Scorpius
Sono molto preoccupato, ma per fortuna ho Albus al mio fianco. Sappiamo tutto dell'altro, o almeno credo. Non lo so, ma credo che mi stia nascondendo qualcosa. Lo vedo con la testa tra le nuvole e non è da lui. Inoltre a volte mi sorride tristemente, quasi con malinconia.
Scorpius: ehi Albus
Albus: si?
Scorpius: se c'è qualcosa che ti turba, un problema o se non fossi felice...me lo diresti giusto
Albus: ovvio
Ed ecco un altro di quei sorrisi.
Cosa c'è che non va?
Albus
Fa male, ma devo resistere. Non glielo posso dire. Devo tenermelo per me.Oh cuore, cosa mi combini?
Qualche volta lo guardo dormire pensando a quanto vorrei stare tra le sue braccia.
Scorpius: non ti credo
Albus: cosa?
Scorpius: cosa ti succede? Ti vedo assente e...triste
Albus: sto bene
Scorpius: perché mi menti sapendo che ti conosco troppo bene per non accorgermi che mi stai dicendo un grossa cavolata.
Lo so...
Ma non ti posso dire la verità
Perché no ? Forse è meglio che glie lo dici
Per perderlo completamente? No
Albus: Scorpius, sto bene...davvero
Scorpius: Albus...
Albus: non ti preoccupare.
Lo guardo negli occhi...e non posso che non pensare WOW.
Albus: dai andiamo o faremo tardi agli allenamenti.
Scorpius: ok
È un sussurro. Lo vedo preoccupato per me, ma non gli posso dire cosa mi sta succedendo.Sono appena finiti gli allenamenti e ci stiamo dirigendo in sala comune per la cena. Domani abbiamo una partita contro I grifondori. I nostri compagni di casata ci augurano buona fortuna.
Mangiamo e per fortuna nei nostri discorsi non tocchiamo il tema di prima. Ogni tanto scappa una battuta ed è sempre bello vederlo ridere.A volte pero vorrei che non fossi così vicino a me, ma allo stesso tempo così lontano. Vederti ogni giorno, ma non poterti baciare. A volte vorrei che non ti confidassi con me, per non sentire se il tuo cuore batte per una ragazza. Vorrei non averti come migliore amico, forse sarebbe stato meglio se tu mi odiassi. Avrei avuto molte più possibilità. A volte vorrei non essere a conoscenza della tua dolcezza e di avere affianco una persona meravigliosa come puoi essere solo te, perché non sarai mai mio. A volte vorrei non condividere la stanza con te. Non vederti mentre ti cambi, perché I miei occhi possono ammirare I tuoi addominali, ma le mie mani non li possono toccare. Vorrei non amarti, perché fa male, ma allo stesso tempo mi sento così bene quando mi guardi, quando mi sorridi, quando mi parli...
Scorpius: Albus ti sei incantato? Stai bene.
Albus: si, sono solo molto stanco.Vorrei dirti che no, non sto bene e non mi sta bene esserti amico, perché voglio di più...
Vorrei dirti che sei la parte più dolce di me. Vorrei dirti che tremo quando mi stai vicino. Vorrei confessarti che io, se bene cerchi di nasconderlo, ho paura...Paura di me...paura di quello che provo...paura di affezionarmi troppo a qualcuno... ecco perché sono così...ecco perché sono sempre così sarcastico...ecco perché non riesco a dire parole dolci, tranne quando ti ho davanti...e sono la metà di quelle che ti vorrei dire....ecco perché sono così stronzo, specialmente con le parole, con tutti, ma con te non ci riesco. Odio essere vulnerabile, ma con te mi sento fragile e forte allo stesso tempo. Odio dipendere da un'altra persona, ma per favore resta. Perché non posso vivere senza di te. Vorrei confidarti tanti segreti, ma soprattutto vorrei dirti che ti amo.
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...