Scorpius: a volte mi ritrovo a pensare anch'io che forse sono vere
Albus: No. Non lo sono. E ti dico il perché. Perché non credo che Voldemort possa aver avuto un figlio buono. E tu sei buono, scorpius. Fino in fondo alle tue viscere, fino alla punta delle dita. Penso veramente che tu non possa essere figlio del signore oscuro. Non tu.
Scorpius: questo è bello... è una cosa veramente bella da dire da dire.
Albus: E avrei dovuto dirtela molto tempo fa. A essere sinceri sei la persona migliore che conosco. E non hai, non puoi avere, una cattiva influenza su di me. Al contrario, mi rendi più forte. E quando papà ci ha costretto a stare lontano, senza di te....
Scorpius: neanche a me è piaciuta tanto la vita senza di te.
2 anni dopo
Ed è ancora così, Scorpius è la cosa migliore che mi potesse capitare.
Scorpius: dobbiamo sbrigarci a cambiarci, tra poco arrivano gli altri per festeggiare.
Ed eccoci qui, nella nostra camera dopo aver stra vinto a un'altra partita a Quidditch. Dopo le nostre stravaganti avventure tra passato e presente Scorpius è diventato il cercatore più veloce e nel mentre mi ha insegnato ad andare sulla scopa e l'anno successivo, ossia quest'anno, sono diventato cacciatore. Mi ricordo le prime lezioni di volo con scorpius. Salivamo insieme sulla stessa scopa perché avevo paura. Il suo respiro sul mio collo mi rendeva ebbro di felicità, ma non capivo il perché. Mi ero fatto convincere a dare un'altra possibilità al volo e al Quidditch per due motivi:
1) perché me lo aveva chiesto Scorpius.... Come potevo dir di no se mi guardava con quei occhioni grigi.
2) adoravo veder rosicare mio fratello maggiore James ogni volta che vincevamo.
Ora mi sto appassionando sempre di più a questo sport.
Ma ho scoperto una cosa su di me e sul biondino qui vicino. NON AMIAMO STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE. Dopo ogni partita, infatti, ci nascondiamo dall'entusiasmo dei nostri compagni festaioli. Scorpius si sta levando la maglietta da Quidditch. E-oh... Che visione paradisiaca... Rimango imbambolato davanti a tale bellezza.
Scorpius: ehi... Ci sei???
Albus: e???...em...si... è che...
Scorpius: ah... È per la cicatrice dello scontro contro Delphi??? Si è orribile...
Fidati che per rovinare tale bellezza ci vuole molto di più di una cicatrice... infatti della cicatrice non mi importa niente... La mia attenzione sta tutta su quei addominali che li leccherei...ok Albus Severus Potter ferma QUESTI PENSIERI POCO CASTI !!!Albus: mi dispiace...ti ho messo io nei pasticci... è colpa mia.
Scorpius: non dirlo mancò per scherzo! Non è colpa tua ed io sarò sempre dalla tua parte.
Albus: grazie
Scorpius: grazie a te per esistere.Mi sorride.
Ok il mio cuore è andato.
Mi dava così fastidio quando lo vedevo preso così tanto da mia cugina Rose, ma pensavo che era dato dal fatto che, mentre lui gli dava il suo cuore, lei lo trattava male.
Sapevo di non poter vivere senza di lui, ma pensavo che era perché ero solo e lui era il mio unico, vero, grande amico.
Pensavo che fosse solo amministrazione.
Pensavo che fosse soltanto affetto.
Pensavo tutto... Ma non avevo capito...non avevo capito niente...nulla di quello che provavo... Solo ora...ora so...
MI SONO INNAMORATO DEL MIO MIGLIORE AMICO...lui, la mia ancora di salvezza...lui, la mia stella polare... Lui, il MIO super nerd impacciato.Questa è la mia prima storia e l'ho scritta in momenti di noia durante la quarantena (come quella sulla Jaddy) Non ho curato lo stile della storia, non sono stata attenta alla grammatica, ho trascurato l'età dei personaggi e ho utilizzato il copione come modello stilistico, che sinceramente non mi piace. Volevo cancellare la storia, ma ho visto che ha molti è piaciuta. Non credo di rivisitarla, perché non penso che ne valga la pena. Se volete una storia su questa ship scritta con più cura; vi consiglio di passare a dare un'occhiata a "ti osservo più di chi ti vede" e "ti amo così come sei".
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...