base🔞

901 49 4
                                    


Albus
Alla fine ci hanno trovato e portati in una base sicura in mezzo al nulla. Per fortuna non abbiamo incontrato Delphi, solo due loro seguaci che io insieme a Scorpius abbiamo sconfitto. La struttura è fatta tipo bomba alla crema. C'è un cerchio dove stanno gli auror e I vari capi delle nuove missioni contro Delphi. Al centro di questo c'è una specie di casetta dove stiamo io e Scorpius. Non possiamo sapere nulla sulle decisioni prese all'interno del cerchio.

Scorpius: vorrei sapere cosa stanno progettando.

Albus: a chi lo dici, ma ora rilassiamoci. Ne abbiamo passate tante in quella foresta.

Scorpius: si, hai ragione.

Dice sedendosi vicino a me sul letto. Non posso non pensare quanto sia bello mentre fissa il nulla. Mi avvicino a lui e inizio a baciarlo facendolo stendere sotto di me.

Scena hot. Non vi piace, saltate il resto del capitolo.

Sono a cavalcioni su di lui e gli sto baciando il collo. Mi levo la maglietta davanti ai suoi occhi che mi scrutano con lussuria. Il suo sguardo percorre ogni linea del mio busto. Gli sbottono la camicia lentamente e lascio un bacio sul suo corpo dopo ogni volta che scopro una parte dell'addome. Gli accarezzo I fianchi mentre inizio a giocare con la lingua con i suoi capezzoli. Scorpius inizia a respirare più profondamente e sento un gonfiamento crescere sotto di me. Non posso non sorridere vedendolo eccitato a causa mia. Quando si accorge del suo amichetto, che si è alzato, arrossisce. Quanto può essere carino e cute? Inizio a sbottonargli I pantaloni, ma lui mi ferma.

Albus: non vuoi.

Scorpius: no, lo voglio ma...

Albus: non lo hai mai fatto... tranquillo neanch'io.

Scorpius: in realtà non so nemmeno cosa stiamo per fare...

Albus: Tranquillo ti voglio fare solo una sega - inutile dire che le guance di Scorpius tra poco prendono fuoco - e come quando ti masturbi da solo, solo che più eccitante.

Scorpius: e-e- s-e i-io n-on-non m-mi fos-ssi.

Albus:?

È confermato, Scorpius è diventato un pomodoro.

Albus: non ti sei mai toccato - mi trattengo dal ridere.

Scorpius: NON È DIVERTENTE!!

Albus: okay, okay calma. Quindi non ti sei mai eccitato.

Scorpius: solo una volta, ma mi sono messo sotto la doccia aspettando che questo - indica il suo cavallo dei pantaloni che tra poco scoppia - se ne andasse via.

Non ridere, non ridere...
Albus: e se posso chiedere. Perché ti eri eccitato?
Scorpius imbarazzato cerca di farsi più piccolo sotto di me.

Scorpius: be' - prende un profondo respiro - stavamo mangiando delle schifezze tu per prendere una cosa ti sei messo con il tuo sedere davanti ai miei occhi...

Dice tutto in un fiato. Ok addio autocontrollo. Scoppio a ridere come un pazzo.

Scorpius: BASTA RIDERE!!!!

Albus: sc-haha- scusa, la smetto.

Scorpius buffa e mette il broncio che io mordo.

Albus: ti posso far provare nuove emozioni?

Scorpius annuisce. Gli sfilo sia I pantaloni che I box. Mamma mia, dottato il ragazzo eh?
Inizio a procurargli piacere. I suoi gemi formano la musica più bella del mondo. Dopo aver cambiato il favore ci addormentiamo abbracciati.

innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora