Vediamo il medico uscire.
Gli occhi spaventati di Scorpius mi fanno perdere un battito.
Fa che sia andato tutto bene.
Fa che sia andato tutto bene
Scorpius sembra che stia trattenendo il fiato.Medico: sta bene
Due parole...due parole che riportarono quel meraviglioso sorriso nel bellissimo viso di Scorpius.
Hermione: Harry ti posso parlare in privato
Non mi impiccio...non mi impiccio...non mi imp-
E mi trovo ad origliare.La buona volontà c'era.
Hermione: abbiamo trovato una lettera in cui conferma l'ipotesi che la maggior parte dei vecchi seguaci di Voldemord abbiano giurato fedeltà alla figlia.
Harry: come stai??
Draco: bene...non lo sai?? Gli stronzi sono quelli che campano di più...è il motivo perché sei ancora vivo.Harry: simpatico
Scorpius: padre...stai bene?
Draco: alla grande...dai vieni qui...il mio giovanotto
Scorpius si siede accanto al padre e lo abbraccia.After
Siamo da poco tornati a scuola.
Ci sono stati vari attacchi e minaccie in questi giorni. La situazione é tesa. A quanto pare Delphi ha preso dal padre la grande abilità di entrare nelle menti delle persone per torturarle. Ammetto di essere spaventato. Non voglio che la storia si ripeta.
Scorpius: ehi
Albus: ehi, come stai?
Scorpius: come stai tu
Appoggia la testa sulla mia spalla. Ora che mi stai vicino sto bene. Spero che sia così anche per te.
Il mio piccolo super nerd si lascia trasportare nelle braccia di Morfeo. Il suo viso è rilassato...gli occhi chiusi...le labbra leggermente aperte...quelle carnose labbra...quelle maledette labbra...se solo...non posso...non vorrebbe...ma non lo saprà mai...occhio non vede cuore non duole no?...ma se si svegliasse...solo uno...uno piccolo...
E in un secondo le mie labbra sono sopra le sue.
Sono così morbide. Mi sento ebbro di emozioni contrastanti. E non so se ho rimpianti per averlo fatto.Finalmente so cosa si prova ad baciarlo ed è sta bellissimo, ma ora so cosa non posso più riprovare...quali stupende sensazioni proverà chi avrà la fortuna di averlo al suo fianco. Ancora non si sa chi sarà, ma sono già geloso. Mi immagino già il dolore che proverò quando si confiderà con me. Quando mi racconterà il suo primo e vero amore, che non sarò io. Perché io sono il migliore amico.
STAI LEGGENDO
innamorato del mio migliore amico- scorbus ❤️
FanfictionAvete presente quando perdi la testa per qualcuno, ma quel qualcuno è il tuo migliore amico è ti rompe I cocomeri parlando della sua crush. Tu gli sbavi dietro, ma davanti a lui c'è solo quella stronza e a te rimane solo il cibo dove sfoghi il tuo d...