Scorpius
Albus: ti va...be'...di dormire insieme?
Scorpius: si.
Ci mettiamo sotto le coperte appiccicati.
Albus strofina il suo nasino sul mio collo, lo trovo un gesto dolce. Lo avvolgo tra le mie braccia per tenerlo ancora più stretto a me.Albus
Scorpius sta dormendo tranquillamente oggi non abbiamo lezione e quindi ho preso l'occasione per parlare con James. Ancora non riesco a crederci che abbiamo finalmente un buon rapporto.
Scrivo su un foglio che lascio sulla scrivania.Sono dovuto andare al lago. Torno presto.
P.s. sei bellissimo mentre dormi.Esco e trovo James seduto ai pressi del lago.
Albus: ehi
James: bro
Albus facciamo una passeggiata?
James: ma se restiamo qua seduti.
Albus: perché?
James: perché si dai.
Albus: okay.
James: allora ti vedo felice.
Albus: Scorpius vuole provarci.
James: a fare cosa?
Albus: a stare insieme.
James: daje!!! Te lo avevo detto che aveva solo bisogno di una svegliata.
Albus: abbiamo anche dormito insieme.
James: oh il mio fratellino innamorato.
Dice scompigliandomi I capelli con una vocina ridicola.
Albus: smettila!!!
James: okay...okay
Albus: ma se ci mettiamo la che qui sta venendo il sole.
James: sei un vampiro che scappi dal sole.
Albus: no solo che non fa proprio freddo.
James: si sta bene qui.
Albus: dai, da quanto sei così pigro da non volerti alzare.
James: da ora.Buffo.
Albus: dai muovi le chiappe.
Dico alzandomi.
Albus: dai!!!
James prova ad alzarsi a fatica e molto dolorante.
Albus: che ti succede?
James: no...no...non ci riesco rimettiamoci seduti...non sai quanto ci ho messo ad arrivare qui...ahia il culo.
Albus: perché ti fa mal- oh mio dio...oh mio dio...
James: non pensare male.
Albus: lo sapevo che eri il passivo.
James: zitto!!!Dopo la chiaccherata con mio fratello torno in camera e vedo Scorpius ripassare su dei appunti.
Albus: eccomi.
Scorpius: ehi, perché eri andato al lago?
Albus: per parlare un po' con James.
Scorpius: sono felice che andate così d'accordo ora. Sei pronto per oggi ?
Albus: si, avrò ora un buon rapporto con mio fratello, ma in campo niente pietà.Oggi abbiamo una partita contro I grifondori e dobbiamo vincere. Mi dispiace per I miei fratelli e cugini...no...non è vero.
Scorpius: dai, dobbiamo mangiare.
Scendiamo per pranzare. I nostri compagni, come al solito, ci fanno gli auguri per la partita.
Albus: ho una fame.
Scorpius: a chi lo dici.
Albus: senti...ho due domande.
Scorpius: I ruoli si sono invertiti.
Albus: già...-mi sento in imbarazzo-...non é che...insomma...hai dei ripensamenti riguardo a ieri?
Scorpius: no
Dice sicuro. Meno male, un brutto pensiero in meno. Oh mio dio. Quindi è vero... una gioia finalmente anche a me!!!!
Scorpius: la seconda?
Albus: dormiamo insieme anche questa notte?
Scorpius: ce stai prendendo gusto?
Albus: forse.
Scorpius: okay.
Non posso non sorridere come un ebete. Mangiamo e scherziamo come sempre, ma stranamente anche con I nostri compagni di casata.La partita è cominciata da poco, ma ho già fatta molti punti, così anche I miei compagni. James da filo da torcere alla difesa segnando diverse volte. La palla sta arrivando a un grifondoro, ma gliela frego e vai!!! La faccio entrare nel cerchio più alto.
Dopo un po' Scorpius afferra il boccino d'oro. Abbiamo vinto!!!
Come sempre I nostri compagni ci esultano e vanno a festeggiare, e come sempre io e Scorpius scappiamo da centro dell'attenzione cercando un posto tranquillo e solitario.
Scorpius: che partita !!!
Albus: e già.
Ci scambiamo un tre o quattro baci a stampo. Mi accoccolo su una sua spalla e lui mi accarezza con la sua solita dolcezza I capelli. Il suo buonissimo profumo mi invade le narici. Mi sento al sicuro. Ignaro che tutto questo può subire una fine non lieta. Dimenticando del mondo lì fuori, tutto tranne che sicuro.Albus: sono così felice.
Scorpius: anch'io
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanficAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...