ZiggoSport.com
La notizia che portiamo quest'oggi sulle nostre testate, è una notizia che per i più accaniti e appassionati di gossip ha dell'inverosimile. Il pilota monegasco Charles Leclerc, attualmente in forza alla scuderia Ferrari si sta godendo le tanto meritate vacanze sul suo Yacht attraccato nelle acque cristalline della Corsica settentrionale. Fin qui nulla di strano, è ormai risaputo quanto il giovane pilota ami il mare e le imbarcazioni di lusso. Ciò che salta all'occhio è la ragazza con il quale il ferrarista sta trascorrendo le ferie.
Nelle ultime settimane infatti, ci eravamo abituati a vedere il ventun'enne in compagnia di Lucrecia Ferreiro, membro della squadra corse, con il quale aveva intrapreso una relazione amorosa da qualche mese (ufficializzata sui social da entrambi i ragazzi solamente all'esordio del Gp del Canada).
Le dinamiche della vicenda non sono al momento chiare, ma a giudicare dalla moretta presente in foto, sembra abbastanza plausibile l'ipotesi di una prematura rottura della coppia Leclerc Ferreiro.
Indiscrezioni Alimentate dall' unfollow della bella iberica nei confronti dell'alfiere Ferrari e dalla sua presunta dimissione dalla sede di Maranello, avvenuta in circostanze private.
Solo il tempo ci darà delle risposte concrete ma ciò che è certo è che tra Charles e la giovane immortalata dai paparazzi ci sia una certa alchimia che fa pensare a qualcosa di più consistente di una semplice amicizia.A Madrid, nonostante fosse appena iniziato agosto, sembrava di colpo essere arrivato l'autunno, ed io con quel grigiore improvviso e il vento freddo, non potei fare altro che rannicchiarmi nel mio letto e avvolgermi nelle coperte.
Lasciando che le lacrime che a stento avevo trattenuto nell'ultimo periodo mi solcassero imperterrite il viso, alimentate dalle immagini che ritraevano Charles abbracciato a quella ragazza.
Piangevo sì, ma non solamente per quella foto.
Piangevo perchè ero triste, ma sopratutto perchè ero arrabbiata. Arrabbiata con lui, ma ancor di più con me stessa.
Dopo Mathias mi ero ripormessa che nessuno avrebbe mai più giocato con il mio cuore martoriato, e indovinate un po'? Dopo anni di impegnative riparazioni ci ero ricascata, avevo dato tutto il mio cuore a Charles lasciando che se ne prendesse cura, per poi sgretolarlo con le sue stesse mani.
STAI LEGGENDO
Just Breathe ||Charles Leclerc||
Fanfic"La verità è che voglio te. Voglio svegliarmi ogni mattina con il tuo respiro che mi solletica il collo. Voglio portarti a fare colazione al mare la domenica mattina e ridere dei baffi che ti si formano sulle labbra per colpa del cappuccino. Voglio...