Le giornate passavano una dopo l'altra. I soliti pettegolezzi giravano per tutto il castello. Ma adesso, protetti da queste quattro mura, nessuna voce su quella maledetta profezia ci tormenta. Sdraiati su questo letto ci sembra che, per un momento, niente ci potesse ferire. Albus mi accarezza una coscia mentre mi tortura il collo con tenui baci. Qualche volta mi sussurra delle frasi dolci all'orecchio. Mi sento in paradiso. Albus porta una mano sul mio fondo schiena stringendolo.
Scorpius: Albus!!!!!!!
Albus: non è colpa mia se hai un culo perfetto.
Scorpius: depravato.
Albus: solo con te.
Scorpius: per tua fortuna se no ti prendevo schiaffoni a due a due finche non diventavano dispari.
Albus: quanta violenza...
Mi bacia con trasporto per poi regalarmi un'altra pacca sul sedere.
Scorpius: Albus!!!!!
Albus: è troppo perfetto!!!
Mi risponde stringendolo con entrambi le mani.
Che devo fare con questo ragazzo???Albus: sei bellissimo.
Le mie guance vanno fuoco. Nascondo il mio viso sul suo collo per nascondere il mio imbarazzo facendolo ridacchiare.
Scorpius: tu sei bellissimo.
Albus passa una mano sotto la mia maglietta tracciando I miei addominali con le sue dita fredde.
Albus: dovremmo scendere per il discorso della preside.Scorpius: mmm...non voglio...
Albus: a chi lo dici, ma dobbiamo.
Spiega baciandomi la fronte per poi alzarsi. Io invece mi metto a pancia in giù sprofondando con la testa sul cuscino.
Albus mi da un sculacciata.Scorpius: ce l'hai con mio sedere!?!?!
Albus:si, dai alzati e andiamo- dice ridacchiando.
Uffa, ma a chi va di alzarsi, scendere, incontrare persone respiranti e ascoltare la preside.
Albus: se ti alzi subito dopo ti riempio di coccole mentre mangiamo schifezze.
Scorpius: eccomi!!!
Albus scoppia a ridere e ci dirigiamo verso la sala.
In questi giorni noi due, anche se non rientriamo nell'età, stiamo seguendo un corso di materializzazione.
Perché? Bo. Lo hanno deciso gli auror insieme al ministro della magia. Inoltre ultimamente le lezioni sull'autodifesa da attacchi corporei e mentali sono raddoppiate.
La preside ci riserva il solito discorsetto con frasi del tipo " state attenti" " abbiamo la situazione sotto controllo" " siete al sicuro" dove non mancano citazioni di Silente come"la difesa più forte siete voi". Alla fine del discorso finalmente si mangia!!!
Comincio a parlare con Albus un po' di tutto. Mi sento davvero bene quando sto con lui. Ora sta parlando di... non lo so mi sono perso. Sono rimasto imbambolato ad ammirare la sua bellezza.Degli auror entrano nella stanza e velocemente si avvicinano alla preside, la quale spalanca gli occhi dopo che uno degli uomini gli ha sussurrato qualcosa all' orecchio.
Lei si alza immediatamente chiedendo l'attenzione di tutti.Preside M. : questa notte I serpeverdi, forse è meglio tutti, si, tutti voi...non tornerete nei vostri dormitori ma tutti insieme nei sotterranei della scuola.
Per la stanza si alza un vociferare fastidioso.
Preside M. : Silenzio!!! Teniamo la calma. È per la vostra sicurezza. A quanto pare hanno cercato di attaccare I dormitori serpeverde.
X: cercavano Albus e Scorpius, sicuro.
Io quello un giorno di questi lo faccio fuori. E poi...CHI SEi??? MA CHI TE CONOSCE?!??!!!
Preside M. : non sono state chieste ipotesi!!! E inoltre è più probabile che stiano cercando di entrare o di spaventarci. Ora siete pregati di finire velocemente di mangiare e seguire gli auror.
Albus: non so manco come si chiama, non che mi interessa il suo nome, ma mi sta proprio sul ca-
Scorpius: Albus le parole...comunque anche a me.
Finiamo di mangiare velocemente e ci mettiamo ad seguire gli auror di prima, come chiesto in precedenza dalla preside.
È scomodissimo dormire per terra. È duro e freddo. Non riesco a dormire, ma tengo gli occhi chiusi o stesso.
Hermione : mi dispiace per le voci che girano.
Harry: lo so...
Hermione : come la sta prendendo Albus.
Harry: quel ragazzo, se bene è mio figlio, resta un dilemma per me. Non riesco a capire cosa pensa, cosa prova. Se è triste, arrabbiato o felice.
Fidati che è capace di essere felice, triste e arrabbiato nello stesso momento.
Hermione : è un bel ragazzo piacerà a molte ragazze...
E non solo alle ragazzE.
Harry: sinceramente non lo so. Vorrei sapere di più di lui, ma non si apre...né con me, né con nessuno...a parte ovviamente...
Harry/ Hermione: Scorpius.
Harry: e già...forse...
Hermione: forse cosa?
Harry: no niente... credi che siano loro I misteriosi protagonisti di questa profezia?
Hermione: sincera?
Harry: si
Hermione: credo che siano proprio loro... ma tuo figlio è buono, anche Scorpius... Ron lo ritiene un genio degli scherzi..
Scoppiano entrambi in una grassa risata, ma sempre cercando mantenere in tono bassa per non fare meno rumore possibile.
Hermione: dai controlliamo l'atra parte.
Harry: arrivo.
Sento dei passi avvicinarsi a me.
Harry: l'unica cosa che so di mio figlio è che ci tiene a te più di qualsiasi cosa.
Sussurra il padre di Scorpius... non credo che lui sappia che sono sveglio in realtà.
Si allontana lasciandomi tra I miei pensieri.Nuovo capitolo. Spero che vi piaccia. È più lungo del solito.
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...