Scorpius
Lo osservo dormire. Sembra un opera d'arte. Si sveglia e scopre che lo stavo fissando. Che imbarazzo.
Albus: mmm....Scorpius? Ciao.
Scorpius: ciao.
Albus: da quanto sei sveglio ?
Scorpius: da poco. Per questa mattina niente lezioni, ma tra poco abbiamo gli allenamenti.
Albus: mmm
Scorpius: dai alzati.
Albus: non mi va.
Scorpius: ma devi.
Albus: si mammina.
Scorpius: sei incredibile
Albus: lo prendo come un complimento.Albus
Finiti gli allenamenti ci viene a chiamare il professore Paciock, che insegna biologia.
Prof. P. : la preside vuole che prima di pranzo fate una lezione di occlumanzia.
Albus: grazie professore. Facciamo una doccia e andiamo.
Scorpius: Albus...c'è tua zia.
Albus: questa storia sta prendendo un brutta piega.Albus: dai sbrigati che dobbiamo andare!
Scorpius: eccomi.
Scorpius esce con solo un asciugamano in vita. Sarà la 3001791197629991 che lo vedo in questo stato, ma wow.
Albus Severus Potter placa gli ormoni.
Si veste e scendiamo.
Draco:chi va per primo?
Scorpius: vai tu?
Albus: okay.
Scorpius
Vedo Albus entrare. Ho paura. Non riesco a non pensare alle sue labbra, ma non voglio che per un pensiero-ricordo esca questo argomento con mio padre. Non ho paura che non mi accetti, ma sarebbe alquanto imbarazzante.
Draco: tocca a te.
Albus: andrà tutto bene- mi sussurra quando mi passa accanto.
Scorpius: tu vai intanto a mangiare.
Albus: sicuro?
Scorpius: si, tranquillo.
Prendo un bel respiro e entro nella stanza.
Draco: pronto?Ricordi di mamma. Respingi. Albus che mi consola dopo la sua morte. Dai ce la puoi fare. Noi che studiamo insieme. Ci devo riuscire. Noi che ridiamo. Dai respingi.Il nostro primo bacio. No merda. Io che lo bacio mentre dorme. Riesco a respingere l'attacco di mio padre, ma è troppo tardi. Ha visto tutto.
Draco: che è sto vizio comune di baciare la gente mentre dorme!!!Credo di essere diventato un pomodoro. Anzi, ne sono sicuro al 100%.
Draco: ehi. Non ti vergognare. Ok? Ti piace tanto quel ragazzo?
Scorpius: non lo so. Prima non provavo niente e poi...sono confuso.
Draco: su cosa?
Scorpius: su quello che provo per Albus. L'ho sempre visto come un amico e poi non pensavo che mi sarebbe mai piaciuto in quel senso un ragazzo.
Draco: certo che gusti che hai prima una Weasly e poi un Potter...non so cosa consigliarti. Forse dovresti solo lasciarti andare e vedere cosa succede.
Scorpius: grazie.
Draco: non ho fatto nulla. Ti voglio bene.
Scorpius: anch'io.
Draco: quando ho "accettato" questo lavoro non pensavo che mi sarei trovato a fare il psicologo a dei adolescenti. A proposito, sei riuscito a respingere l'attacco, ottimo lavoro.
Scorpius: già.
Draco: ora vai a mangiare.Raggiungo il tavolo dei seperverdi e mi siedo sul posto che mi ha tenuto Albus.
Scorpius: grazie.
Albus: È stato un piacere. Sei uno dei pochi che sopporto.
Scorpius: stasera ti devo parlare.
Albus: okay...mi devo preoccupare?
Scorpius: no, non credo.
Mangiamo e scherziamo come sempre.
Al termine delle lezioni saliamo in camera.
Albus: allora cosa mi volevi dire?
Mi ero preparato un discorso che ora non mi ricordo. Aiutooo!!
Scorpius: be'...emm..vo-vo-v-olevo di-dirti...io emm...i-o vol-vole-vo...
Odio quando inizio a balbettare.
Scorpius: ah! Ti volevo dire che...che...che...
E gli salto sulle labbra baciandolo appassionatamente e con trasporto. Cadiamo sul letto. Lui inizia a baciarmi il collo e cavolo se mi piace. Poi ricominciamo a baciarci sulla bocca finche non restiamo senza ossigeno nei polmoni.
Albus: e questo a cosa lo devo.
Ha I capelli spettinati e le labbra arrossate dai baci.
Scorpius: ho parlato con mio padre.
Albus: devi parlare più spesso con tuo padre.
Dice ridacchiando
Scorpius: aveva visto il ricordo del nostro primo bacio.
Albus: e...
Scorpius: ha detto che non mi dovevo vergognare e di provare a lasciarmi ai miei sentimenti per vedere come andrà a finire.
Albus: mi piacciono I consigli di tuo padre.
Dice ricominciando a baciarmi di nuovo. Mi accarezza la conscia e attacca il mio collo. È bellissimo provare queste emozioni, non so il perché mi spaventavano così tanto.Dall'altra parte del castello
JamesTeddy: sei sicuro di voler andare oltre. Se vuoi io ti aspetto anche per sempre.
James: si sono sicuro, ma ho un po' di paura.
Confesso tutto rosso.
Teddy: non ti preoccupare.
Mi sussurra nell'orecchio per poi ricominciare a baciare il mio collo.Aveva ragione tuo fratello.
Ma questo non lo saprà mai.James: ti amo.
Teddy: ti amo anch'io.Spero che questo capitolo vi piaccia.💜
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...