotto e guanti di pelle dello stesso colore. E' scontroso oltre i massimi livelli.

Se vi capita di riguardarlo su internet o alla televisione, vi prego, fateci caso. Sono troppo curiosa di sapere se qualcun altro ci ha fatto caso o, comunque, nota anche lui una certa somiglianza.

Una nerd, tre liguri e un mare di guai!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora