Comunicazioni di servizio

63 12 8
                                    

(Visto che tendo ad essere molto prolissa, sentitevi liberi di saltare questa parte, leggere solo le sottolineature, oppure, per i più pazienti, leggere per intero ciò che segue. Grazie per la vostra attenzione.)

1) Il prossimo capitolo verrà postato entro giovedì sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1) Il prossimo capitolo verrà postato entro giovedì sera.

2) La scelta di alcune foto che inserisco all'interno della storia o come copertina della stessa possono apparire di scelta discutibile: quante storie hanno immagini di qualità superba anche su attori/ personaggi? Il motivo è il diritto di copyright: noi autori siamo i primi a non voler essere plagiati (non che ciò che ho postato induca molto in tentazione, ma facciamo finta), quindi chi ci dà il diritto di violare i diritti d'autore?

3) Rileggendo i capitoli postati in precedenza mi sono resa conto del fatto che la maggior parte dei dialoghi tra personaggi nuovi possono risultare noiosi (molto noiosi) per chiunque non sia l'autrice... Ergo, ci tenevo a specificare che da questo momento in poi concederò molto più spazio ai nostri amati personaggi della saga cinematografica. I nuovi personaggi che introdurrò saranno, dunque, in secondo piano, utili quasi ed esclusivamente ad inquadrare il comportamento dei nostri protagonisti.

4) Nei due capitoli precedenti mi sono dilungata forse (decisamente) sul racconto del mito di Cassiopea e dell'episodio d'infanzia di Maria Vittoria. Se avete saltato quelle parti vi capisco perfettamente (io stessa avrei saltato tutto quel papiro). Vi avverto, tuttavia, che si tratta di parti essenziali per capire alcuni episodi futuri, specie la storia dell'assassino-Orione. Nulla avviene per caso in questa storia muhahaha.

5) Vi prego scongiuro imploro in ginocchio cospargendomi il capo di cenere e fustigandomi da sola (Esagerata! Nd: tutti) di farmi sapere nei commenti se avete qualche consiglio per migliorare la storia. Essendo la prima che scrivo mi rendo conto, talvolta anche da sola, di aver omesso passaggi importanti per la comprensione, oppure di non aver descritto in maniera adeguata luoghi/persone/oggetti. Deduco che derivi dal fatto che quando una persona scrive le prime volte, dia molte cose per scontate (manco i lettori potessero leggermi nel pensiero per vedere ciò che immagino).

Concluso il papiro, ringrazio chi ha avuto tempo e voglia di leggerlo fino in fondo, supportando le mie follie.

Ringrazio, in particolare @pollamedivino che mi sta sopportando supportando tantissimo e mi ha fatto tornare il desiderio di scrivere.

Una nerd, tre liguri e un mare di guai!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora