Quando riapparvero erano su uno yacht gigantesco, immerso nel mare e nell'oscurità quasi completa a meno del magnifico cielo stellato, la luna era ridotta a una falce.
Al loro arrivo non erano certo soli. Moltissimi amici di Hazel avevano ricevuto l'invito alla festa, con le indicazioni del porto, poi erano saliti sul mezzo e questo aveva raggiunto la destinazione autonomamente.
Un coro di rumorose ovazioni invase l'intera area della poppa, dove si erano smaterializzati i tre Malfoy.
A capo dei gruppi di Eliza e Darco, c'erano Hazel e Hayden presi per mano, rivolti verso gli invitati.
Alle spalle di questi ultimi si poteva notare l'entrata di un locale a luci soffuse, dove si sarebbero potute reperire bevande e sostanze ludiche di ogni genere, la musica era stata leggermente abbassata dal dj già in posizione, come i quattro barman pronti a servire chiunque.
Hazel era senza parole, visto che la sorpresa era stata prevalentemente per lei, anche se nemmeno Skarlet aveva voluto sapere quale fosse, così non avrebbe avuto la tentazione di dirglielo.
Hayden decise di parlare -Benvenuti, ragazzi! Oggi siamo riuniti qui per festeggiare la nostra vampira preferita, tutto ciò che trovate nella struttura è a vostra disposizione, quindi prego... divertitevi! E se avete qualche problema o richiesta particolare chiedete pure ai barman.- e la folla gridò rumorosamente iniziando così a disperdersi mentre Hayden baciava la sorella sulla guancia e si voltava verso gli altri -Andiamo verso la prua, ragazzi...- e tese la mano verso Eliza che gli sorrise pacificamente e lo raggiunse, sentendolo dirle -Se Eamon dovesse cambiare idea, digli che può venire quando vuole...- e la minore assunse un'aria gentile, rispondendogli -Lo sa...- e alzò ambedue le sopracciglia, sorpresa anche lei quando notò cosa c'era a prua.
Hazel corse con le mani al viso, sorpresa.
Una moltitudine di piscine, posizionate a diverse altezze e con diverse profondità e temperatura... la cui maggior parte era riempita di sangue.-
Viktor deglutì rumorosamente davanti a quello spettacolo, mentre Ares si tappò il naso, capendo che probabilmente andare alla festa di compleanno dell'unica vampira demoniaca del pianeta non era stata una grande idea... soprattutto per Viktor.
-Ragazzi, tutto okay?- domandò loro Alexis, raggiungendoli subito e poggiando le mani sulle loro spalle.
Ares annuì gelidamente -Sì, non preoccuparti.- e guardò Viktor che si stampò un sorriso ampio a sua volta -E' tutto okay, ma... io eviterò di farmi il bagno, oggi.-
-Ci sono anche le piscine normali, ragazzi...- tenne a sottolineare Bryanna, non riuscendo a non intromettersi.
Viktor le accarezzò i boccoli e rispose, gioviale -Sì, hai ragione... magari vediamo più avanti... eh? Ares?-
Il Diurno lo inquadrò e scandì gelidamente -Vedremo.-
Hayden si volse verso i compagni e scandì -Se siete stanchi o vi siete trovati compagnia, ci sono le camere al secondo sotterraneo, al primo ci sono quelle per tutti gli altri. Sottolineò, vedendoli annuire e Raul domandò, ironico -Beh? E' finito il tour? Ho la gola secca...-
E gli altri se la risero, mentre Hayden gli rispose -Buon divertimento a tutti e... ragazze, cercate di non restare da sole, okay?- domandò quindi verso Sharlize e Monica, le più giovani e potenzialmente vulnerabili, ma Rich intervenne pronto -Staccherò le palle a chiunque proverà a infastidirle.- e sorrise bieco, mettendo i brividi a Monica che non l'aveva mai visto così minaccioso, infatti mormorò -Grazie...- e il lupo la guardò con non meno sorpresa, visto che non era affatto abituato a relazionarsi con persone spontanee almeno quanto lui, per di più Serpeverde!
STAI LEGGENDO
V. I Titani
FantasyQuinta e ultima parte della saga: "La Promessa". Sono passati quasi vent'anni dalla sconfitta del secondo Titano. I figli dei nostri eroi sono cresciuti, ma le loro vicende personali stanno per subire un radicale cambiamento. L'ultima battagli...