Dati base:
Nome: Maria Vittoria
età: 18 anni (all'inizio della storia)
sesso: femmina
altezza: 1.64 m (giusto per dare 1 cm di vantaggio a Lord Beckett hahaha)
colore capelli: castano scuro
colore occhi: multicolore. Di solito verde scuro, ma varia a seconda della luce e del suo stato di salute.
costituzione: "sana e robusta costituzione" = qualche chilo di troppo, anche se, come tutti gli adolescenti, si vede grossa il triplo e, di conseguenza, anche le altre persone la vedono così (dalle immagini che ho inserito, infatti, i chili in più non si notano un granché).
professione: studente (liceo classico)
luogo di nascita: Pisa
data di nascita: 15-02-2000 (non è stata scelta a caso muhahaha)
Personalità:
motto: "Se qualcosa può andare storto, non temere (nel mio caso), lo farà!" e "Fantozzi non muore mai!"
tratti caratteriali: * E' obbiettiva nel valutare sé stessa e le situazioni. Talvolta può apparire un po' fredda, ma dentro è una tempesta di emozioni.
* Tende a scherzare nei momenti di pericolo, atteggiamento che chi la circonda non prende proprio benissimo.
* Altruista
* Piuttosto rigida nel seguire le regole ed i propri ideali di vita.
Storia: Protagonista
cosa vuole: essere amata o temuta.
di cosa ha bisogno: riscoprire la fiducia in sé stessa e negli altri
segreti: *Si affanna per cercare di nascondere una parte di sé stessa che odia, ma per la quale non riesce a fare a meno di provare una sorta di oscuro fascino. Teme che questo lato di sé la porti, un domani, a compiere azioni che andrebbero contro la sua morale, ragion per cui spesso nello sport e nelle situazioni di pericolo non riesce a dare il massimo. Le arti marziali la aiutano a controllarsi e a fare chiarezza sui suoi sentimenti.
* Pensa che collaborare con la polizia sul caso "Jack the ripper 2" la possa aiutare a comprendere meglio la necessità di nascondere il suo "lato oscuro".
STAI LEGGENDO
Una nerd, tre liguri e un mare di guai!
FanficQuattro ragazze trovano, per caso, un passaggio che collega il loro mondo a quello di certi pirati di nostra conoscenza e, ben presto, si renderanno conto che, forse, la Disney non ha raccontato proprio tutto... ***** Tratto dalla storia: "Allora è...