Scorpius
Fisso il soffitto come alcuni protagonisti di quei film/ serie babbane, ripensando a tutto quello che è successo. Perché???...é la domanda. Perché non mi è piaciuto???...Perché non ho provato niente???...forse mi aspettavo troppo...forse ho letto troppi libri...ma resta il fatto che non ho provato assolutamente NIENTE!
Albus: ehi bro!...a cosa stai pensando???
Scorpius: Ho baciato Rose
Albus
Boom...colpo basso...ahia...questo ha fatto male, tanto male.
Albus: em...io...io sono fel- non riesco a dirlo, fa troppo male- sono felice per-
Scorpius: Non ho provato nullaMi interrompe. Ho sentito bene?
Albus: eh?
Scorpius: Non ho provato nulla...è stato come baciare il vuoto
Quindi non gli è piaciuto???
E DAI...E DAI...UNA GIOIA ANCHE PER ME!!! BECCATI QUESTA CUGINA... SIII.em..ok.. ritroviamo il contegno Albus.Albus: forse perché non ti piace veramente Rosa...vedrai che troverai la persona adatta a te.
Scorpius: grazie, sei un vero amico
Purtroppo si, sono solo un amico.Scorpius: ho fame
Albus: anch'io... andiamo a ingrassare
Scorpius: fortino delle schifezze?
Albus: certamente
Scorpius
Ha proprio un bel sorriso...e che occhi...è senza alcun dubbio proprio un bel ragazzo
Ma cosa sto pensando?
La pura verità
E tu chi sei?
Io sono te...sono parte di te...sto nella tua mente...nei tuoi pensieri
Albus: Oi!..ci sei??? Mi passi le liquirizie ???
Scorpius: eh?
Albus: ho capito -mi sorride- faccio da solo.Con il busto mi supera per afferrare le liquirizie. Sta ha gattoni con le mie gambe tra le sue ginocchia e la mano con cui si appoggia a terra mentre l'altra si allunga verso le liquirizie. Il suo sedere sta proprio davanti a i miei occhi. O mamma mia, che visione paradisiaca. Ma che penso... è il sedere di un ragazzo, anzi del mio migliore amico!!!
E che amico 😏😏😏
Però non riesco a non fissarlo...sento i pantaloni stretti ma che mi succede!!!!
Ti stai eccitando...e non per Rose...qualche domanda me la farei
Mamma mia sembro un adolescente in pieno sbalzo ormonale
Scusa, ma è quello che effettivamente sei...di che ti stupisci?Albus: ah..forse...ecco...prese! Scorpius? Tutto bene?
Scorpius: devo andare al bagno
Albus: ok?Ora immagini belle 💓💓💓💓
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...