Scorpius: Io non capisco...non mi consideri più tuo amico?
Albus: no
Scorpius: allora cosa? Parlami.
Albus: no
Scorpius: perché?
Albus: perché...ah...non ci riesco...io..
Scorpius: tu cosa?!??! Cavolo almeno si sincero con me se mi consideri tuo amico.
Albus: È proprio questo il punto!!
Scorpius: cosa?
Albus: non voglio esserti amico!!!Dolore, nei suoi occhi vedo solo dolore.
Sono una persona orribile.Scorpius: cos-...perché? Ho fatto qualcosa? È colpa mia? Perch-
Lo azzittisco con un bacio. Non so il perché. Forse perché sono egoista? Mi è venuto spontaneo. Le sue labbra...vorrei che questo contatto durasse per sempre, ma poi mi rendo conto di quello che ho fatto. Mi stacco come se avessi preso la scossa. Scorpius ha gli occhi spalancati e.la bocca a forma di O.
Albus: oh mio dio scusa! Non..non volevo...cioè si...scusa scusa scusa...non lo farò più...non ti allontanare.da me...per favore...scusaLui non dice niente. Sembra incredulo.
Albus: stai bene?
Chiedo con esitazione.
Albus: scusa io...
Scorpius: wow
Albus: cosa?
Scorpius: wow
Albus: cosa wow?
Scorpius si porta due dita sul labbro guardando il vuoto ancora sconvolto. Per secondi. Minuti. Un bel po'. O mio dio l'ho rotto?Albus: Scorpius...stai bene?
Richiedo con ancora più insicurezza.
Scorpius: È stato...
Albus: no no no no no no non dirlo.È stato orribile per lui? Ora mi insulta? No, non è da Scorpius...scapperà via da me? No per favore.
Scorpius: È stato... wow
Albus: in che senso?...ti è piaciuto?
Annuisce.
Il mio sorriso inizia sempre di più ad allargarsi sul mio viso.
Albus: posso rifarlo?
Ci pensa su e poi annuisce di nuovo.
Lo prendo per la cravatta e lo bacio, questa volta con molta più passione.
Dopo un po' chiedo l'accesso alla lingua e stranamente me lo concede.
Le nostre lingue iniziano a ballare una danza solo nostra. Le mie mani si infilano tra le sue morbide ciocche bionde. Le sue mani si posano lentamente sui miei fianchi. Non credo di aver provato una felicità così intensa.
Ci stacchiamo per mancanza di ossigeno nei polmoni. Ci guardiamo negli occhi e io mi perdo in quel abisso. Abbiamo entrambi le labbra gonfie per il bacio, le guance arrossate, il cuore a mille e il fiatone.
Albus: wow
Scoppiamo entrambi a ridere.
Scorpius: eri così strano perché-
Albus: perché non riesco a vederti solo come un amico.
Scorpius: ma lo siamo stati per così tanto tempo.
Albus: eravamo anche abbastanza piccoli.
Incornicio il suo bellissimo viso tra le mani.
Albus: E I miei sentimenti per te li tengo da un bel po'
Scorpius: da quanto?
Albus: forse da quando ti ho conosciuto, ma l'ho capito solo dopo il nostro ritrovamento...ti ricordi? Quando mio padre ci aveva costretti a dividerci e poi avevamo litigato...
Scorpius: e come dimenticarlo ?
È da così tanto tempo che ti tieni tutto dentro? Perché non me lo hai mai detto?
Albus: Scorpius...tu eri andato fuori di testa per Rose...e poi all'inizio non lo accettavo...insomma...
Scorpius: io non lo sapevo che...be' ... è per questo che non ho provato niente con Rose?
Albus: forse.
Scorpius: quindi ti piaccio?Sono stanco di mentire
Albus: io...iotiamo
Scorpius: eh?
Un bel respiro e ce la posso fare.
Albus: io ti amo.
Scorpius sbarra gli occhi nuovamente.
Scorpius: cosa? Ma...cioè...è un sentimento bello forte...io...
Albus: lo so...tranquillo, ma...sono stanco di mentirti.
Scorpius: e ora che si fa?
Albus: non lo so.
Scorpius: io non so nemmeno cosa provo..cioè..no n pensavo che...poi...il bacio...mi è piaciuto... eccome se mi è piaciuto...poi be'...il ti amo...io...ho solo una grande confusione nella testa.Cala il silenzio. È imbarazzante, tanto. Passa un po' di tempo e noi non ci guardiamo. Fissiamo le punte delle nostre scarpe finche Scorpius alza lo sguardo verso di me.
Scorpius: quindi...chi lo sa?
Albus: cosa?
Scorpius: dei tuoi sentimenti verso di me.
Albus: James
Scorpius: le cose tra voi due vanno meglio.
Albus: si
Scorpius: sta con Teddy giusto?
Albus: come lo sai?
Scorpius: be' si nota che hanno una cotta l'uno per l'altro
Albus: cioè...tu hai capito di loro due che li hai visti si o no 3 volte e di me..di noi...niente?
Scorpius: be'...si. Comunque solo James.
Albus: e tuo padre.
Scorpius: COSA!!!!
Albus: ci legge la mente!!!
Scorpius: giusto...e cosa ti ha detto?
Albus: che forse era meglio dirtelo e che è stato un po' molesto baciarti mentre dormivi.
Scorpius: TU COSA!?!?!
Albus: è stato un momento di debolezza!!!
Scorpius: ok ok
Albus: quindi?
Scorpius: quindi non lo so. Senti ora dobbiamo dormire che è tardi. Ne parliamo un' altra volta ok?
Albus: si.
Si sta per spogliare per mettere il pigiama, ma si blocca.
Albus: che c'è?
Quando realizzo il motivo del suo tentennamento mi porto una mano sul volto disperato.
Albus:ti ho visto tremila volte nudo!!
Scorpius: si, però adesso mi fa strano.
Albus: si, ma ci siamo visti un sacco di volte nudi e dormiamo nella stessa stanza.
Scorpius:giusto
Albus: comunque hai un bel fisico.
Il mio super nerd diventa super rosso.
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...